CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 303
Discussione:

Thread SkyGo Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ottimo, speriamo davvero che scrivendogli di continuo, gliela facciamo! Non molliamo Io ogni settimana gli mando una mail, così tanto per ricordo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se tutti mandassimo la mail di reclamo allegando la disdetta dell'abbonamento forse una smossa se la datebbero.
    Tanto poi ri sottoscriverei a nome di un'altra persona.
    Più guardo l'ipad e... più mi rendo conto che la frammentazione di Android è diventato un limite enorme. Nel frattempo win 8 è praticamente un tablet pc universale con esperienza full desktop

Scusate l'OT

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io non sono abbonato a Sky ma uso Sky On Line (tanto i dispositivi certificati sono gli stessi di Sky GO) ma li sto letteralmente tartassando perché trovo assurdo che ci siano così pochi dispositivi compatibili e che il nostro non lo sia. La cosa ancora più incredibile è che c'è sul Lumia 925... :-(
    Comunque sono fiducioso perché dovranno prestarci ascolto, l'importante è non mollare!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi avete convinto a restare con iPad Air , speriamo esca applicazione ufficiale e pienamente compatibile , vorrei acquistarlo , sono stufo delle restrizioni iOS , vorrei usare un tab aperto e pienamente sfruttabile , però sky go e fondamentale solo che deve funzionante al 100% senza problemi o adattamenti , comunque anche con il note 10.1 2013 , che ho avuto e pienamente compatibile con sky go non ha nulla a che vedere con iPad , iPad per sky go anni luce avanti , o ultimamente qualcosa è cambiato

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Ma ... per Skyonline non c'è nulla di mod che eviti di bloccare tutto se il dispositivo è rootato ?
    Scusate l'intromissione
    Alessandro

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io ho scaricato l'apk che funziona bene a parte la grafica completamente sballata, però non ho il root quindi non ti so dire...

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Oggi ho parlato con operatore Samsung (che mi ha detto poco o nulla) e Sky che mi ha informato della certificazione del Tab 4.. ah be', bella cosa Diceva che tengono in gran conto le segnalazioni.. mha non mi pare, a leggere vari forum (compreso community samsung e forum sky) sono mesi che si richiede la compatibilità col nostro tablet ma nulla

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Oggi ho parlato nuovamente con Sky e un gentile operatore mi ha detto che i tecnici stanno lavorando alla compatibilità del nostro tablet sia di Sky GO che di Sky On Line (ma sarà vero? Io inizio a pensare che è una risposta standard) e che nelle ultime settimane hanno ricevuto decine e decine di richieste circa il nostro dispositivo.... se ci stanno arrivando è un piccolo miracolo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da come mi è stato detto sky ha fatto accordi con mediaset ecco perché non rilascia subito l'applicazione ufficiale

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Mi sfugge però il senso della cosa, quale sarebbe il giovamento da questo accordo?

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio