Raga quale firmware mi consigliate di flashare? Quello che termina con NF1,NE3 o NE2?
P.s. ho il p605.
Raga quale firmware mi consigliate di flashare? Quello che termina con NF1,NE3 o NE2?
P.s. ho il p605.
Occhio a scegliere il FW giusto! Nordic Countries è solo NE2. Verifica che nel CSC code ci sia NEE.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Si, ma in genere i fw tedeschi (o come in questo caso dei paesi nordici) sono una spanna sopra agli altri, e soprattutto ricevono prima gli aggiornamenti; quindi installando il fw con il CSC NEE t assicuri di avere aggiornamenti con maggiore regolarità.
Io ho messo quello e sono soddisfattissimo. Nel caso dovessi sostituirlo metterò quella italiana no brand... ma per quella dovrò aspettare un bel po'!
Molto semplicemente è l'unico europeo, quindi hai la certezza di non avere problemi con la parte telefonica descritta nelle componenti modem.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ottimo, grazie mille per le info!!!
Qualcuno che come me ha messo l'ultimo fw no brand su note 10.1 brandizzato vodafone..puo controllare se collegandolo a kies il csc esce itv o vodafone? Io ho fatto solo 1 flash con odin senza wipe..e adesso quando lo collego a kies mi da i parametri del fw ita no brand..ma tra parentesi scrive vod..ho letto che forse dovevo flashare il fw 2 volte con odin per allineare il csc..qualcuno puo aiutarmi?
Con il firmware paesi nordici c'è skygo??