CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Con dolphin si vede bene...l'unica cosa che non mi piace è che per scorrere le colonne devi usare la barretta verticale laterale di ogni colonna e non puoi semplicemente scorrere tramite la colonna stessa
    Non intendevo dire che si vede male, ma che è una schifezza lo scrolling delle colonne. Se lasci
    La visualizzazione mobile del browser puoi scorrere trascinando le colonne, ma è tutto uno scatto! Inguardabile! Con il browser stock di Samsung va un po' meglio, ma confronto a Safari è comunque una schifezza.

Ci deve essere qualcosa nel codice di alcune pagjne web a cui la Rom è letteralmente allergica, perché altre pagine altrettanto pesanti in termini dimensionali scorrono come l'olio e sono fluidissime.
    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ma avete installato il plugin di chrome per i samsung? Lo trovate nel play store fatto proprio da google
    Questo: https://play.google.com/store/apps/d...extras.samsung

Ora sono da tel non mi ricordo se per tab lo avessero rilasciato
    Non cambia nulla.
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa, mi sono espresso male: con si vede bene intendevo che lo scroll delle colonne era abb fluido. Con chrome invece no. Il browser stock non l'ho mai aperto.

Devo dire però che su alcuni siti con una marea di publicità, ad ecc ecc funziona meglio chrome di dolphin.

Anche se è da molto che ho venduto il mio ipad 3 concordo che la fluidità di safari è maggiore. Ma con dolphin ci siamo vicini (forse preferirei uno scroll più lento, è troppo veloce).

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dunque, dopo un giorno di utilizzo vengo a valutare la novità.

1) La cosa che più ho apprezzato è la possibilità di avere FINALMENTE la suite di Hancom (scaricabile gratuitamente dal samsung store) che trovo il miglior surrogato di Microsoft Office per tablet; determinati documenti che fino ad ora tutte le altre suite office mi "scompigliavano" (imapaginazioni diverse, errori di collocazioni di immagini, ecc.), in questo caso vengono letti alla perfezione e modificati con relativa facilità.
    Solo per questo motivo l'aggiornamento vale già molto.
    2) Oggettivamente non ho ancora ben chiaro il funzionamento del multiwindow attuale con possibilità di avere più finistre aperte (invece solo delle due appa della 4.3). Ho notato che si ha la pox di avere più app native sia sul mutliwindow che come funzione della spen... ma bene non so quali in quanto ho subito modificato per poterle avere tutte, quindi non so quali siano state scelte e se conseguentemente siano davvero un vantaggio!
    3)La nuova grafica "stile s5" non mi piace particolarmente, ma nemmeno quella precedente mi faceva impazzire. Dovrò abituarmi a qt restyling che a pelle (ma ripeto in generale come scelta grafica di Samsung) non mi ha convinto troppo. Magari potevano sprecarsi e mettere come disponibili degli sfondi in più.
    4)Non so assolutamente che farmene del multiutente, ma ho visto che c'è; non ho invece nemmeno visto se c'è la magazine UI ne mi interessa visto che la trovo orrenda e inutile(se volevo dei fastidiosi e inutili quadrotti andavo sui tablet windos8, dove i suddetti quadrotti, grafica a parte, forse hanno più senso), e che uso fisso NOVA e non tornerei MAI al launcher samsung.
    5) il nuovo task manager. Meh. Si ok è cambiato. Ma nn è che sia uno stravolgimento da "WOW". è più uno cmabiamento da "meh".
    6) Nuve funzioni sulla sicurezza della lock screen. Anche qui, nulla di così essenziale o stravolgente. Normale. Utile? Meh. Vivevo bene anche senza? si, senza dubbio.
    7) Fluidità generale, pare migliorata senza dubbio, così come sembra sparito il bug dell'accensione ritardata (anche se per me resta ancora un po' lentino, rispetto a quello che definisco come "immediato"). La fluidtà sul web a me pare come prima se non un pelino meglio... ma non ho rpovato siti come Theverge o altri; i siti che uso io, che sono abbastanza comuni (il più pesante forse è repubblica), non mi danno problemi di lag, impuntamenti o difficioltà di scrolling.
    8) Il tasto dolente, per me. La batteria. Sarà che ci sto smanettando parecchio più del solito, ma a me pare che la batteria duri di meno e si consumi più in fretta. Forse anche il 3g consuma e scalda di più. Ma non l'ho ancora testata davvero al meglio per verificare il reale tempo di scaricamento \ durata. Così come non mi è dato sapere se i tempi di ricarica si sono accorciati (da quando l'ho istallato ieri sera non si è ancora scaricato... adesso la batteria è al 35%).

Insomma trovo anche io che ci siano stati notevoli miglioramenti, ma che sia perfettibile e non perfetta; fermo restando che il note 10.1 2014 era e resta per le mie esigenze il miglior tablet android possibile (il formato 10.1. è qll perfetto per me e non andrei mai ai 12 pollici).

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spikecf85 per il post:

bn1540 (03-06-14),GB ego sum (03-06-14)

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Sì, per ora la batteria lascia presagire durate non superiori a 6 ore 6 ore e mezza (di schermo acceso), che sono decisamente meno di prima
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno può gentilmente rispondermi al 3d che ho aperto nella sezione modding? Grazie
    Devices :
    Samsung Galaxy Note 9

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Forse ho individuato il problema della navigazione web: javascript.
    I siti con effetti pesanti creati con questo linguaggio somo scattosissimi con Chrome, ma anche con il browser stock e con Next Browser.

Esempio:
    http://www.howarths.nl/#/interiors/
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

A me la suite Hancom va in crash.. devo provare a reinstallare. Il MW invece mibrisuota sia sempre a due app per volta. Se mi sbaglio spiegatemi come si fa...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Hancom ne sento parlare da voi. Mai provato.
    Ho sempre usato Office Suite Pro (pagato pure abbastanza).
    Chi conosce entrambi mi può scrivere un proprio parere?
    Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per il MW. Non ho ancora ben testato... ma da quanto ho capito si possono aprire due app in MW (metà pg a testa) e poi con la penna aprire quante app si vogliono nella visualizzazione a cascata e metterle dove pare... ma, ripeto, l'ho giusto visto di fretta... non ho approfondito il discorso!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato alla 4.4.2 anche io. A primo impatto il tablet risulta decisamente più fluido, sia nello scorrere le pagine, caricare le applicazioni nella scrittura Co n s-pen. La barra notifiche non mi dispiace affatto così, mi da l'idea che sia molto più elegante e sobria della barra fullscreen. Non ho una sd card quindi probabilmente le prestazioni risultano molto più elevate anche per quello, ciononostante dal passaggio 4. 3 - 4.4.2 al momento mi risulta ci sia un abisso. Peccato per whatsapp che ancora non è compatibile con questa versione di android

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Devices :
    Samsung Galaxy Note 9

13. Il seguente Utente ha ringraziato iMarKoLiGa per il post:

GB ego sum (03-06-14)

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio