pardon.....edit
Visualizzazione stampabile
pardon.....edit
Grazie mille...appena saputo mi sono subito fiondato,ho visto che era possibile anche qui ora(lo avevo già fatto con l's4)e ho già il note rootato! Sto già facendo alcune operazioni(installare gemini,titanium,link2sd,convertire cerberus in app di sistema ecc)...non c'ho perso tempo! ;)
A livello di prestazioni (lag, etc etc) e venendo da ITV Brand (Vodafone) che differenza c'è tra aggiornare a ITV o NEE?
Grazie
raga scusate l'ignoranza se metto con odin il firm ita ufficiale avendo ora un firm vodafone mi conviene fare un factory reset o posso mettere l'aggiornamento con odin senza dove cancellare nulla?? sto parlando di passare da un brand a no brand....anche xchè x ora la vodafone non sta rilasciando aggiornamenti
Puoi anche flashare il firmware ITV senza wipe. Io però per una installazione pulita ti consiglio di eseguirlo.
Inoltre, se la tua intenzione è effettuare una debrandizzazione completa, come indicato nelle guide, devi flashare il firmware due volte effettuando un wipe data da recovery.
consigliabile cancellare tutto ma io non l ho fatto. funziona benissimo senza problemi
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sono sempre abbastanza scandalizzato dall'assenza di aggiornamenti OTA per questo tablet in versione P600 che ho comprato ormai a febbraio e non ha MAI avuto alcun aggiornamento.
da questo punto di vista samsung fa schifo
Il problema è che senza kit kat niente hancom office e SwiftKey che sbarella...
😐
io ho kitkat e se non l avessi avuto avrei usato il mio p605 come sottobicchiere
A me non lo fa scaricare, tra l'altro è gratis per il nostro tablet, mi dice che non è supportato.
Ciao a tutti,
ho aggiornato il firmware del p605 con kitkat tramite "aggiornamento firmware" del dispositivo ma adesso non si avvia più..
Schermo nero di boot Samsung e si riavvia sempre!!!
Non riesco ad entrare in recovery mode perché sembra danneggiata.
Come posso risolvere il problema? sapete darmi una dritta?
Grazie mille in anticipo.
Prova ad andare i download mode e flasha il firmware con odin
Ma possible che non abbiano aggiornato nessun SM-P600 al di fuori di quello spagnolo,il cui aggiornamento risale a maggio?!? Ma quanto tempo ci vuole ancora per vedere sto Kitkat negli altri modelli Wifi europei ?!
Metti quello spagnolo, va benissimo. Io l'ho fatto e sono soddisfatto.
Ma mettendo il firmware spagnolo, se in futuro usciranno aggiornamenti il riceverò tramite OTA?E per quanto riguarda la garanzia, la perdo?
mi esce la scritta:
RECOVERY BOOTING....
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
Set Warranty Bit: recovery
Mettendo il firmware spagnolo..il tuo note diventerà "spagnolo"..nel senso che riceverai futuri aggiornamenti rilasciati in spagna..ma potraj benissimo rimettere il fw ita quando uscira..come fanno quasi tutti..io ho messo sul mio p605 4.4.2 paesi nordici..poi quando è uscita la versione ita..ho messo quella..per la garanzia non si sa nnt di ufficiale..i contatori sicuramente restano a 0..e comunque..si tratta di aspettare che esca la versione ita e metterr quella..dopodiché il note sara 100% originale
P.s. il mio pensiero personale in merito alla garanzia è che non si perde..purtroppo non ci sono cose ufficiali in merito..io ho cambiato fw e poi sono tornato a quello italiano senza problemi..tra l'altro il mio tab era della vodafone e ora è sbrandizzato..ma non penso facciano storie per la garanzia..in fondo..sono fw ufficiali..ecco xk anche i contatori restano a zero..
ma tanto non ci saranno futuri aggiornamenti quindi un fw vale l'altro :)
sono sicuro di quello che dico, rimarremo fermi a kitkat attuale. spero mi smentirai ma dubito
È un argomento gia affrontato tempo fa..il note 10.1 uscito nel 2012 è stato aggiornato a 4.4.2..ergo..il nostro riceverà (io ne sono sicuro al 99%..ma NON ci sono ancora notizie ufficiali) android L
speriamo ma dubito....
Habemus Papam, non so se la sezione è giusta, ma credo di si. Sono arrivati un sacco di aggiornamenti per vari paesi a Kitkat 4.4.2 del SM-P600, la versione solo Wifi del tablet.
se qualcuno puo aiutarmi,
ho appena preso il galaxy note 10 2014 lte pensando che di fabbrica ci fosse jb invece mi ci sono ritrovato kk.
ora per via di una app aziendale che non supporta kk devo per forza usare jb.
posso fare un downgrade con odin senza problemi?
ringrazio in anticipo chi puo aiutarmi
saluti
aurelio125
Io ho fatto il downgrade con successo alla MJ9 con Odin senza nessun problema, ricordati prima e dopo il downgrade dii fare i vari wipe data/cache
certo che puoi arlo anche senza wipe (se proprio non puoi) . io ho fatto upgrade e downgrade senza Wipe e funziona tutto perfettamente?
solo cne senza kk il nostro tab ha un altra faccia
mai sentinta una storia simile. comunque funziona la parte telefonica anche dop downgrade
allora sono arrivato a questo punto ma non riesco ad andare avanti:
ho scaricato odin 3.09
installato kies 3 x i driver
scaricato firmware 4.3.3 di gennaio
in modalità normale kies riconosce il tablet a questo punto i driver penso che siano correttamente installati.
avvio il tableto in modalità odin (volume - home on) e il tablet si accende in modalita
avvio odin ma non riconosce il tablet rimane tutto cosi comè, windows non lo vede più come tablet ma come risorsa mdm960 se non ricordo male.
Dove sbaglio? devo trovare altri driver?
chi puo aiutarmi?
grazie
aurelio
scusate windows in modalita download lo vede come msm8960
Il tablet deve essere messo in download mode..inoltre odin non ti dice nulla riguardo il tablet..l'unica cosa che dovrebbe accadere è che diventa colorata una scritta in alto a sinistra con scritto com + 1 numero
Ricordati di terminare tutti i processi di kies..se non riesci..riavvia il pc..e apri direttamente odin..
Inoltre controlla bene il fw..va caricato in formato .tar dove dice PDA
Dai un occhiata qui per ogni dubbio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-odin-pc.html