Anche io avevo Vodafone..ho sbrandizzato e ho messo l'ultimo fw no Brand..i miglioramenti sono minimi..ma cmq ci sono
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo Vodafone..ho sbrandizzato e ho messo l'ultimo fw no Brand..i miglioramenti sono minimi..ma cmq ci sono
Cari amici, avevo letto i primi di giugno che a breve ci sarebbe arrivato il 4.4.2 sul note 2014, io sono un po' deluso dell'attesa, ancora oggi sono con il 4.3 di fabbrica e la mia pazienza ha un limite,. Qualcuno ha buone notizie in arrivo? Grazie
Assolutamente d'accordo su tutta la linea. E i miglioramenti si vedono come dalla notte al giorno.
Non so se tutti andavano come il mio no brand, ma vi posso assicurare personalmente che con la 4.4.2 NEE è fluido, veloce, pochissimi lag, durata batteria uguale a prima. Una scheggia :)
Quindi avete accantonato la garanzia usando root dei paesi nordici, giusto?
No, non serve il ROOT. Basta scaricare il firmware dei paesi nordici (NEE) mettere il Tablet in modalità Download, e con ODIN installare il firmware. La garanzia non si perde.
Però non puoi rimettere la ITV 4.3, perché con il bootloader bloccato non ti permette di installare firmware più vecchi. La questione é: ad oggi c'è solo quella NEE che ha la lingua italiana. Se ci sono dei bachi ci rimani fino a quando non esce un'altro firmware con la lingua italiana, perché mi sembra che le versioni Taiwan e Hong Kong, hanno talune differenze con i firmware europei, tanto da sconsigliarne l'uso... Io li avevo provati su un Note 10.1" ad esempio su quei firmware non potevi mettere in ordine per nome e cognome i contatti perché per loro è una opzione "inutile", c'erano almeno 3 o 4 programmi che da noi non funzionavano (avevamo un HUB di Samsung diverso dal nostro)... Non so se le cose sono cambiate, ma io non farei la prova a metterne uno non europeo.
confermo l'aumento di fluidità del sistema, a 2 settimane dall'acquisto di questo tablet e ho aspettato che samsung buttasse fuori sto kk ( già che ho conosciuto la bontà di kk tramite il mio moto g ) ma ....alla fine ho ceduto all'aggiornamento tramite Odin dell firmware NEE, tutto perfetto e senza nessun rese di wipe, cache, ecc così mi son ritrovato tutte le impostazioni e programmi installati prima, mal che vada appena vedo che qualcosa non va faccio un reset totale per avere un s.o. pulito.
Grazie per le informazioni Thersicore, dato che non sono uno smanettone, qualche anima pia mi potrebbe indicare un link per una guida passo passo? Correro ' qualche rischio, ma mi aspetto un note 2014 molto migliore se tutto funzionerà Grazie ancora
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-odin-pc.html
E' la stessa procedura che si fa con ogni smartphone samsung.
Io l'ho appena fatta...il tablet si sta riavviando e sta ottimizzando le app...vedremo un pò come andrà.