CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Appena avviato...intanto è andato tutto ok,e sembra che abbia mantenuto le vecchie impostazioni,compreso Nova come launcher(anche se è sparita la barra della ricerca google...ma la rimetterò...almeno penso).
    Ho subito notato una cosa però che non mi piace,cioè il menù a tendina è più stretto,cioè non c'è differenza tra landscape e portrait.
    Succede lo stesso anche a voi o c'è qualche impostazione da cambiare?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

È così... anche a me non piace. Ma ci ho fatto abitudine ormai
    Per il resto, imparagonabile alla 4.3.
    Chi non flasha si vuole far del male...

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    È così... anche a me non piace. Ma ci ho fatto abitudine ormai
    Per il resto, imparagonabile alla 4.3.
    Chi non flasha si vuole far del male...
    Mmm peccato,sembra un pò artefatta,come se fosse una cosa adattata...ma pazienza.
    Per ora sembra rispondere bene...la tastiera "sembra" più reattiva e precisa,anche se non in maniera così esagerata..ma ho digitato solo 2 messaggi su whatsapp che mi funziona(sbaglio o ricordo che qualcuno diceva che non funzionava?).
    Il touch sembra migliorato(avevo il problema che dopo un pò,specialmente di inattività non prendeva bene e ad esempio non seguiva subito il dito sullo sblocco e sul trascinamento del menù a tendina.
    Per ora va,ma anche prima a "caldo" bene o male andava...vedremo dopo un pò di inattività.
    La nuova disposizione della galleria però la vedo un pò più confusionaria e "sempliciotta" ora che le cartelle sono tutte assieme una dopo l'altra.
    Prima era più ordinata secondo me...
    Ah,il carattere delle notifiche sulla barra è più piccolo vedo.
    Ultima modifica di dylan_tp; 21-06-14 alle 17:34

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

La tastiera è moooooolto più reattiva.
    Consiglio: non trarre subito delle conclusioni; pazienta e usalo per almeno una settimana, poi valuta
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La tastiera è moooooolto più reattiva.
    Consiglio: non trarre subito delle conclusioni; pazienta e usalo per almeno una settimana, poi valuta
    Certamente,le valutazioni finali le si possono fare solo dopo un pò di uso quello lo so(ormai smanetto con Android da un pò di anni e so come vanno certe cose).
    Ho solo espresso le prime impressioni.
    A me importa soprattutto(ed è il motivo per cui non ho aspettato il fw italiano che poi rimetterò)che il touch e la tastiera vadano meglio,perchè erano le uniche(ma grosse)pecche di questo tab che comunque per velocità e fludità era già una bomba.
    Come tastiera comunque ho anche la swiftkey(che uso da sempre anche prima sull's2 e ora sull's4),che mi sembrava un pò più reattiva,ma stranamente qui sul tablet preferisco l'originale,uno perchè ha i tasti più larghi e separati,due perchè ha più funzioni utilizzando l's-pen(ogni tanto scrivo a mano),e poi perchè comunque,usando un pad bt non so perchè ma si rimette in automatico la tastiera originale(succede anche con l's4).

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    A me importa soprattutto(ed è il motivo per cui non ho aspettato il fw italiano che poi rimetterò)che il touch e la tastiera vadano meglio,perchè erano le uniche(ma grosse)pecche di questo tab che comunque per velocità e fludità era già una bomba.
    Allora abbiamo dei tablet diversi, perché se secondo te il vecchio Note 10.1 2014 (quello con la 4.3) era fluido e veloce... per me questo con la 4.4 è proprio come aver comprato un tablet diverso
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Allora abbiamo dei tablet diversi, perché se secondo te il vecchio Note 10.1 2014 (quello con la 4.3) era fluido e veloce... per me questo con la 4.4 è proprio come aver comprato un tablet diverso
    Non so che problemi avevi tu,ma il mio era fluido e veloce all'aprire applicazioni,allo scorrere,ad esempio,dei vari elenchi di app,rubrica e altro...si impuntava e aveva dei lag solo legati al touch come lo sblocco,calare il menù a tendina ecc.
    Ora invece ho trovato un bug molto fastidioso,ovvero giocando ad Asphalt 8(una delle cose principali che ci faccio ultimamente).
    Giocarci diventa quasi impossibile! Va a scatti,in certi momenti in maniera assurda,tanto da essere davvero ingiocabile...mentre prima sembrava di giocare con la playstation!
    Qualcuno ha riscontrato qualcosa nel giocare?
    E tra l'altro Asphalt l'ho aggiornato ieri,quindi non penso sia un problema di gioco che era ottimizzato ancora le la 4.3

Baby Droid L'avatar di linate64

Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ce la possibilita' di scaricare il firmware 4.4.2 nordic non da sammobile in quanto mi chiede la registrazione ma non mi fa registrare

grazie

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Come mi è capitato di scrivere più volte, il problema della 4.3 non erano tanto i semplici lag, che c'erano, ma non erano drammatici, bensì il funzionamento del digitalizzatore che evidentemente aveva dei drivers compilati alla ... di cane.

Il fenomeno si manifestava con APPARENTI lag, ma in realtà si trattava di attimi in cui il touch smetteva proprio di funzionare sino a quando non si sollevava il polpastrello dal display, anche per una sola frazione di secondo, per poi tornare a riapoggiarlo.

Lo si notava molto nello scroll di alcuni elenchi: se si imprimeva una veloce scrollata staccando il dito dallo schermo, lo scorrimento risultava fluido e veloce, se si "strofinava" lo schermo velocemente senza interrompere mai il contatto con il diplay, dopo poco il touch smetteva di funzionare.

Tra l'altro non succedeva con tutte le applicazioni, ma poteva esserci una grande differenza tra app diverse.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti gli amici che mi hanno convinto al flash del 4.4.2 nordic, in effetti è andato tutto bene e non c'è paragone con l'aumento di velocità e la soppressione di diversi lag che avevo prima. Ora si che ho un Best Note. Ho provato un po' di tutto, non ho perso nulla e molte App sono più fluide. E cambiata la barra, ma ci si abitua facilmente. Per ora tutto ok anche con i giochi ad esempio Real Racing 3 nessun lag. A presto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio