CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 96 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Insomma è la stata la samsung a toglierli con 4.4.2..oggi da saturn ho visto un note 10.1 2014 con 4.3 e i widgets c'erano..in ogni caso..io non li usavo molto..era più che altro x sapere se avevo sbagliato qualcosa io nella procedura di aggiornamento o se era una cosa normale..visto che su note 2 usando il fw vodafone mi erano spariti i collegamenti nella lock screen mentre con fw francese sono tornati disponibili..forse..e dico forse..è solo una mancanza del fw dei paesi nordici..magari su quello itv ci saranno....ma è solo una mia ipotesi

  2.  
  3. #472
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Insomma è la stata la samsung a toglierli con 4.4.2..oggi da saturn ho visto un note 10.1 2014 con 4.3 e i widgets c'erano..in ogni caso..io non li usavo molto..era più che altro x sapere se avevo sbagliato qualcosa io nella procedura di aggiornamento o se era una cosa normale..visto che su note 2 usando il fw vodafone mi erano spariti i collegamenti nella lock screen mentre con fw francese sono tornati disponibili..forse..e dico forse..è solo una mancanza del fw dei paesi nordici..magari su quello itv ci saranno....ma è solo una mia ipotesi
    Nel manuale utente di tutti i prodotti Samsung (io per prova ne ho scaricati e controllati solo 4) c'è scritto che i collegamenti potrebbero non essere disponibili, in base alla propria regione, e o personalizzazione del firmware. Se sul firmware Vodafone i collegamenti non c'erano vuol dire che sono stati tolti da brand.

    Il firmware dei paesi del Nord è per ora l'ultimo che si può installare.
    A metterci mano anche un programmatore provetto potrebbe rimetterli, come ti ho detto io l'ho fatto con il root perché bisogna solo cambiare un valore di attivazione (da 0 a 1) in un file di preferenza, ma se manca proprio l'interfaccia, cioè la voce per attivarli, perché gli hanno tolti da tutti i Tablet usciti successivamente, credo che Samsung non metta nei sorgenti quella porzione di codice... Come farebbero i vari produttori a sapere che possono ri-metterli? Dovrebbero scrivere loro il codice, e non possono... L'opzione dei collegamenti, come quella delle app preinstallate è invece libera, quindi penso che Samsung dia loro la possibilità e spieghi come fare a metterli o toglierli.
    Forse dovrebbe intervenire Google. Perché l'eliminazione di una loro porzione di codice, mi sembra una scelta arbitraria da parte di Samsung... Sai quanti che hanno creato app utili da mettere nei widget della lock screen? Come DashClock ad esempio: sono tutti potenziai utenti persi perché Samsung ha tolto una funzione di Android. GiàGoogle non ha visto di buon occhi la Magazine UI... Lo stesso lo swipe a sinistra dell'S5 che non richiama Google Now, ma ancora "Magazine"... Forse Samsung sta un po esagerando, dico io.

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VitoDumas Visualizza il messaggio
    Ti consiglio Phone info dal market. ...ti dice vita morte e miracoli del tuo tablet. Io ho un note 32 Gb della Malaysia csc Xme...ho aggiornato a 4.4.2 Nee ...csc paesi nordici con lingua italiana e va benissimo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao,
    potresti mettere la guida passo passo, perchè io ho aggiornato funzionava tutto ma non potevo ricevere chiamate le ricevevo solo se attivavo la rete dati!! sono uscito matto!!!
    Ho fatto molte instalazioni wipe.... ecc ma niente ora sono tornato alla 4.3 Downgrade from 4.4.2 back to 4.3!! | Galaxy Note 10.1 (2014) | XDA Forum magari serve a qualcuno ed aspetto gli aggiornamenti OTA.
    Io ho 3.

    Grazie.

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uscita!!! (mi pare... almeno su sammobile)!!

  6. #475
    Baby Droid L'avatar di doublegio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si c'è, da oggi comincia il dilemma se lasciare o no i paesi nordici ☺

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mogli e rom dei paesi tuoi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stefanoeuro per il post:

    doublegio (21-07-14)

  9. #477
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    La data della versione build e il changelog sono più recenti rispetto a tutti gli altri firmware rilasciati per gli altri paesi europei.
    Questo lascia ben sperare.
    Dovrebbe essere un firmware quindi più aggiornato rispetto a tutti gli altri.
    Poi bisogna vedere in concreto cosa cambia rispetto agli altri 4.4.2
    Mi raccomando a chi flasha, che posti le proprie impressioni

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoeuro Visualizza il messaggio
    Uscita!!! (mi pare... almeno su sammobile)!!
    Sì confermo, è uscita! A brevissimo allora sarà disponibile anche via OTA.

    Senza titolo-1 copia.jpg Senza titolo-2 copia.jpg
    Immagini allegate

  11. #479
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Un consiglio..che penso riguardi quasi tutti..io ho i paesi nordici 4.4.2..ma il csc è rimasto itv..se installo la itv senza wipe..visto che si tratta di passare da 4.4.2 a 4.4.2 e visto che i wipe servono anche per riallineare il csc che comunque a me è gia itv..dite che ci sono problemi oppure si puo fare tranquillamente? Io non penso servano i wipe..ma vorrei qualche conferma da voi..grazie

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo noi ci lamentiamo tanto perché il firmware italiano è sempre l'ultimo, ma ora che ho quello tedesco, vedo che sono messi peggio di noi.

Pagina 48 di 96 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy