CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 96 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Possiamo solo attendere fiduciosi, la notizia è fresca e il rollout è appena cominciato: nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Dicci dicci! Metti qualche screen..un piccolo video..dacci info! Se va bene..io gg lo metto con odin!!
    Nel link che ho messo ci sono anche diverse screen, la versione USA non dovrebbe essere molto diversa

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    cmq io lo sto scaricando..e non appena avrà finito farò i vari wipe e poi flash con odin...apporposito di quest'ultimo..quale mi consigliate di usare? il classico 3.09 o 3.10 (o 3.10.6/7)

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Già eseguito aggiornamento del mio p605 a ll 5.1.1 versione nordica via ota (900 e rotti mb).

    Al momento tutto funzionante
    Mi confermi che tutto è funzionante e che via ota lo trova?? xk dal momento che non riensco a scaricare il fw dai siti linkati..sto provando a scaricare da sammobile il 4.4 e poi da li provo a cercare via ota..grazie
    Ultima modifica di tiwi; 02-10-15 alle 18:28

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    non l'ho usato molto, cmq posso confermarti che l'aggiornamento arriva tramite ota (devi avere la versione nee).

    Per il poco che l'ho usato, senza fare wipe ne altro la fluidità mi sembra decisamente aumentata. Per quanto riguarda la batteria non posso dire nulla, ma immagino che l'autonomia calerà come è successo per tutti i dispositivi aggiornati a lollipop. Vedremo nei prossimi giorni.

    Novità: a parte la grafica lollipop, la suite note mi sembra rimasta la stessa, nessun aggiornamento da quel punto di vista, la tastiera è nuova.....

    Nei prossimi giorni vedrò meglio come va e potrò valutarlo in maniera corretta....Per ora ne sono soddisfatto....Sarà quasi sicuramente l'ultimo aggiornamento riservato a questo tablet....meglio aver aspettato molto e aver ricevuto la 5.1.1 che rimaner fermi magari alla 5.0.2

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato steno75 per il post:

    tiwi (03-10-15)

  6. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, porto la mia esperienza con il 5.1.1 NEE....(aspettando la versione ITA, che con la lentezza di samsung arriverà sotto natale )
    che dire va alla grande ( come sul mio moto g 2013 ).....non ho fatto nessun reset di fabbrica per mantenere le app che avevo gia sul tablet come skygo,i giochi dei bimbi,ecc e tutte funzionano bene senza nessun intoppo.
    Per il Download del firmware ho usato SamFirm_v0.3.3 ( ho impiegato circa 5 minuti con la mia 20mb) , ovviamente i widget (meteo) del desk li ho persi ,ma non sono molto importanti almeno per me.
    Per fortuna che stamattina ho letto i post di questi giorni del roll out di samsung per il nostro tablet, stavo seriamente valutando il passaggio a rom cucinata con eventuale perdita di garanzia.
    buon weekend e in bocca la lupo per upgrade a chi lo vuol fare ....io lo consiglio vivamente .

    P.s. per fortuna che samsung ha fatto il passaggio da 4.4.2 al 5.1.1 per il nostro tablet ,scelta assolutamente azzeccata.
    Ultima modifica di giaccaz; 03-10-15 alle 10:23

  7. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto provando il multischermo figata apre le app a finestra di dimensioni ridotte e dopo tu decidi che farne...dividere lo schermo a metà,spostare il contenuto della finestra ad un altra,ecc,ecc....tastiera stile lollipop...sempre reattiva,ho provato a copiare un file dalla memoria alla sd interna e lo stesso da memoria ad sd sulla Usb-otg e andato a buon fine nessun problema.
    La S pen funziona alla perfezione.Il mirroring anche quello funziona.....insomma ho fatto bene ad aspettare per fare upgrade.
    Ultima modifica di giaccaz; 03-10-15 alle 14:02

  8. #736
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Le funzioni della s-pen ora sono come sul note 4?
    Con la versione olandese si hanno molte app preinstallate?
    Ma con questa versione perdiamo la garanzia?
    ho letto su un altro argomento che Varioflex diceva che se cambi appartenenza alla tipologia (no brand italia nel mio caso) si perde la garanzia momentaneamente.
    Quindi volendo si potrebbe fare il downgrade?
    grazie

    PS- la 5.1.1 sembra ottima, giudicando dal pupillo in firma
    Ultima modifica di alba77; 03-10-15 alle 15:51
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  9. #737
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza: quando si vuole agiornare il firmware è meglio farlo via OTA o tramite Odin o è indiferente?

    Io ora ho P605XXUDOE2 (quello originale della vodafone):
    1) volendo provare, nel frattempo, la NEE, basta che flasho con Odin questa nuova (P605XXU1EOI5) che sto scaricando senza dover tornare indietro alla P605OXACNF2_NEE?
    2) quando verrà rilasciato il nuovo firmware anche per vodafone, lo flasho direttamente con Odin o mi conviene flashare orima quella che ho ora (P605XXUDOE2) e poi fare l'aggiornamento via OTA?

    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    garanzia...io mi ricordo che se il contatore knox rimane a 0 la garanzia rimane, per tenere il knox a 0 basta non mettere il recovery modificato ( tipo twrp ) e relative rom cucinate o sbloccare il device per il root.
    Io ho sempre flashato tramite odin ( quando avevo il 4.3 ho messo su la 4.4.2 NEE prima che uscisse la versione ITA),un mese fa ho piallato il tablet e messo su ultimo FW ITA sempre con odin , e il contatore knox e sempre a 0,stamattina messo su il FW NEE ,senza prima mettere su la versione P605OXACNF2_NEE per poi fa l'aggiornamento via OTA.
    Ho sempre evitato su questo tablet L'aggiornamento via OTA ma perché preferisco aggiornarlo io manualmente tramite pc odin.
    Ultima modifica di giaccaz; 03-10-15 alle 19:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giaccaz per il post:

    visualdrome (03-10-15)

  12. #739
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaccaz Visualizza il messaggio
    garanzia...io mi ricordo che se il contatore knox rimane a 0 la garanzia rimane, per tenere il knox a 0 basta non mettere il recovery modificato ( tipo twrp ) e relative rom cucinate o sbloccare il device per il root.
    Io ho sempre flashato tramite odin ( quando avevo il 4.3 ho messo su la 4.4.2 NEE prima che uscisse la versione ITA),un mese fa ho piallato il tablet e messo su ultimo FW ITA sempre con odin , e il contatore knox e sempre a 0,stamattina messo su il FW NEE ,senza prima mettere su la versione P605OXACNF2_NEE per poi fa l'aggiornamento via OTA.
    Ho sempre evitato su questo tablet L'aggiornamento via OTA ma perché preferisco aggiornarlo io manualmente tramite pc odin.
    Mi potresti per favore confermare che puoi leggere e scrivere sulla SD esterna (incollare un file ed eliminarlo). Grazie in anticipo.

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  13. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Mi potresti per favore confermare che puoi leggere e scrivere sulla SD esterna (incollare un file ed eliminarlo). Grazie in anticipo.
    Appena effettuato un copia incolla da sd interna a sd su usb-otg....più cancellazone sia con la sua app archivio , che con solid Explorer che io uso nei miei device.

Pagina 74 di 96 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy