Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistero6000
A me non lo fa installare pių, io ho cancellato tutto con reset, il problema mio non č solo internet ma anche di ricezione chiamate
Io ho aggiornato facendo solo un wipe cache,quindi senza disinstallare nulla,e me lo sono ritrovato funzionante come prima.
Non so(ma mi sembra strano)se lo disinstallo se non me lo fa reinstallare...quindi di preciso non so dirti.Bisogna vedere se a qualcun'altro come te č successo la stessa cosa.
Anche come chiamate non posso aiutarti perchč uso solo una sim dati,ma penso che se mi cade la linea e la connessione ogni tanto,probabilmente anche in chiamata avrei qualche problema ogni tanto anch'io.
-
Bho aspetto l'aggiornamento italiano e vediamo se migliora qualcosa...
-
Risolto ho scaricato wathup da terze parti installato e configurato tutto funziona, almeno quello.
-
Quando aggiornano il mio Gala note 10.1 2014 no Brand Italia alla 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E dal un bel po di tempo che č fermo alla 4.3 Qualcuno ne sa di pių di me? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiorna via Odin e va tutto bene
-
infatti odin subito
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Calcola che io ho 1 note 2 e sto aspettando da 2 mesi e mezzo (4.4.2 rilasciato in francia il 20 aprile) l'aggiornamento..quindi..conviene che usi davvero odin e metti il fw nee 4.4.2..xk x l'Italia ce ne vorra di tempo
-
ieri, dopo aver aggiornato il Note 3, ho fatto l'aggiornamento al Note 2014. Oggi rimetto tutte le app e impostazioni, e via... cosa cosa scopro? Che se si effettua un WIpe, come ho fatto io (consigliato da molti) non si hanno pių i Multiwidget nella Lock Screen... Se si fa un aggiornamento bene, se poi si effettua un Wipe non si hanno pių... Capitato anche con il Note 10.1"... e anche ieri con il Note 3: non ho pių alcuni widget da mettere nella lock screen... Secondo me č assurdo. Dire che ho le palle girato con Samsung per questi aggiornamenti idioti e dire poco... Ma come? Uno aggiorna, e poi se deve resettare in caso di problemi gli tolgono pure delle funzioni? E nessuno che si sia mai "accorto di questa cosa"???? Se lo sapevo, col cavolo che aggiornavo a KitKat i miei due Note. basta chiuso. Questi ormai devo "tenerli cosė", ma che Samsung prenda ancora un euro da me se lo scorda... Cosa crede? Che passi al Note Pro, o al Tab S per rifare i Widget? Bho... Mi sorprende comunque č che non sembra sia segnalata da nessuna parte, questa cosa... E questo sarebbe "un aggiornamento"?????
-
Hai fatto l'aggiornamento via ota/kies o con odin?