Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luck58
Perdonatemi, ma io che non ho molta dimestichezza con flash ed Odin, quanto tempo dovrò attendere per ricevere via OTA l'aggiornamento a kit kat?? Già sono incavolato in quanto non ho più Sky Go che funzionava sul vecchio Note 10.1 ho voluto passare al 2014 Edition e sto ancora aspettando incuriosito dai Vs apprezzamenti
Io ho un note 2, dal primo rilascio di 4.4.2 per il terminale sono passati 2 mesi..e ancora non si sa nulla per l'Italia..pero visti i pareri così positivi e l'assenza di ulteriori lag/bug spero ci vorra molto meno per portare 4.4.2 sui note 10.1 2014 italiani..
-
Quote:
luck58
Perdonatemi, ma io che non ho molta dimestichezza con flash ed Odin, quanto tempo dovrò attendere per ricevere via OTA l'aggiornamento a kit kat?? Già sono incavolato in quanto non ho più Sky Go che funzionava sul vecchio Note 10.1 ho voluto passare al 2014 Edition e sto ancora aspettando incuriosito dai Vs apprezzamenti
Speriamo poco tempo, comunque fidati il Note 10.1 2014 è un'altra storia rispetto al 2012... Su Sky Go ti rimando alla discussione e ti invito a contattare Sky (tramite mail, forum, questionario di gradimento sul servizio...) chiedendo continuamente la certificazione (come stiamo facendo da un po').... alla fine la dovranno fare per disperazione rotfl
-
eheh spero anche io esca il 4,4,2 quanto prima
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ma le indicazioni fornite da sammobile per installare un nuovo fw con odin sono corrette? Cioe..aspetto che il dispositivo viene riconosciuto, carico il fw su pda..tolgo la spunta a re-partition e clicco ok..è tutto qui o c'è qualcos'altro da fare?
-
Per mettere il fw italiano 4.3..tra i 3 disponibili su sammobile..quale devo installare per sbrandizzare il mio note? Posso fare direttamente l'ultimo..o scarico il primo e poi faccio gli aggiornamenti da tablet? Qualcuno che ha il note no brand e ha fatto questi aggiornamenti mi puo dire quanti mb sono e quale è meglio fare?
-
Ragazzi che per come me l'ha preso con Vodafone. .. una volta fleshato con odin andate subito in impostazioni della rete e sull'apn inserite web.omnitel.it perché in automatico vi si imposterà mobile.omnitel e a me hanno "fregato 6 euro perché non me ne ero accorto e ho navigato a pagamento invece di utilizzare i 3 Gb al mese... vi avviso così non spendete soldi inutilmente come ho fatto io...eheh
-
Mi puoi dire i passaggi per sbrandizzare il note con odin? Ho scaricato sia il primo che il terzo fw 4.3 itv disponibili su sammobile..quale e come devo installare? Metto il primo e poi aggiorno via ota al terzo oppure posso mettere direttamente il terzo?
-
Scusa ma visto che su sammobile c'è il 4.4.2 metti quello, vedrai che cambiamento, molto meglio del 4.3!
-
Il fatto è che ho letto di quel piccolo inconveniente col csc che : 1 non capisco a che serve e 2 ho visto che ad alcuni è cambiato..ad altri è rimasto quello di prima..per ora poi non vorrei aggiornare a 4.4.2 per evitare l'hard reset(sono senza adsl e non posso reinstallare tutto)..mentre intanto potrei sbrandizzare senza fare hard reset..e cmq..per l'uso che ne faccio io..non ho grossi problemi con 4.3...
Comunque..so che sarebbe meglio mettere 4.4.2..ma per adesso mi accontento del fw itv no brand di gennaio..visto che vodafone ha rilasciato solo 1 fw 4.3 ad ottobre 2013..sicuramente qualcosa sara cambiato..
-
Quote:
tiwi
Il fatto è che ho letto di quel piccolo inconveniente col csc che : 1 non capisco a che serve e 2 ho visto che ad alcuni è cambiato..ad altri è rimasto quello di prima..per ora poi non vorrei aggiornare a 4.4.2 per evitare l'hard reset(sono senza adsl e non posso reinstallare tutto)..mentre intanto potrei sbrandizzare senza fare hard reset..e cmq..per l'uso che ne faccio io..non ho grossi problemi con 4.3...
Comunque..so che sarebbe meglio mettere 4.4.2..ma per adesso mi accontento del fw itv no brand di gennaio..visto che vodafone ha rilasciato solo 1 fw 4.3 ad ottobre 2013..sicuramente qualcosa sara cambiato..
Io ce l'ho da un mese, avevo no Brand 4.3 e quindi quello che vuoi mettere tu suppongo... lascialo così! Non penso che cambi molto... oramai dovrebbe essere questione di poco e riceverai l'aggiornamento via ota se non vuoi piallare.
Poi fai come vuoi, con Odin ci metti 5 minuti ma è tempo perso.