Visualizzazione stampabile
-
Scusate, avete notato problemi anche voi con S-Note ?
Fondamentalmente, quando sto scrivendo una nota e spariscono i tastini operativi ( scelta della penna, gomma, ecc ) non riesco piu a farli ricomparire.
O ho dimenticato come si fa , o non escono piu .
A voi succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iMarKoLiGa
Scusate, avete notato problemi anche voi con S-Note ?
Fondamentalmente, quando sto scrivendo una nota e spariscono i tastini operativi ( scelta della penna, gomma, ecc ) non riesco piu a farli ricomparire.
O ho dimenticato come si fa , o non escono piu .
A voi succede?
Ho appena letto da qualche parte che bisogna usare tre dita sullo schermo, allontanandole o avvicinandole (al momento non ricordo quale dei due movimenti le mostra e l'altro le nasconde). A me funziona, Ciao
-
Quote:
brunch
Ho appena letto da qualche parte che bisogna usare tre dita sullo schermo, allontanandole o avvicinandole (al momento non ricordo quale dei due movimenti le mostra e l'altro le nasconde). A me funziona, Ciao
Confermo: allontanando le tre dita rimane solo il foglio ; riavvicinandole i comandi e gli strumenti dell'App ricompaiono
-
È un po' che è così, direi da quando l'app ha l'icona arancione e non marrone
-
Quote:
francanna
È un po' che è così, direi da quando l'app ha l'icona arancione e non marrone
Ma anche sul Note 10.1 2014 Edition un tempo c'era la vecchia versione di S-Note? Quella installata ab origine sul Note 2?
Credevo di ricordare che il tablet avesse la nuova (con l'icona rossa) sin dall'inizio, come il Note 3.
-
Domanda: io ho ancora la 4.3 vodafone.
Aldilà dell'aspettare o meno la 4.4.2 via Ota(con il mio s4 ho sempre flashato i nuovi fw tramite odin,fermandomi ora alla 4.3 anche li perchè sono un pò restìo per la storia del root con il knox e per la storia della memory card),volevo chiedere se è scomparso quello che per me è l'unico vero e grosso bug che ho notato in questo tablet,ovvero il touch.
Spesso non si sblocca infatti,e spesso il menù a tendina cala a metà e ritorna indietro,come se il touch allo scorrimento del dito funzionasse a tratti.
Stessa noia per la digitazione,delle volte le lettere non prendono bene o comunque la tastiera è molto lenta.
Avevo letto tempo fa che era proprio un problema sw e non una questione hw.
Su questo tablet non ho molta voglia di fare modifiche,fare root ecc(almeno per ora che il knox aumenterebbe),e anche se la 4.4.2 mi fa storcere il naso per la gestione della mmc che ho,comunque penso di aggiornarlo,ma lo farei(e anche subito con odin senza aspettare la ITV),soprattutto per migliorare questi fastidiosissimi lag che sono l'unica cosa che mi pesano su questo tablet che per il resto è una bomba.
-
Quote:
dylan_tp
...sono un pò restìo per la storia del root con il knox e per la storia della memory card),
...soprattutto per migliorare questi fastidiosissimi lag che sono l'unica cosa che mi pesano su questo tablet che per il resto è una bomba.
Ecco appunto. Io flasherei immadiatamente
-
Quote:
MrGlonass
Ecco appunto. Io flasherei immadiatamente
Quindi mi confermi che prima il touch aveva questo problema e ora è migliorato molto?
-
Quote:
dylan_tp
Domanda: io ho ancora la 4.3 vodafone.
Aldilà dell'aspettare o meno la 4.4.2 via Ota(con il mio s4 ho sempre flashato i nuovi fw tramite odin,fermandomi ora alla 4.3 anche li perchè sono un pò restìo per la storia del root con il knox e per la storia della memory card),volevo chiedere se è scomparso quello che per me è l'unico vero e grosso bug che ho notato in questo tablet,ovvero il touch.
Spesso non si sblocca infatti,e spesso il menù a tendina cala a metà e ritorna indietro,come se il touch allo scorrimento del dito funzionasse a tratti.
Stessa noia per la digitazione,delle volte le lettere non prendono bene o comunque la tastiera è molto lenta.
Avevo letto tempo fa che era proprio un problema sw e non una questione hw.
Su questo tablet non ho molta voglia di fare modifiche,fare root ecc(almeno per ora che il knox aumenterebbe),e anche se la 4.4.2 mi fa storcere il naso per la gestione della mmc che ho,comunque penso di aggiornarlo,ma lo farei(e anche subito con odin senza aspettare la ITV),soprattutto per migliorare questi fastidiosissimi lag che sono l'unica cosa che mi pesano su questo tablet che per il resto è una bomba.
I problemi da te denunciati mi sembrano più gravi di quanto non avessi notato anch'io, ma sulla tastiera convengo completamente. Con la 4.3 la reattività era veramente molto scadente e nella digitazione veloce sbagliare continuamente era la regola.
Con la 4.4.2 la situazione cambia drasticamemte. La tastiera stock è pressoché perfetta.
-
Sarà che è pure brand quindi chissà la vodafogne che ci ha combinato con quel firmware