CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luck58 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma io che non ho molta dimestichezza con flash ed Odin, quanto tempo dovrò attendere per ricevere via OTA l'aggiornamento a kit kat?? Già sono incavolato in quanto non ho più Sky Go che funzionava sul vecchio Note 10.1 ho voluto passare al 2014 Edition e sto ancora aspettando incuriosito dai Vs apprezzamenti
    Io ho un note 2, dal primo rilascio di 4.4.2 per il terminale sono passati 2 mesi..e ancora non si sa nulla per l'Italia..pero visti i pareri così positivi e l'assenza di ulteriori lag/bug spero ci vorra molto meno per portare 4.4.2 sui note 10.1 2014 italiani..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luck58 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma io che non ho molta dimestichezza con flash ed Odin, quanto tempo dovrò attendere per ricevere via OTA l'aggiornamento a kit kat?? Già sono incavolato in quanto non ho più Sky Go che funzionava sul vecchio Note 10.1 ho voluto passare al 2014 Edition e sto ancora aspettando incuriosito dai Vs apprezzamenti
    Speriamo poco tempo, comunque fidati il Note 10.1 2014 è un'altra storia rispetto al 2012... Su Sky Go ti rimando alla discussione e ti invito a contattare Sky (tramite mail, forum, questionario di gradimento sul servizio...) chiedendo continuamente la certificazione (come stiamo facendo da un po').... alla fine la dovranno fare per disperazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

eheh spero anche io esca il 4,4,2 quanto prima

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ma le indicazioni fornite da sammobile per installare un nuovo fw con odin sono corrette? Cioe..aspetto che il dispositivo viene riconosciuto, carico il fw su pda..tolgo la spunta a re-partition e clicco ok..è tutto qui o c'è qualcos'altro da fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Per mettere il fw italiano 4.3..tra i 3 disponibili su sammobile..quale devo installare per sbrandizzare il mio note? Posso fare direttamente l'ultimo..o scarico il primo e poi faccio gli aggiornamenti da tablet? Qualcuno che ha il note no brand e ha fatto questi aggiornamenti mi puo dire quanti mb sono e quale è meglio fare?

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Ragazzi che per come me l'ha preso con Vodafone. .. una volta fleshato con odin andate subito in impostazioni della rete e sull'apn inserite web.omnitel.it perché in automatico vi si imposterà mobile.omnitel e a me hanno "fregato 6 euro perché non me ne ero accorto e ho navigato a pagamento invece di utilizzare i 3 Gb al mese... vi avviso così non spendete soldi inutilmente come ho fatto io...eheh

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Mi puoi dire i passaggi per sbrandizzare il note con odin? Ho scaricato sia il primo che il terzo fw 4.3 itv disponibili su sammobile..quale e come devo installare? Metto il primo e poi aggiorno via ota al terzo oppure posso mettere direttamente il terzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa ma visto che su sammobile c'è il 4.4.2 metti quello, vedrai che cambiamento, molto meglio del 4.3!

Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Il fatto è che ho letto di quel piccolo inconveniente col csc che : 1 non capisco a che serve e 2 ho visto che ad alcuni è cambiato..ad altri è rimasto quello di prima..per ora poi non vorrei aggiornare a 4.4.2 per evitare l'hard reset(sono senza adsl e non posso reinstallare tutto)..mentre intanto potrei sbrandizzare senza fare hard reset..e cmq..per l'uso che ne faccio io..non ho grossi problemi con 4.3...
    Comunque..so che sarebbe meglio mettere 4.4.2..ma per adesso mi accontento del fw itv no brand di gennaio..visto che vodafone ha rilasciato solo 1 fw 4.3 ad ottobre 2013..sicuramente qualcosa sara cambiato..

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Il fatto è che ho letto di quel piccolo inconveniente col csc che : 1 non capisco a che serve e 2 ho visto che ad alcuni è cambiato..ad altri è rimasto quello di prima..per ora poi non vorrei aggiornare a 4.4.2 per evitare l'hard reset(sono senza adsl e non posso reinstallare tutto)..mentre intanto potrei sbrandizzare senza fare hard reset..e cmq..per l'uso che ne faccio io..non ho grossi problemi con 4.3...
    Comunque..so che sarebbe meglio mettere 4.4.2..ma per adesso mi accontento del fw itv no brand di gennaio..visto che vodafone ha rilasciato solo 1 fw 4.3 ad ottobre 2013..sicuramente qualcosa sara cambiato..
    Io ce l'ho da un mese, avevo no Brand 4.3 e quindi quello che vuoi mettere tu suppongo... lascialo così! Non penso che cambi molto... oramai dovrebbe essere questione di poco e riceverai l'aggiornamento via ota se non vuoi piallare.
    Poi fai come vuoi, con Odin ci metti 5 minuti ma è tempo perso.

Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio