CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 303
Discussione:

Thread SkyGo Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gr8wings Visualizza il messaggio
    Allora, mi ha appena chiamato il servizio clienti Sky, mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorando agli aggiornamenti per i nuovi dispositivi, tra cui il Note ed. 2014 e che l'attesa potrebbe essere di 2-3 settimane per averlo nello Store.
    Speriamo davvero, ma vi suggerisco di continuare a scrivere come clienti Sky in modo da non mollare la pressione !!!
    Speriamo, comunque ho appena mandato una email pure io... ;-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato faberberger per il post:

stefanogalaxy (14-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto, speriamo bene.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nilo09 per il post:

stefanogalaxy (14-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scritto anche io anche per Sky Online :-) CI sentiranno? speriamo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

stefanogalaxy (14-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hanno chiamato anche me... 2 o 3 settimane dicono.... mah speriamo

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SM-P605 La versione 2.60 di skygo non funziona tanto male... quasi a schermo intero!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulcro67 Visualizza il messaggio
    SM-P605 La versione 2.60 di skygo non funziona tanto male... quasi a schermo intero!
    il fatto che il nostro note permetta di installarla e che qualcosa si veda (male) non è una condizione sufficiente. Quando guardo i canali live, oltre che non essere alla giusta risoluzione, ogni 3/4 minuti di pessima visione, mi dice canale inesistente e sono costretto a cambiare canale (tempi di caricamento indegni) per poi tornare sul canale che stavo guardando...ehm...intravedendo, per la precisione! Ad oggi ho deciso di non tormentarmi più con questa applicazione perché è veramente indecente vedere un prodotto potenzialmente straordinario (e così costoso) annaspare in questa maniera. E (scusate l'ot) non è solo sky che non ci considera...anche gli aggiornamenti della "mamma" sono latitanti (quando invece servirebbero decisamente). Bah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    [quote name="fulcro67" post=5636085]SM-P605 La versione 2.60 di skygo non funziona tanto male... quasi a schermo intero!
    il fatto che il nostro note permetta di installarla e che qualcosa si veda (male) non è una condizione sufficiente. Quando guardo i canali live, oltre che non essere alla giusta risoluzione, ogni 3/4 minuti di pessima visione, mi dice canale inesistente e sono costretto a cambiare canale (tempi di caricamento indegni) per poi tornare sul canale che stavo guardando...ehm...intravedendo, per la precisione! Ad oggi ho deciso di non tormentarmi più con questa applicazione perché è veramente indecente vedere un prodotto potenzialmente straordinario (e così costoso) annaspare in questa maniera. E (scusate l'ot) non è solo sky che non ci considera...anche gli aggiornamenti della "mamma" sono latitanti (quando invece servirebbero decisamente). Bah![/QUOTE]

Per migliorare la risoluzione, anche se l'immagine si riduce un pochino, prova ad utilizzare le freccine in alto a dx: prima tocca le 4 frecce (tutto schermo) e poi le doppie frecce. Il problema del canale inesistente è presente anche su altri dispositivi...
    Prova a cancellare la cache e disinstallare e reinstallare skygo.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulcro67 Visualizza il messaggio
    Per migliorare la risoluzione, anche se l'immagine si riduce un pochino, prova ad utilizzare le freccine in alto a dx: prima tocca le 4 frecce (tutto schermo) e poi le doppie frecce. Il problema del canale inesistente è presente anche su altri dispositivi...
    Grazie dell'info fulcro67. Le frecce le ho già utilizzate...non si vede solo a schermo parziale...è proprio anche la qualità che lamento, oltre all'instabilità (sto facendo il paragone con altri dispositivi, non un giudizio improvvisato). Ho reinstallato il programma più volte, dopo aver fatto le dovute pulizie, ma anche se sembra momentaneamente migliorare in poco tempo ritorna il difetto.
    Scusa fulcro67 se insisto ma ho paura che quello che tu scrivi possa essere male interpretato... io ho capito che il tuo intento è quello di dire che c'è qualcosa da installare sul note per illudersi di avere sky go e poterne sfruttare una minima percentuale ma temo che ne venga fuori una sorta di "volemose bbene" che in realtà è assolutamente inaccettabile.
    Quello che posso dire è che anche io ho un'applicazione che se la clicco mi si apre e mi fa vedere a singhiozzi qualcosa...bene, questa non è SKY GO ma una pezza ( mi auguro da tutti mal accettata) inutilizzabile.
    Quindi PRETENDO (dato che si sono fatti pagare sia Samsung che Sky e i miei soldi erano assolutamente "compatibili") un'applicazione che calzi a pennello sul mio tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    [quote name="fulcro67" post=5636415] Per migliorare la risoluzione, anche se l'immagine si riduce un pochino, prova ad utilizzare le freccine in alto a dx: prima tocca le 4 frecce (tutto schermo) e poi le doppie frecce. Il problema del canale inesistente è presente anche su altri dispositivi...
    Grazie dell'info fulcro67. Le frecce le ho già utilizzate...non si vede solo a schermo parziale...è proprio anche la qualità che lamento, oltre all'instabilità (sto facendo il paragone con altri dispositivi, non un giudizio improvvisato). Ho reinstallato il programma più volte, dopo aver fatto le dovute pulizie, ma anche se sembra momentaneamente migliorare in poco tempo ritorna il difetto.
    Scusa fulcro67 se insisto ma ho paura che quello che tu scrivi possa essere male interpretato... io ho capito che il tuo intento è quello di dire che c'è qualcosa da installare sul note per illudersi di avere sky go e poterne sfruttare una minima percentuale ma temo che ne venga fuori una sorta di "volemose bbene" che in realtà è assolutamente inaccettabile.
    Quello che posso dire è che anche io ho un'applicazione che se la clicco mi si apre e mi fa vedere a singhiozzi qualcosa...bene, questa non è SKY GO ma una pezza ( mi auguro da tutti mal accettata) inutilizzabile.
    Quindi PRETENDO (dato che si sono fatti pagare sia Samsung che Sky e i miei soldi erano assolutamente "compatibili") un'applicazione che calzi a pennello sul mio tablet.[/QUOTE]

Quello che ti posso dire è che avevo installato skygo qualche tempo fa e i programmi live si vedevano a "francobollo" mentre on demand si vedeva bene. Dopo circa un mese dopo aver lanciato l'applicazione questa si fermava alla schermata iniziale, con un messaggio a proposito di un aggiornamento che non funzionava, quindi... skygo ko! Giusto ieri ho cercato nuovamente informazioni su questo forum e la versione 2.60 funziona abbastanza bene, la qualità è molto buona, l'unico problema è che i programmi live non sono a tutto schermo. Per quanto riguarda il fatto della piena compatibilità hai pienamente ragione, skygo dovrebbe essere compatibile con ogni dispositivo, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere lo smartphone o il tablet che risponde di più alle proprie esigenze.

14. Il seguente Utente ha ringraziato fulcro67 per il post:

stefanogalaxy (14-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davanita Visualizza il messaggio
    Hanno chiamato anche me... 2 o 3 settimane dicono.... mah speriamo

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Sono stato appena chiamato dal "Sig. Sky" (in un non precisato paese orientale vista la pronuncia...) e mi ha detto di non preoccuparmi in quanto i loro tecnici ci stanno già lavorando e nei prossimi "....2 o tre MESI....." risolveranno il nostro problema.

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio