CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate: io ho il mio Note 2014 vodafone; l'estate scorsa ho installato aggiornamento a 4.4.2 dei paesi nordici così che ora ho KOT49H.P605XXUCNF2 (senza toccare il csc).
    Volendo aggiornare al 4.4.2 vodafone così da avere il prossimo aggiornamento via OTA cosa devo fare?
    Rifare la stessa procedura (sammobile e poi odin)? O c'è un modo senza dover passare da Odin?
    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

2.  
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Penso che devi rifare la stessa procedura di prima, scarichi il fw e lo metti da odin

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi qualcuno sà dirmi se esce Android 5.0 anche per noi?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Voglio sperare di sì. In teoria Samsung dovrebbe rilasciarlo, visto che Lollipop è uscito molto prima della scadenza dei 18 mesi dal lancio sul mercato del device
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Voglio sperare di sì. In teoria Samsung dovrebbe rilasciarlo, visto che Lollipop è uscito molto prima della scadenza dei 18 mesi dal lancio sul mercato del device
    ah ah ah... se fanno come con la precedente versione (Galaxy Note 10.1) aspetta e spera... alla fine l'hanno fatta e non era nemmeno sto gran stravolgimento/miglioramento.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    ah ah ah... se fanno come con la precedente versione (Galaxy Note 10.1) aspetta e spera... alla fine l'hanno fatta e non era nemmeno sto gran stravolgimento/miglioramento.
    Però samsung, da quanto si legge, è oramai al limite con i propri clienti.
    Se abbandona questo device e ci lascia... non tanto per lollipop, quanto per un sistema più performate e migliorativo, giusto per far capire che vi è l'attenzione per chi ha investito meno di un anno fa su questo prodotto, rischia seriamente l'abbandono.
    Io non è che sbavo per lollipop.
    A me basterebbe una touchwiz con un design rinnovato (dai... siamo rimasti ai temi del galaxy s2 ) più personalizzabile.
    Una suite note da migliorare, almeno per il memo rapido da "appiccicare" sul desktop (la serie note4 ce l'hanno)
    Un client email aggiornato e qualche altra "chicca"... io mi riterrei soddisfatto

EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

I note 3 e 4 stanno ricevendo lollipop quindi io sono ottimista visto che il software è molto simile (se non quasi lo stesso) con quello del nostro Note 10.1

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Però samsung, da quanto si legge, è oramai al limite con i propri clienti.
    Se abbandona questo device e ci lascia... non tanto per lollipop, quanto per un sistema più performate e migliorativo, giusto per far capire che vi è l'attenzione per chi ha investito meno di un anno fa su questo prodotto, rischia seriamente l'abbandono.
    Stai forse ipotizzando il passaggio dei tablet Samsung a Windows 10?

Io non è che sbavo per lollipop.
    Nemmeno io, ma un po' di ottimizzazione e fluidità in più mi piacerebbero.

A me basterebbe una touchwiz con un design rinnovato (dai... siamo rimasti ai temi del galaxy s2 ) più personalizzabile.
    Una suite note da migliorare, almeno per il memo rapido da "appiccicare" sul desktop (la serie note4 ce l'hanno)
    Un client email aggiornato e qualche altra "chicca"... io mi riterrei soddisfatto
    Sulle modifiche al client email temo sempre molto perché c'è un'insana tendenza di molti a sottovalutarlo e a depotenziarne drasticamente le possibilità. Basti vedere i limiti mostruosi di windows phone 8.1 e, ancor peggio, di iOS sugli allegati e la gestione file in generale.
    Su questo sono integralista: IMHO, un tablet e anche uno smartphone che non permette di rispondere o inoltrare un messaggio ricevuto allegando una pluralità di file di ogni tipo, pescandoli in locale, senza necessità di fare giravolte e capriole carpiate con cloud, app di terzi, ecc. ecc. non è degno della benché minima considerazione
    GB ego sum
    Caulae dominus

10. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

bn1540 (13-02-15)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Cavolo.... a me piace android...
    E sono innamorato di questo tablet...
    Ma dopo che usi un client mail come quello del note 4 che puoi eliminare una mail con uno swipe... il nostro con il tasto del cestino mi sembra un sistema preistorico
    Poi in quasi un anno di uso. .. avessi trovato un cavolo di widget da appiccicare sullo schermo e scriverci al volo un appunto!
    Questa rappresenterebbe un ottomizzazione che serve... ad un dispositivo che fa dell'S-pen il suo punto di forza.
    Non voglio credere che tutto resti fermo... con questo hardware che ci ritroviamo
    In ogni caso il surface ha un bellissimo onenote con tanto di widget per scrivere.
    Ma non ha la penna incassata...
    Insomma, pare che lo fanno apposta a non voler creare un sistema completo.
    Boooh

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Cavolo.... a me piace android...
    E sono innamorato di questo tablet...
    Ma dopo che usi un client mail come quello del note 4 che puoi eliminare una mail con uno swipe... il nostro con il tasto del cestino mi sembra un sistema preistorico
    Poi in quasi un anno di uso. .. avessi trovato un cavolo di widget da appiccicare sullo schermo e scriverci al volo un appunto!
    Questa rappresenterebbe un ottomizzazione che serve... ad un dispositivo che fa dell'S-pen il suo punto di forza.
    Non voglio credere che tutto resti fermo... con questo hardware che ci ritroviamo
    In ogni caso il surface ha un bellissimo onenote con tanto di widget per scrivere.
    Ma non ha la penna incassata...
    Insomma, pare che lo fanno apposta a non voler creare un sistema completo.
    Boooh
    Circa l'eliminazione tramite swipe ti do pienamente ragione, ma il client email del Note 4, rispetto a quello del Note 3, è peggiorato tanto: grafica fanciullesca, dimensione caratteri singoli componenti email (mittente, destinatari, oggetto) completamente sballata e non configurabili, con account Exchange ogni tanto perde qualche colpo nel sincronizzare le eliminazioni, sparita l'utilissima funzione airview solo col dito (è rimasta solo von la S-Pen, ma l'anteprima del messaggio è stata impoverita moltissimo).
    Insomma, a parte lo swipe, il client email del Note 3 (e del 10.1) è mille superiore.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio