qualcuno che ha installato il kit kat puo indicarci quello migliore senza bug ?
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha installato il kit kat puo indicarci quello migliore senza bug ?
grazie
Io ho questo. CSC NEE
http://live.samsung-updates.com/deta...05XXUCNE2.html
È stato il primo ad uscire e va benone
Si, è normale
Dunque..il firmware nee di giugno non è altro che un update del fw di maggio, quindi dovrebbe portare migliorie; è identico a quello rilasciato da vodafone e in austria negli ultimi giorni, quindi penso sia migliore del precedente, o almeno, dovrebbe esserlo, comunque anche con quello di maggio tutto funziona alla perfezione..e per quanto riguarda la barra..è proprio cosi, più stretta rispetto a prima, quindi nessun bug..Inoltre, in teoria, se avete flashato bene il fw NEE di maggio, cambiando e facendo allineare anche il CSC, dovrebbe trovare in automatico tramite OTA o KIES il nuovo fw di giugno..dico questo perchè a molti il csc non è cambiato ed è rimasto ITV, il che non implica assolutamente nessun tipo di problema, se non quello di non riuscire a ricevere aggiornamenti tramite appunto OTA o KIES...io comunque ho messo adesso il nee di maggio (lo avevo scaricato prima xk ora sono senza internet) e purtroppo il csc non è cambiato..quindi non mi trova nessun update..adesso metto l'open austria e vediamo come va..
open austria sarebbe quello di giugnoi ?
tu mi consigli di mettere direttamente l'ultimo ?
grazie
Puoi scegliere di mettere sia l'open austria di giugno che l'ultimo nee rilasciato oggi, hanno lo stesso modem e pda, cambia solo il csc..a me con il nee di maggio non mi trova l'update di adesso(purtroppo il csc è rimasto ITV..), quindi penso che proverò a mettere l'open austria che fa parte degli ultimi rilasciati e vedo come va..comunque il fw F2 rispetto E2 dovrebbe essere solo un piccolo update migliorativo..
Piccola rettifica: il fw open austria una volta scaricato non lo fa estrarre..dice che è corrotto..perciò..vai su sammobile..firmware..firmware database..inserisci il modello..e scarica o l'ultimo nee..oppure quello tedesco no brand (germany)..non mi ero accorto fosse uscito anche questo..poi flashi con odin..
conviene mettere il firmware tramite odin oppure conviene aspettare e installarlo dal note direttamente, qundo sara' disponibile?
grazie....
vabbè ditemi cosa devo fare quale firmware devo installare tramite odin...grazie
ma oggi e uscito un nuovo firmware, se si' mi date il link....
grazie millle!!!!!!!
saluti
Io sarei per aspettare, manca solo l'Italia...
Tra il 4.3 e il 4.4.2 c'è un abbisso.
Un altro note!
Io ho optato per un firmware non italiano (NEE) fregandomene di tutto.
Le migliorie ci sono eccome come ribadito da tanti utenti del forum.
Chi dice che non ci sono o non ne rileva, con tutto il rispetto, non sa di cosa sta parlando.
La scelta di aspettare samsung italia è soggettiva. Onestamente, per come tratta i propri utenti e per averci lasciato con questa 4.3 penosa che non rende in maniera assoluta alla grandiosità del prodotto, io ho deciso di cambiare csc ed affidarmi ad un altra regione europea
siamo sempre gli ultimi ,non e' possibile. mi dici quale hai messo?
poi in merito la note 3 2014 non so di aver fatto un buon acquisto. e lento e per caricare la batteria ci vuole 6 ore e si scarica in 4 di utlizzo continuo.....maaaa
ho anche un asus vivo tab comprato 2 anni fa ed e' molto più veloce , in tutto anche nel caricamento batteria e durata di utilizzo .
Non ha nulla a che vedere col note 3 2014...buono solo con spen........
sto pensando di prendere il surface 2 ma non so se ha la stessa funzione della spen del note
saluti ....
A stregò... QUESTO è l'ultimo firmware pubblicato proprio oggi, fresco fresco... csc: NEE
Se stai messo a 4 ore di utilizzo stai bello impicciato!
Io ci svolgo diverse operazioni giornaliere, compresi schizzi e ti assicuro che torno a casa con oltre il 40% di batteria.
Per caricarlo, si, ci mette molto, ma lo carico la notte per cui sta bene così.
Fossi in te, prima di flashare il nuovo firmware, farei anche un bel wipe data da recovery. Altrimenti rischi di portarti dietro tutti i problemi che ora hai (il battery drain come prima cosa).
Con la 4.4.2 questo note non è più come il firmware 4.3 di impianto. Cambia davvero. E non te lo dico per far pubblicità a samsung.
dottooor glonass sei un grande e ti ringrazio...., con Windows 7 64 bit posso aggiornare con odin...?
ciao
No, solo 87 bit... rotfl
Ma certo!
okkkkkkkkkkkkmister,
e se poi voglio riportarlo come prima per non invalitare la garanzia , si puo?
bene mister , questo note ha una settimina , e lo vedo lento rispetto all asus, ecco perché volevo passare al firmware 4.4.2...
per quanto riguarda la batteria non so ', ma sembra che non dura tantissimo ...vedrro, e poi il wipe data come si fa?
grazieancora ma sono un po' tondo....
prima il wipe dati e poi flash ...e' cosi ?
Si..si.. perfetto!
Ragazzi..novità per quanto riguarda l'ultimo NEE?? migliorie ce ne sono? Comunque..ricordatevi che una volta messo 4.4.2..non si puo tornare a 4.3 (ultimo fw disponibile in italia)..percio..per riportarlo al fw italiano..si dovra aspettare il rilascio del fw 4.4.2 itv..anche se..per come la vedo io..la garanzia vale anche con 1 altro fw..in fondo i contatori sono a zero!! E odin è un tool dei tecnici samsung..almeno cosi ho letto...io cmq ho aggiornato..anche se il Tab mi andava bene anche con la 4.3..perché voglio il meglio da 1 dispositivo pagato 600 euro!!!☺
Devo ringraziare tutti per le informazioni raccolte in questo forum.
Anch' io ho acquistato a ottobre la versione 32gb lte con csc Xme (Malaysia) solo lingua inglese. Ho aggiornato oggi installando 4.4.2 paesi nordici(NE2).
Finalmente ho il tablet in lingua italiana!
Ho fatto un wipe reset da recovery e avviato odin mode....lanciato odin da windows .....e' filato tutto liscio. Operazione riuscita con successo!
Dopo averlo riavviato si e' aggiornato Ota alla NF2 .
Il csc e' cambiato ,adesso e' quello dei paesi nordici , tutto ok .
Un grazie a tutti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DT0gx.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xWt5t.jpg
ho visto su sammobile che i firmware 442 sono aumentati di molto per i paesi EU, ovviamente l'Italia ancora non c'è -.-"
ma per poco :D
Qui
http://live.samsung-updates.com/inde...device=SM-P605
Date un occhiata anche ai post precedenti perchè i link sono stati postati tante volte.
Attendere samsung italia per me è una pazzia.
In ritardo sempre su tutto, certamente con le loro ragioni, considerato che un aggiornamento può conunque portare uno o più problemi agli utenti, specie se inesperti.... per poi ritrovarseli tutti innervositi ai centri samsung.
Installazione firmware andata male! Forse a causa del cavo, non lo riconosce 2.0 , e mo?
E mo lo devi buttà rotfl
Che firmware stai mettendo?
Azzolina..
Paesi nordici nf2
Quindi FAIL con odin?
Prova a cambiare cavo allora, o porta usb
Si ma adesso mi dice di ripristinare con kies
Spegnilo.
Riavvialo in download mode
Riavvia il pc. Non far partire kies
Avvia odin e carica il firmware
Solo ora attacca il cavo usb
Clicca su START
Eseguo gli ordini..
Fatto, credo sia andato liscio, mi consigli un wipe adesso?
Io si. Però decidi tu se hai voglia di perderci tempo e reinstallare tutto.
Io per evitare qualunque tipo di problema, l'ho fatto e sono ok
Ma ci sono altri utenti che non l'hanno effettuato e sono ok lo stesso
Se non ti importa di perdere i dati..vai in recovery (tasto su+home+power) e fai wipe cache e wipe data..cosi fai 1 istallazione pulita..
Ok, Come verofico il csc?
Entrando in recovery