tab.10.1 wifi+3g problema connessione wi-fi
salve ragazzi....ho un problema che non riesco a risolvere.....il mio tab. trova la rete..ma non si collega....come devo risolvere??
su ho 4.4.2...originale...ho fatto sia il reset di fabbrica che quello wife.....ma niente.,,.......aiutooooooo...grazie
Problema potenza Wi Fi dopo caduta
Ho il Tablet in questione e purtroppo mia madre lo ha lasciato cadere (fortunatamente con la custodia). Funziona tutto correttamente, ma il Wi Fi non prende più dalla cucina che è la stanza più distante dal modem/router di casa ed è proprio dalla cucina che lo usa e lo usava quotidianamente mia madre. La cosa mi sembra parecchio strana perchè se il meccanismo del Wi Fi si fosse rotto, allora il tablet non avrebbe dovuto connettersi da nessun altra stanza. Un'altra cosa strana è che all'inizio appena accendo il tablet mi da il seguente messaggio in fondo:
"La rete non è attualmente disponibile riprovare più tardi"
dopo qualche secondo, se sono vicino al modem, invece fortunatamente si connette.
Prima della caduta questo messaggio non appariva e si connetteva senza visualizzare tale messaggio.
C'è qualche possibilità di aumentare la potenza del Wi Fi oppure di verificare perchè è diminuita, o darmi qualsiasi altro consiglio?
Oppure l'unica soluzione è portarlo da qualcuno?
Problemi surriscaldamento
Salve ragazzi volevo chiedervi qualche feedback sulle temperature del tablet. Ultimamente, soprattutto dopo l'aggiornamento di Asphalt 8, noto che la temperatura del tablet arriva a toccare i 62°. Arrivando a quella temperatura noto dei rallentamenti generali del tablet, fino a che la temperatura non scende non riesco ad utilizzarlo, il tablet sembra essere inchiodato. Qualcuno nota gli stessi problemi???
Eventualmente anche con altre app???
Noto anche che con SNOTE il tab certe volte sfiora i 55° rendendo la scrittura a schermo fastiosa...