Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
non scrivere post doppi. scaricalo da aptoide dove trovi apk senza il controllo del fw
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Scusa.. ho scaricato il file da blackmart ma non lo installa..
-
Stamattina mi è arrivata una notifica sul tablet per installare il nuovo firmware. Mi consigliate di farlo oppure no?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxy
Stamattina mi è arrivata una notifica sul tablet per installare il nuovo firmware. Mi consigliate di farlo oppure no?
Androidiani App
La 4.4.2 x me si è rivelato un fw davvero migliore di 4.3 sia per fluidita che x velocità; ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe
-
Quote:
gianxy
Androidiani App
Mi fai sapere se migliora o no .... thanks
-
Quote:
gianxy
Androidiani App
Avevi ancora la 4.3?
-
Io ho ancora la 4.3 ma avevo sentito che un aggiornamento alla KK creava solo più problemi
Non ho capito però se quell'aggiornamento corrisponde a quello che mi viene proposto oggi .... non so cosa fare
-
Sul note 10.1 2014 l'aggiornamento ha portato solamente giovamenti a tutto il Tablet
-
Quote:
gerryfi
Io ho ancora la 4.3 ma avevo sentito che un aggiornamento alla KK creava solo più problemi
Non ho capito però se quell'aggiornamento corrisponde a quello che mi viene proposto oggi .... non so cosa fare
Ma proprio no: la 4.4.2 va mille volte meglio della 4.3 e il tablet rinasce a nuova vita.
L'unica controindicazione è il venire meno dei privilegi di scrittura sulla SD esterna da parte di app NON di sistema, ma si tratta di una scelta di Google (e dei produttori che l'hanno assecondata) arcinota e di cui si sono scritte pagine e pagine di post.
-
Quali sono le app di sistema che permettono di scrivere sulla sd ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
gerryfi
Quali sono le app di sistema che permettono di scrivere sulla sd ?
Androidiani App
Quasi tutte quelle preinstallate (non tutte, però ).
Tra i File Manager, per esempio, Archivio, ma non l'eccellente ESGestore File o Astro