CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me succedeva con la 4.3 mentr con 4.4.2 problema svanito. fantastico

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

mi correggo me l hai tirata. da stamattina youtube mi si blocca il video mentre l audio continua. provato a disinstallare e reinstallare, pulire cache, cambiare connessione.... niente si blcocca il video e non riprende se non mi muovo sulla barra del play, poi si riprende e si riblocca. che ne pensate?

SONY Z5 ROOTED 7.0

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao, io ho installato la 4.4.2 sul Note 10.1 4G, giusto per vedere alcune novità, prima di mettere una versione con lingua italiana sul Note 2014 o aspettare dirittamente la ITV. Purtroppo però non posso certo andare in giro con 2 Note da 10.1", un Note 3 e un Gear 2 Neo... Oltre a fare pubblicità per Samsung dovrei avere un borsone a tracolla... Quindi non ho potuto valutare bene la "nuova modalità" di richiamo per il Multi-Windows. Su Note 2014 4.3 c'è una "linguetta" per richiamare il MW... e lo stesso anche su Note 3 (sia 4.3 che 4.4.2)... Da quello che ho visto sul primo Note da 10.1" invece bisogna fare uno swipe da destra da bordo schermo... Il problema è che se lo faccio velocemente, cambio la Home e quindi devo soffermarmi maggiorante prima di spostate il dito... Ma comunque "troppo" spesso non si "attiva", volto la Home. Questo su Note 10.1"... Su Note 2014 funziona meglio oppure si incorre nello stesso problema? perché sinceramente con questa storia "del non poter tornare indietro" non voglio mettere un firmware che ha una funzione basilare come il MW che mi darebbe più dolori che gioie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

eccomi: rksolto con un semplice e banale reboot.

SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

A proposito della caduta della connessione,non ho ancora fatto caso col wi fi,anche perchè cerco di consumare tutti e 3 i gb che ho con la vodafone e quindi la uso poco(e poi ne ho altri 3 in un'altra sim dati),ma ho notato che in effetti mi succede spesso in 3g...poichè qui da me con la vodafone ci sono stati dei problemi perchè stanno facendo dei lavori per il 4g non c'ho fatto caso più di tanto(mi è successo anche altre volte in passato,pure con l's4),però ora che ci faccio caso succede spesso col note.
    Tra l'altro ho notato che accendendolo o togliendo l'offline mode ci sta un bel pò a ribeccare la linea.
    Quindi deduco che non è un caso e che sia un piccolo problema di kitkat.
    Fortunatamente è una cosa che dura poco,però succede e pure abbastanza spesso.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    A proposito della caduta della connessione,non ho ancora fatto caso col wi fi,anche perchè cerco di consumare tutti e 3 i gb che ho con la vodafone e quindi la uso poco(e poi ne ho altri 3 in un'altra sim dati),ma ho notato che in effetti mi succede spesso in 3g...poichè qui da me con la vodafone ci sono stati dei problemi perchè stanno facendo dei lavori per il 4g non c'ho fatto caso più di tanto(mi è successo anche altre volte in passato,pure con l's4),però ora che ci faccio caso succede spesso col note.
    Tra l'altro ho notato che accendendolo o togliendo l'offline mode ci sta un bel pò a ribeccare la linea.
    Quindi deduco che non è un caso e che sia un piccolo problema di kitkat.
    Fortunatamente è una cosa che dura poco,però succede e pure abbastanza spesso.
    Con Wind a me non lo ha mai fatto; deduco quindi che sia un problema legato all'implementazione del 4G da parte di Vodafine nella tua zona.Tra l'altro da questa settimana l'LTE è partito anche con Wind (a Modena), ma il segnale all'interno di casa mia è così scarso (nonostante l'eccellente ricezione del Note 10.1, al contrario del Note 3) che il device lo sgancia quasi subito per switchare sull'HSUPA.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Boh mi auguro che sia questo allora,anche se con l's4 non mi succedeva,ora non so(ce l'ho in assistenza da 2 settimane ormai...anzi stendiamo un velo pietoso a riguardo -.-),ne mi sembra che succedesse prima che lo aggiornassi a kitkat,ma chissà...potrebbe essere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento effettuato da una settimana, ho problemi con la linea telefonica in ricezione, operatore Wind, per il resto è più veloce e fluido in quasi tutte le funzioni, mi secca tanto per wathup. ..

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Allora come pensavo c'è qualche piccolo problemino di caduta di connessione 3g.
    Non capisco chi ha problemi con whatsapp...cioè?
    A me funziona perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me non lo fa installare più, io ho cancellato tutto con reset, il problema mio non è solo internet ma anche di ricezione chiamate

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio