CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio1965 Visualizza il messaggio
    Solo una piccola domanda, visto che aggiornerei volentieri, qualcuno sa come si comporta SKYGO?
    Visto che ancora non é uscito nulla di ufficiale neanche con la versione vecchia, sarebbe bello provarlo con una bella Apk disponibile di skygo sul nostro app Samsung....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Alessio1965


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì però la versione 2.6 funziona discretamente (se non altro si vede) aspettarsi qualcosa di ufficiale sembrerebbe troppo.... Se nessuno ne sa niente faccio io da cavia..

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la 2.6, funziona come su JB
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Alessio1965


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazieeeee... Allora mi lancio... 😊 😊 😊

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho visto tardi il thread corretto:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5706434

    Comunque, per rispondere a Francanna, la navigazione andava bene anche prima, mi ha stupito però in senso negativo theverge.com che con Chrome ora non va proprio e soffre degli impuntamenti che dicevo.
    Tu hai provato? Magari è solo quel sito ( in effetti sino ad ora non ne ho trovati altri così disastrosi).

    Che mi dici di WhatsApp?
    Temo che le cose stiano così: l'ultima versione, e solo l'ultima, non è compatibile con i tablet (tant'è che avevo aggiornato solo sul Note 3). Con il reset ho eliminato la precedente che funzionava benissimo e ora non posso più reinstallarlo.
    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Tutti timidi? :o
    Bene, allora comincio io...
    Finalmente il tablet è adatto all'uso per il quale l'ho preso.
    Fluido, senza impuntamenti e senza lag.
    Soddisfatto al 100%? NO
    Siamo sulla buona strada. Rispetto alla 4.3 un altro mondo.
    Migliorato di un buon 80%.
    Piccolo lato negativo per i miei gusti: la barra delle notifiche che in landscape non occupa l'intero schermo e in stile S5 che nin mi fa impazzire.
    Per il resto quasi perfetto per l'uso che ne faccio.
    Consiglio l'aggiornamento a tutti, con le dovute cautele visto che la ITV ancora non c'è.
    Concordo: vedo solo il bicchiere un po' meno pieno...

    Rivolgo di nuovo la domanda a tutti: non sono riuscito a modificare il CSC che è rimasto ITV.

    Perdo solo gli aggiornamenti via OTA e dovrò flashare il nuovo firmware ITV tramite Odin, quando uscirà o potrei subire altri inconvenienti?
    Ultima modifica di GB ego sum; 03-06-14 alle 07:02
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Scusate, ho visto tardi il thread corretto:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5706434

    Comunque, per rispondere a Francanna, la navigazione andava bene anche prima, mi ha stupito però in senso negativo theverge.com che con Chrome ora non va proprio e soffre degli impuntamenti che dicevo.
    Tu hai provato? Magari è solo quel sito ( in effetti sino ad ora non ne ho trovati altri così disastrosi).

    Che mi dici di WhatsApp?
    Temo che le cose stiano così: l'ultima versione, e solo l'ultima, non è compatibile con i tablet (tant'è che avevo aggiornato solo sul Note 3). Con il reset ho eliminato la precedente che funzionava benissimo e ora non posso più reinstallarlo.


    Concordo: vedo solo il bicchiere un po' meno pieno...

    Rivolgo di nuovo la domanda a tutti: non sono riuscito a modificare il CSC che è rimasto ITV.

    Perdo solo gli aggiornamenti via OTA e dovrò flashare il nuovo firmware ITV tramite Odin, quando uscirà o potrei subire altri inconvenienti?
    No nessun inconveniente... se vedi che quando uscirà quello ITV sarà più aggiornato allora flasharei via Odin quello ITV... io credo che quello DBT non appena uscito sarà il migliore... infatti dopo questo fleshero quello sicuramente...
    Per quanto riguarda quello che avete detto beh anche a me piace molto perché il tab cambia tanto con questa nuova 4.4.2... fluidità ecc...
    Ps al contrario di voi a me piace molto la barra con le icone bianche... non vedevo l'ora ahahhahahahahahaha

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    GB ego sum (03-06-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    miei impressioni dopo un paio di giorni con la 4.4.2

    decisamente migliorato, e ho notato con piacere che sono sensibilmente aumentate le app che si posso aprire a finestra con il menù contestuale dell's-pen.

    Vado contro corrente: la nuova barra delle notifiche la preferisco alla vecchia, quei pulsantoni giganteschi che occupavano inutilmente una marea di spazio proprio non li sopportavo.

    Fluidità aumentata notevolmente, comunque son passato dopo un'ora a nova. Ho impostato animazioni un po' più pesanti (anche in apertura e chiusura applicazioni) e fila tutto liscio.
    Confermo che chrome ha problemi con theverge, ma con altri siti va molto bene (io cmq uso di default dolphin browser).
    Per quanto riguarda il file manager io uso solid explorer (che riesce a modificare i files nella sd) e quindi non posso dare un'opinione su Archivio di samsung.
    Ho anch'io un account con exchange e la tastiera non mi ha dato nessun problema. Ho inoltre notato (probabilmente c'era anche prima con la 4.3 ma non l'avevo mai vista) l'opzione che se hai attiva pennetta quando vai su un campo non si apre la tastiera samsung ma un campo dove scrivere con la pen....molto utile!

    Anche s finder che prima mi crashava ora sembra andare correttamente.

    Decisamente soddisfatto. Certo, si può ancora migliorare, non è perfetto, ma i miglioramenti sono tanti!
    Ultima modifica di steno75; 03-06-14 alle 11:03

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Dite quello che volete, ma la navigazione web su alcuni siti è semplicemente pessima! E con qualunque browser!

    Provate ad andare sul sito di Confindustria (wwwconfindustria.it) e scorrete e prime due colonne dell'home page in verticale: penoso

    Gli stessi siti con Safari su iPad sono fluidissimi
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con dolphin si vede bene...l'unica cosa che non mi piace è che per scorrere le colonne devi usare la barretta verticale laterale di ogni colonna e non puoi semplicemente scorrere tramite la colonna stessa

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Ma avete installato il plugin di chrome per i samsung? Lo trovate nel play store fatto proprio da google
    Questo: https://play.google.com/store/apps/d...extras.samsung

    Ora sono da tel non mi ricordo se per tab lo avessero rilasciato
    Ultima modifica di ntony17; 03-06-14 alle 14:14

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy