Visualizzazione stampabile
-
Von Odin, dopo un Wipe. Stesso "problema" con Note 10.1" e Note 3. Se si aggiorna rimangono determinate funzioni, ma non hai le opzioni nelle "impostazioni", se si effettua un Wipe si "perdono proprio". Probabile che chi recensisce non ha voglia di "cancellare tutto" e provare gli update, ma semplicemente aggiorna e certe cose non le vede. Ed è una gran rottura non sapere cosa perderai con un aggiornamento. Sono messo meglio di un utente su XDA che non ha neppure i collegamenti, mentre un altro avendo fatto un update con Odin senza wipe ha i widget multipli, ma ovviamente nessuna opzione per disattivarti o attivarli. Con il root si potrebbero anche rimettere, c'è un "hack" per Note 10.1 che potrebbe funzionare con il 2014, mq serve il root, e ovviamente... come lo faccio senza in invalidare la garanzia con Knox?
-
Hai provato semplicemente a riflashare il fw? Ovviamente senza rifare i wipe xk li hai già fatti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Hai provato semplicemente a riflashare il fw? Ovviamente senza rifare i wipe xk li hai già fatti..
Si, ho provato. E ho anche scoperto che Samsung ha tolto determinate "funzioni" da KitKat.
Rimangono ancora "attive" se queste lo erano già sulla 4.3 e si fa un aggiornamento, perché il file di preferenza non viene toccato da un semplice update, ma non possono più essere modificate perché manca la parte di interfaccia grafica che le "regola".
Ho postato una mini guida nella sezione modding per riavere i widget nella lockscreen della 4.4.2.
Se si agisce direttamente nel file di configurazione si possono "riavere". Manca però proprio la voce per abilitarli sotto "Impostazioni>Schermata di blocco". O almeno: a me manca, non ho nessuna voce riguardante i Multi-Widget, e neppure nel manuale ufficiale di Kit Kat ne fanno riferimento.
In conclusione per quanto possa avere capito, se si ha, attivi i widget nella lock screen quando si ha la 4.3 e si fa un aggiornamento, questi rimangono attivi. Se si fa un wipe, ovviamente si ripristina tutto con le impostazioni di default, e i widget in KitKat per Note 2014 risultano disabilitati... ma non c'è nessuna voce che li regola, quindi non si possono rimettere.
Detto questo: qualcuno potrebbe provare a vedere se trova una voce inerente i Multi-Widget in Kit Kat per Note 2014?
Grazie
-
Ciao ragazzi,
ho il tab brandizzato vodafone.
Quale firmware mi consigliate? Germany(T-mobile) va bene?
Per fare il factory reset bisogna andare in recovery o basta lanciare le impostazioni di fabbrica?
Se sì basta andare in download mode e flashare? Oppure bisogna rootare e installare la CWM?
Grazie mille a tutti!
-
Io metterei quello dei paesi nordici..per il factory reset credo che i 2 metodi siano uguali..scegli quello che preferisci..poi basta andare in download mode e flashare con odin..senza root ne altre modifiche..da odin flashi semplicemente il fw cosi come lo hai scaricato..senza fare niente altro..
-
pure io ho il 605 e non essendo molto esperto penso che aspettero il firmware ufficiale.
-
A me da problemi la parte telefonica, non riceve chiamate. ..
-
INFO: Kit Kat non dovrebbe avere le cover degli album nella lock screen quando si ascolta unnbrano e lo si "blocca". Cioè quando il "devices è messo in stop?" Su Note 3 è così... su Note 2014 invece no, vedo solo i comandi e basta....È normale? (Firmware NEE).
-
Che ne pensate dell'open austria?? rispetto il fw nee rilasciato gg cambia solo il csc!
Io vorrei aggiornare il note a 4.4.2..quale mi consigliate di mettere? E poi..cosa significa open austria? (Perché non è austria e basta?)
-
Io ho messo proprio oggi quella dei paesi nordici flashando con Odin. Per adesso si sta comportando molto bene decisamente meglio della 4.3