Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Oggi la 4.4.2 mi ha fatto un brutto scherzo. Accendo il tablet (era proprio spento completamente), gli lascio il tempo di completare tutte le routines successive all'accensione, apro con calma Evernote in landscape e inizio a scrivere appunti velocemente nel corso di una riunione.
La tastiera era un disastro! Lenta, perdeva colpi ad ogni piè sospinto, il cursore per almeno tre o quattro volte si è spostato dove non doveva, errori di digitazione continui, un vero disastro.
Ho provato con due o tre App diverse e non c'era differenza.
Ero sconfortato. Poi ho disattivato lo scorrimento del cursore dalle opzioni della tastiera e dopo parecchi minuti, la situazione si è sbloccata e la tastiera è tornata ad essere utilizzabile.
Si sarà emozionato dopo tutti i complimenti ricevuti in questi giorni rotfl
Io comunque non lo spengo mai. Al massimo offline
Quote:
GB ego sum
Una cosa però ho notato: sul mio tablet non ha mai funzionato il feedback con vibrazione della digitazione dei tasti!
EDIT non è vero! La vibrazione della tastiera funziona ma è praticamente impercettibile, soprattutto se si tiene il tablet appoggiato su un piano
A parte gli scherzi, hai provato ad alzare il setting della vibrazione?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/9adujy4e.jpg
-
Io ho la versione di Hong Kong scaricata via OTA ma il mio proviene da li in versione 32GB LTE quindi non so se va bene per gli europei
-
Quote:
MrGlonass
Si sarà emozionato dopo tutti i complimenti ricevuti in questi giorni rotfl
Io comunque non lo spengo mai. Al massimo offline
A parte gli scherzi, hai provato ad alzare il setting della vibrazione?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/9adujy4e.jpg
Mister io in questi giorni non ho avuto tempo per fleshare... visto che mi fido del tuo parere e ora ho un giorno libero mi consigli di fleshare questa 4.4.2? O magari aspetto la DBT?
-
Beh... io sinceramente questo firmware lo trovo migliore di almeno un 80%.
Altra cosa il note ora
Mi sento di consigliartelo
-
Quote:
MrGlonass
Altra cosa il note ora
Va bien flesho come finisce il download...tra circa 10 min...eheh ci si aggiorna
Grazie mister
-
Quote:
MrGlonass
Altra cosa il note ora
Dopo un certo numero di giorni d'uso, mi sento di sottoscrivere quanto affermato da MrGlonass. Anche la tastiera, che in un primo tempo mi aveva deluso non poco perché non notavo miglioramenti davvero significativi, ora trovo che sia estremamente reattiva e del tutto equivalente a quella dell'iPad.
Devo dire che questo risultato l'ho ottenuto però solo dopo aver disattivato il feedback sonoro.
-
Quote:
GB ego sum
Dopo un certo numero di giorni d'uso, mi sento di sottoscrivere quanto affermato da MrGlonass. Anche la tastiera, che in un primo tempo mi aveva deluso non poco perché non notavo miglioramenti davvero significativi, ora trovo che sia estremamente reattiva e del tutto equivalente a quella dell'iPad.
Devo dire che questo risultato l'ho ottenuto però solo dopo aver disattivato il feedback sonoro.
Sì sì mi accodo anche io... il tablet ora è rinato... finalmente possiamo dire di avere il migliore Tab in circolazione... ottimo... sono 5 ore che lo uso ininterrottamente è fila tutto liscio. .. neanche un piccolo lag... nemmeno sulla TW. . Non so se metterò nova stavoltan😅😅😅
-
Quando potremo farlo tutti senza aumentare il knox?
-
Quote:
unecc
Quando potremo farlo tutti senza aumentare il knox?
Ma non intacchi il knox se flashi il firmware NEE...
-
Perdonatemi, ma io che non ho molta dimestichezza con flash ed Odin, quanto tempo dovrò attendere per ricevere via OTA l'aggiornamento a kit kat?? Già sono incavolato in quanto non ho più Sky Go che funzionava sul vecchio Note 10.1 ho voluto passare al 2014 Edition e sto ancora aspettando incuriosito dai Vs apprezzamenti