Ragazzi conoscete una buona app per vedere i film in streaming? vorrei guardarmi qualche film senza doverlo scaricare
Visualizzazione stampabile
Ragazzi conoscete una buona app per vedere i film in streaming? vorrei guardarmi qualche film senza doverlo scaricare
Provate questa: Trasformate in pdf una pagina di enigmistica (ovviamente la piu' nota) e trasferitela sul ns. Aprite la pagina con EZPDF Reader e con la penna scrivete le soluzioni nelle caselle. UNA FIGATA!!!!
Ragazzi comunque molto meglio foxit pdf che per il momento mi sembrava il migliore, ma vorrei poter aggiungere delle pagine bianche nei pdf Dove poter scrivere i miei appunti ma non so come fare! Voi che usate altri programmi, sapete se è possibile fare questa cosa?
Grazie a tutti
Ok ritratto tutto! Ezpdf è veramente fatto bene e in piu posso aggiungere pagine bianche. L'unico problema è che mi sembra molto ritardata la scrittura con la modalità s note rispetto alla libera! Lo fa anche a voi?
Buongiorno. Sono alla ricerca di un widget tipo post-it da poter inserire nella schermata principale, ridimensionabile, e che permetta di scriverci col la pen.
Esiste?
Il widget del memo rapido purtroppo non funziona con il launcher nova e se utilizzo la twlaucher non è ridimensionabile e troppo invasivo come dimensioni standard.
Se li rinomini esattamente come il file video che devi riprodurre (ovviamente tutto tranne l'estensione del file dei sottotitoli) e li metti nella stessa cartella del video in questione, vengono visualizzati in automatico. (testato personalmente) altrimenti c'è l'opzione "Aggiungi file di sottotitoli" nel mene, mentre sei in riproduzione.
Mi rispondo da solo.... ho trovato questa app
https://play.google.com/store/apps/d...mowidgetsimple
Un po' acerba e scarna... ma è quello che cercavo
Ho provato memowidget ma ho notato che spesso si creano segni non voluti con la sola pressione della mano mentre si scrive