Visualizzazione stampabile
-
è arrivata! è arrivata!! è arrivata!!!
vado subito a vedere su kies, per ora vi lascio il link xda 4.4.2 LTE italy :D
New SM-P605 P605XXUCNG1 Firmware | Galaxy Note 10.1 (2014) | XDA Forum
edit: ok ho visto che è uscita ieri e già ne eravate a conoscenza XD
-
esi... t sei fatto trascinare dall'entusiasmo... t avviso che se rooti il dispositivo towelroot non è compatibile. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikecf85
Per caso non hai attivato windows firewall o un antivirus? a me con virlite e il windows firewall non m riconosceva il note tramite odin.
La procedura che fai è giusta...
1-Scaricato file - scompattato file
2-Scaricato Odin - scompatato Odin
3-Avviato tablet premendo avvio + volume+
4- collegato cavo usb al pc.
5- devi premere volume + per mandare avanti la modalità download (ma credo tu l'abbia fatto).
6 - carichi il file .tar alla voce PDA su odin
7 - (se ha trovato il tab, ti compare il mez addedd!) schiacci start e lui parte con l'istallazione. finito si riavvia. Stacchi il tab dal pc.
Questo non i è chiara:
dopo aver avviato con accensione + volume+ io solo collego il cavo al pc e aspetto...................
Nel tablet appaiono varie opzioni, dimmi per favore quale devo avviare:
Rebot sistem news (non credo, si riavvia)
apply update from adb
apply update from external storage
wipe data / factory reset
wipe cache partitio
apply update from cache
grazie..................
-
Emmm, ma sa che sbagli qlcs... quello che mi descrivi è il menù della modalità recovery... non della modalità download. Sei sicuro di premere la combinazione di tasti corretta? ho visto solo adesso che tu scrivi volume +. Non è il volume + che devi schiacciare per la modalità download, ma tasto power + tasto volume - (anche io copiando quello che avevi scritto ho lasciato l'errore).
-
Quote:
spikecf85
Emmm, ma sa che sbagli qlcs... quello che mi descrivi è il menù della modalità recovery... non della modalità download. Sei sicuro di premere la combinazione di tasti corretta? ho visto solo adesso che tu scrivi volume +. Non è il volume + che devi schiacciare per la modalità download, ma tasto power + tasto volume - (anche io copiando quello che avevi scritto ho lasciato l'errore).
OHHHHH................
Ma come si può essere tanto tonti..................
A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua.
Ci provo subito............................ grazie..............
-
FATTO......................
Tutto ok...............rotfl ;)
-
E' rimasto anche tutto come prima, inteso le applicazioni e le impostazioni, pensavo si ripristinasse con i dati di fabbrica e invece.....................
Manca solo il root, ma non abbiamo fretta.
In effetti la procedura è facile, basta non sbagliare a premere i tasti (:-[ )...................
In tutto questo trambusto ho però notato che Kies segnala e fa fare l'aggiornamento anche a chi ha il root.
Ringrazio ancora....
Ciao ;)
-
Quote:
Tradingpat
E' rimasto anche tutto come prima, inteso le applicazioni e le impostazioni, pensavo si ripristinasse con i dati di fabbrica e invece.....................
Manca solo il root, ma non abbiamo fretta.
In effetti la procedura è facile, basta non sbagliare a premere i tasti (:-[ )...................
In tutto questo trambusto ho però notato che Kies segnala e fa fare l'aggiornamento anche a chi ha il root.
Ringrazio ancora....
Ciao ;)
di niente! lieto di averti permesso di usare la kitkat itv!
-
Quote:
spikecf85
esi... t sei fatto trascinare dall'entusiasmo... t avviso che se rooti il dispositivo towelroot non è compatibile. :)
non ho la minima intenzione di rootare il note :D
cosa sarebbe "towelroot" ed a cosa serve? :o
-
Quote:
EEg
non ho la minima intenzione di rootare il note :D
cosa sarebbe "towelroot" ed a cosa serve? :o
Un applicazione fatta geohot....se non ricordo male.
Serve a rootare il note senza abilitare il Knox , così se il Knox rimane a zero non perdi la garanzia.......;)
-
Quote:
giaccaz
Un applicazione fatta geohot....se non ricordo male.
Serve a rootare il note senza abilitare il Knox , così se il Knox rimane a zero non perdi la garanzia.......;)
interessante, grazie buono a sapersi :)
-
Quote:
EEg
interessante, grazie buono a sapersi :)
La cosa più interessante di towelroot è che fa il root semplicemente installando un apk, e poi volendo con un codice si può fare il root temporaneo, che sparisce automaticamente al riavvio
-
installata la 4.4.2, stupenda in tutto :D
ho anche notato maggiori prestazioni.
edit: la batteria dura più di prima :D
Quote:
Yokohama
La cosa più interessante di towelroot è che fa il root semplicemente installando un apk, e poi volendo con un codice si può fare il root temporaneo, che sparisce automaticamente al riavvio
root temporaneo tramite apk, davvero notevole!
-
scusate ma avete problemi anche voi con la microsd?
non mi riconosce una che avevo prima di fare l'upgrade.
Dico solo una cosa. Meno male che non avevo sulla microsd cose importanti. Ci pensi se avevo salvato tutte le snote e i progetti e documenti su cui stavo lavorando?
Prendevo l'aereo e andavo direttamente in corea.
saluti
-
Appena flashato con Odin nuovo 4.4.2. ITVCNG1 NOBRAND.
"Di brutto" sulla precedente NEE senza wipe nemmeno della cache.
Tablet tornato ITV in tutto e per tutto (pur avendoci provato non sono mai riuscito a cambiare il CSC ITV originario)
Prima impressione QUALCOSA è CAMBIATO! Facebook è estremamente più fluido e lo scrolling delle pagine s'impunta molto, ma molto di meno
-
Dopo quasi un anno il mio P-600 tedesco non ha mai avuto alcun aggiornamento. Ormai credo non arriverà mai più.
-
paesi nordici e via...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Io avevo il fw dei paesi nordici, con csc itv..oggi ho rimesso l'ultimo fw itv senza wipe..ho riallineato il csc ma purtroppo niente più widgets nella lock screen...
-
anche a voi la galleria del 4.4.2 ignora i files nomedia?
con la 4.3 avevo messo dei file nomedia in alcune cartelle dropbox e non ne visualizzava i files immagine all'interno, ma ora sono tutte visibili nella galleria.
-
Quote:
GB ego sum
Appena flashato con Odin nuovo 4.4.2. ITVCNG1 NOBRAND.
"Di brutto" sulla precedente NEE senza wipe nemmeno della cache.
Tablet tornato ITV in tutto e per tutto (pur avendoci provato non sono mai riuscito a cambiare il CSC ITV originario)
Prima impressione QUALCOSA è CAMBIATO! Facebook è estremamente più fluido e lo scrolling delle pagine s'impunta molto, ma molto di meno
La S-pen funziona? Vorrei metterlo anche io; dopo aver messo l'NEE, il mio P605 lagga moltissimo e la S-pen non funziona.
-
Quote:
robertcal75
La S-pen funziona? Vorrei metterlo anche io; dopo aver messo l'NEE, il mio P605 lagga moltissimo e la S-pen non funziona.
Problema S-pen risolto con un wacom firmware update!!! Per quanto riguarda i lag aspetto commenti. Thx.
-
Quote:
robertcal75
Problema S-pen risolto con un wacom firmware update!!! Per quanto riguarda i lag aspetto commenti. Thx.
Non ho capito che update hai installato per la S-Pen: che la tecnologia sia Wacom lo sapevo, ma che proprio quest'ultima casa rilasciasse upgrade installabili sulNote 2014 mi giunge nuova.
Comunque io non avevo notato alcun problema con la S-Pen e la NNE.
Lag? Della S-Pen? Ha sempre funzionato bene, anche se io uso Papyrus anziché S-Note
-
*#2663# da tastiera telefono e poi wacom firmware update.
-
anche io dovrei srguire questa procedura? sono in kk paesi nordici
-
Quote:
robertcal75
Non conoscevo questa metodologua di upgrade!
L'ho eseguita (ovviamente quella del tasto kernel), anche se non ne avvertivo la necessità e in effetti non mi pare sia cambiato nulla.
In ogni caso, grazie mille.
-
Scusate ragazzi, ho il P605 ed ho fatto l'upgrade ITV alla 4.4.2 via OTA, è possibili tornare alla 4.3 ITV senza incasinare Knox e compagnia bella?
-
Quote:
Feybio
Scusate ragazzi, ho il P605 ed ho fatto l'upgrade ITV alla 4.4.2 via OTA, è possibili tornare alla 4.3 ITV senza incasinare Knox e compagnia bella?
No, non puoi. Rischi di bloccare tutto.
-
-
Al di la della fattibilità, in termini di miglioramento mi pare un suicidio
-
800€ di Tablet e non poter gestire la microSD come voglio mi girano !!!
-
Quote:
Feybio
800€ di Tablet e non poter gestire la microSD come voglio mi girano !!!
Non è un problema relativo a samsung ma incolpare direttamente Google, poiché ha limitato l'uso della SD da applicazioni di terze parti. Infatti come hai notato le applicazioni standard (quelle preinstallate) riescono a scrivere sulla SD.
Da un lato i file sono più protetti da spywere o altro, dall'altro lato non è possibile gestire come si vuole...
Però dipende sempre da l'uso che se ne fa. Io ad esempio mi sono abituato a utilizzare la SD come archiviazione e se capita spostare le applicazioni o per meglio i giochi che hanno assai dati.
Comunque puoi risolvere il problema flashando la Rom Originale dei paesi nordici, senza perdere file o configurazioni, ottenere il root e usare fixSD per risolvere il problema, e successivamente togliere il root così ha il prodotto in garanzia e con la gestione della SD totale.
-
Quote:
robertcal75
Ma per il p600 come si fa?
-
scusate ma conviene aggiornare anche a me che sono in kitkat?
-
Quote:
unecc
scusate ma conviene aggiornare anche a me che sono in kitkat?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Kitkat è la versione 4.4.2 ed è già l'ultima versione disponibile per il nostro tab..
-
ah ok grazie
-
Quote:
Matthew414
Non è un problema relativo a samsung ma incolpare direttamente Google, poiché ha limitato l'uso della SD da applicazioni di terze parti. Infatti come hai notato le applicazioni standard (quelle preinstallate) riescono a scrivere sulla SD.
Da un lato i file sono più protetti da spywere o altro, dall'altro lato non è possibile gestire come si vuole...
Però dipende sempre da l'uso che se ne fa. Io ad esempio mi sono abituato a utilizzare la SD come archiviazione e se capita spostare le applicazioni o per meglio i giochi che hanno assai dati.
Comunque puoi risolvere il problema flashando la Rom Originale dei paesi nordici, senza perdere file o configurazioni, ottenere il root e usare fixSD per risolvere il problema, e successivamente togliere il root così ha il prodotto in garanzia e con la gestione della SD totale.
Si ma così aumenti il contatore knox
-
-
Quote:
dylan_tp
Si ma così aumenti il contatore knox
Dico utilizzando tewelroot... Oppure mettendo il firmware dei paesi nordici e utilizzando tewelroot
-
Quote:
Matthew414
Dico utilizzando tewelroot... Oppure mettendo il firmware dei paesi nordici e utilizzando tewelroot
Hai ragione...ho letto solo ora che towelroot funziona anche qui! ;)
-
Quote:
dylan_tp
Hai ragione...ho letto solo ora che towelroot funziona anche qui! ;)
Nessun problema ;) ci sono doversi modi per farlo ... Leggi per bene nella sezione e troverai tutte le risposte ;)