CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Anche io avevo Vodafone..ho sbrandizzato e ho messo l'ultimo fw no Brand..i miglioramenti sono minimi..ma cmq ci sono

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Anche io avevo Vodafone..ho sbrandizzato e ho messo l'ultimo fw no Brand..i miglioramenti sono minimi..ma cmq ci sono

Usalo per un po' e se lo utilizzi molto per lavoro (parecchia scrittura) ti accorgerai che i miglioramenti sono davvero di grande consistenza.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cari amici, avevo letto i primi di giugno che a breve ci sarebbe arrivato il 4.4.2 sul note 2014, io sono un po' deluso dell'attesa, ancora oggi sono con il 4.3 di fabbrica e la mia pazienza ha un limite,. Qualcuno ha buone notizie in arrivo? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luck58 Visualizza il messaggio
    Cari amici, avevo letto i primi di giugno che a breve ci sarebbe arrivato il 4.4.2 sul note 2014, io sono un po' deluso dell'attesa, ancora oggi sono con il 4.3 di fabbrica e la mia pazienza ha un limite,. Qualcuno ha buone notizie in arrivo? Grazie
    E chi te lo aveva detto? Nessuno lo sa, nemmeno la Samsung il cui braccio destro non sa cosa fa il sinistro... se volete la 4.4 mettete la NEE
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    E chi te lo aveva detto? Nessuno lo sa, nemmeno la Samsung il cui braccio destro non sa cosa fa il sinistro... se volete la 4.4 mettete la NEE
    Assolutamente d'accordo su tutta la linea. E i miglioramenti si vedono come dalla notte al giorno.
    Non so se tutti andavano come il mio no brand, ma vi posso assicurare personalmente che con la 4.4.2 NEE è fluido, veloce, pochissimi lag, durata batteria uguale a prima. Una scheggia

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi avete accantonato la garanzia usando root dei paesi nordici, giusto?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quindi avete accantonato la garanzia usando root dei paesi nordici, giusto?
    No, non serve il ROOT. Basta scaricare il firmware dei paesi nordici (NEE) mettere il Tablet in modalità Download, e con ODIN installare il firmware. La garanzia non si perde.
    Però non puoi rimettere la ITV 4.3, perché con il bootloader bloccato non ti permette di installare firmware più vecchi. La questione é: ad oggi c'è solo quella NEE che ha la lingua italiana. Se ci sono dei bachi ci rimani fino a quando non esce un'altro firmware con la lingua italiana, perché mi sembra che le versioni Taiwan e Hong Kong, hanno talune differenze con i firmware europei, tanto da sconsigliarne l'uso... Io li avevo provati su un Note 10.1" ad esempio su quei firmware non potevi mettere in ordine per nome e cognome i contatti perché per loro è una opzione "inutile", c'erano almeno 3 o 4 programmi che da noi non funzionavano (avevamo un HUB di Samsung diverso dal nostro)... Non so se le cose sono cambiate, ma io non farei la prova a metterne uno non europeo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

confermo l'aumento di fluidità del sistema, a 2 settimane dall'acquisto di questo tablet e ho aspettato che samsung buttasse fuori sto kk ( già che ho conosciuto la bontà di kk tramite il mio moto g ) ma ....alla fine ho ceduto all'aggiornamento tramite Odin dell firmware NEE, tutto perfetto e senza nessun rese di wipe, cache, ecc così mi son ritrovato tutte le impostazioni e programmi installati prima, mal che vada appena vedo che qualcosa non va faccio un reset totale per avere un s.o. pulito.
    Ultima modifica di giaccaz; 21-06-14 alle 15:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le informazioni Thersicore, dato che non sono uno smanettone, qualche anima pia mi potrebbe indicare un link per una guida passo passo? Correro ' qualche rischio, ma mi aspetto un note 2014 molto migliore se tutto funzionerà Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Grazie per le informazioni Thersicore, dato che non sono uno smanettone, qualche anima pia mi potrebbe indicare un link per una guida passo passo? Correro ' qualche rischio, ma mi aspetto un note 2014 molto migliore se tutto funzionerà Grazie ancora
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-odin-pc.html

E' la stessa procedura che si fa con ogni smartphone samsung.
    Io l'ho appena fatta...il tablet si sta riavviando e sta ottimizzando le app...vedremo un pò come andrà.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio