CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Si. Odin. Knox ok
    Vorrei installare tramite Odin l'ultimo firmware 4.4.2.
    Ho diversi programmi installati sulla sd esterna (tutti quelli che il tablet mi ha permesso di spostare) Prima di flashare è meglio fare un wipe completo o ripristino dati di fabbrica sulla memoria interna e formattare la sd esterna?
    Grazie.
    Ultima modifica di lukale; 04-06-14 alle 13:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Allora, ho fatto da solo, ripristinato di fabbrica e flashato con odin, tutto ok.
    ho solo un problema, es gestore file non mi scrive piu sulla sd esterna, solo l'app archivio lo fa...
    Su Dolphin non riesco a cambiare la directory download sulla sd esterna, dice non posso.
    Succede pure a voi?

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto da solo, ripristinato di fabbrica e flashato con odin, tutto ok.
    ho solo un problema, es gestore file non mi scrive piu sulla sd esterna, solo l'app archivio lo fa...
    Su Dolphin non riesco a cambiare la directory download sulla sd esterna, dice non posso.
    Succede pure a voi?
    è normale... con la 4.4.2 in poi google ha bloccato queste cose... su internet trovi tutta la vicenda... comunque con solid Explorer risolvi... io lo uso da una vita

5. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

lukale (04-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    Succede pure a voi?
    Benvenuto su KitKat by Samsung...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

7. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

GB ego sum (05-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora, dopo un ciclo di carica posso essere più preciso sulla batteria. Tra ieri e oggi l'ho usato ancora ababstanza in modalità "smanettona", ma nonostante ciò la batteria mi è arrivata a sta mattina con il 30 %. L'ho messa in carica perchè dovendo uscire non volevo la scocciatura di avere il tab che si scaricava. Cmq avrebbe fatto ancora tt la mattinata senza troppi problemi.

Sono già più soddisfatto ora.

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Benvenuto su KitKat by Samsung...
    Eddai, non è una questione "by samsung", è google che rompe la scatole e secondo me lo scopo finale è solo quello di obbligare la gente a direzionarsi sul cloud (possibilmente il loro), in modo da finire lo spazio gratuito e acquistare quello a pagamento.

Ma visto che non avranno mai i miei documenti (anche perchè non li criptano), pongo a voi questo quesito che mi sta facendo impazzire:
    Faccio il root ora, visto che esiste solo per android 4.3 e poi aggiorno tramite odin,
    oppure, per non perdere la possibilità di far funzionare sky go, knox (app) e aggiornamenti automatici, vado di 4.4 e cerco di arrangiarmi fino a quando non aggiornano tutte le app al nuovo framework?
    (Quanto mi rode sapere che ho preso una sdcard da 64Gb in classe 10 e sarà limitata).
    Ultima modifica di M3r71n0; 05-06-14 alle 10:50

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Eddai, non è una questione "by samsung", è google che rompe la scatole e secondo me lo scopo finale è solo quello di obbligare la gente a direzionarsi sul cloud (possibilmente il loro), in modo da finire lo spazio gratuito e acquistare quello a pagamento.
    Eddai, è una questione ANCHE "by Samsung" perché è noto che Google rompeva anche ai tempi della 4.3 e ancora prima, ma Samsung e gli altri produttori, sino a KitKat, se ne sono sbattuti le b... e nelle loro personalizzazioni hanno sempre implementato quelle quattro righe di codice con cui estendevano i privilegi in scrittura sulla SD a tutte le App
    GB ego sum
    Caulae dominus

11. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

francanna (05-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le versioni HONG KONG / TAIWAN ? Si possono flashare sull'attuale versione Nordic Countries ? Come vanno ?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMarKoLiGa Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato le versioni HONG KONG / TAIWAN ? Si possono flashare sull'attuale versione Nordic Countries ? Come vanno ?
    Secondo me vanno uguali... il cambio di numerazione non sempre significa che è realmente cambiato qualcosa di significativo. In ogni caso vediamo se qualcuno ci prova.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Oggi la 4.4.2 mi ha fatto un brutto scherzo. Accendo il tablet (era proprio spento completamente), gli lascio il tempo di completare tutte le routines successive all'accensione, apro con calma Evernote in landscape e inizio a scrivere appunti velocemente nel corso di una riunione.

La tastiera era un disastro! Lenta, perdeva colpi ad ogni piè sospinto, il cursore per almeno tre o quattro volte si è spostato dove non doveva, errori di digitazione continui, un vero disastro.

Ho provato con due o tre App diverse e non c'era differenza.

Ero sconfortato. Poi ho disattivato lo scorrimento del cursore dalle opzioni della tastiera e dopo parecchi minuti, la situazione si è sbloccata e la tastiera è tornata ad essere utilizzabile.

Una cosa però ho notato: sul mio tablet non ha mai funzionato il feedback con vibrazione della digitazione dei tasti!

EDIT non è vero! La vibrazione della tastiera funziona ma è praticamente impercettibile, soprattutto se si tiene il tablet appoggiato su un piano
    Ultima modifica di GB ego sum; 05-06-14 alle 23:17
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio