Si sarà emozionato dopo tutti i complimenti ricevuti in questi giorni
Io comunque non lo spengo mai. Al massimo offline
A parte gli scherzi, hai provato ad alzare il setting della vibrazione?
![]()
Ultima modifica di bn1540; 06-06-14 alle 00:31
Io ho la versione di Hong Kong scaricata via OTA ma il mio proviene da li in versione 32GB LTE quindi non so se va bene per gli europei
Beh... io sinceramente questo firmware lo trovo migliore di almeno un 80%.
Altra cosa il note ora
Mi sento di consigliartelo
ntony17 (09-06-14)
Dopo un certo numero di giorni d'uso, mi sento di sottoscrivere quanto affermato da MrGlonass. Anche la tastiera, che in un primo tempo mi aveva deluso non poco perché non notavo miglioramenti davvero significativi, ora trovo che sia estremamente reattiva e del tutto equivalente a quella dell'iPad.
Devo dire che questo risultato l'ho ottenuto però solo dopo aver disattivato il feedback sonoro.
GB ego sum
Caulae dominus
Sì sì mi accodo anche io... il tablet ora è rinato... finalmente possiamo dire di avere il migliore Tab in circolazione... ottimo... sono 5 ore che lo uso ininterrottamente è fila tutto liscio. .. neanche un piccolo lag... nemmeno sulla TW. . Non so se metterò nova stavoltan😅😅😅
bn1540 (10-06-14)
Quando potremo farlo tutti senza aumentare il knox?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Perdonatemi, ma io che non ho molta dimestichezza con flash ed Odin, quanto tempo dovrò attendere per ricevere via OTA l'aggiornamento a kit kat?? Già sono incavolato in quanto non ho più Sky Go che funzionava sul vecchio Note 10.1 ho voluto passare al 2014 Edition e sto ancora aspettando incuriosito dai Vs apprezzamenti