Originariamente inviato da
umiki
Avendo ormai questo tablet da un po di giorni devo dire che è più utile di quanto pensassi, insomma sono soddisfatta dell'acquisto....tranne che per l'autonomia che mi sembra decisamente scarsa, nettamente inferiore al tablet mediacom di mia madre che sarà costato si e no un quarto ... mi tocca caricarlo due volte per arrivare a sera e non lo uso poi così tanto visto che lo tengo come complemento al laptop. Anche rispetto al laptop, mi sembra che il laptop (che ha batteria maggiorata, vabbe. ...), con ben altre risorse e utilizzo di tali risorse, duri di piu'. Ecco questo non me lo aspettavo, pensavo che uno dei vantaggi di un tablet fosse l'autonomia. ...insomma: è fallito il mio o i tablet con digitalizzatore attivo sono proprio così (come in effetti mi è stato detto)? In questo caso me ne farò una ragione e mi porterò in giro una batteria esterna, perché il pennino è proprio l'unica cosa che mi serve ...poi è normale che scaldi fino a scottare nella parte in alto a destra della fotocamera frontale?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App