Quella originale europea (senza chiusura magnetica) non da alcun tipo di problema!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qualcuno può dirmi perfavore dove trovare la book cover originale europea senza magneti ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Ciao a tutti...
A proposito di cover, io ne ho presa una in pelle mod. lettering diary della Zenus (non posso inserire il link perchè sono nuovo :-$). E' una marca sudcoreana ma se cercate in rete trovate distributori anche in europa.
Riguardo alla cover non è funzionale al 100% come posizionamento ed inclinazione, ma come effetto è uno spettacolo!!!!!
Alex
Ho trovatomica su ebay una custodia verde in neoprene, con loghi android. Mi è piaciuta molto, l'unico problema è il prezzo. Verrebbe 30 euro circa compresa spedizione,mentre quelle comuni nere sono 12 euro spedizione compresa... dite che converrebbe? dalle foto mi sembra molto più solida.
Se qualcuno volesse vederla è quella che vende vinciann, non posso inserire link.
Allora mi rimangio tutto cio che ho detto su Samsung in merito alla promozione della stampante. Finalmente oggi 13/11/2012 mi hanno confermato di aver accettato la mia prova di acquisto. Adesso vediamo quanto ci mettono per l'invio della stampante....:o
Vincex256 quando l'avevi caricata la prova d'acquisto?
Io dal 27 ottobre mi da ancora in attesa di verifica.
Grazie
Massimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
ciao, io ho fatto la richiesta l'8 novembre, dite voi che me la danno come valida??
un'altra cosa, qualcuno ha acquistato questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
è una replica, cambia molto dall'originale?? ;)
Grazie
Allora devo aspettare ancora un po' :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
ma secondo te è originale quella che ti è arrivata perché su ebay ho trovato uno che con 32 euro me la vende nuova , questo è il titolo : 261122295349***** SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 COVER BOOK ORIGINALE NERA!*SIGILLATA***** **** EUR 32,90
Confermo....originalissima ....a vedere in foto e come quello che ho io...originale 100%. Io la pagai 23 euro con inclusa una custodia per iPhone 4 e spedizione.... pero ti dico il venditore poi e sprsito... infatti ne volevo comprare un altera ma nulla. Kmq 32 incljse spese e ottima. Acquustala pure
Buongiorno a tutti.
Sono 'nuovissimo' nel mondo Android, con il mio Note 10.1 GT-N8000 comprato 10gg fa circa.
Chiedo immensamente scusa, ma le oltre 60pagg per motivi di tempo non riesco a leggerle, ho curiosato nelle prime e in alcune più recenti: dovendo acquistare alcuni adattatori per il mio tablet ho una totale confusione in testa dato che leggendo ho trovato link ad articoli che non sempre van bene e molti termini nemmeno li conosco essendo 'new user' O.o
Ho fatto passare tutti i mega-store famosi della mia provincia ma praticamente tutti sono sprovvisti di tali articoli e quasi sempre han cercato di refilarmi cover e altro del Galaxy TAB che ovviamente non van sempre bene per dimensioni o compatibilità adattatori (e che prezzi cmq anche non originali !! :O ).
Dato che anche i link da Amazon della prima pagina e successive sono stati ampliamente commentati, chiedo di nuovo scusa e se qualcuno volesse postarmi i link esatti con gli articoli corretti da ordinare (possibilmente da unico sito) ecco ciò che mi interessa avere adesso:
1. Cover compatibile con pennino/cam/tasti esterni
2. Adattatore per ingresso chiavette/HD.esterni USB
3. Lettore schede Compact Flash da fotocamere (so che c'è una confezione anche con l'USB)
4. Sim aggiuntiva per portare da 16 a 64gb il tablet
5. Eventuale dispositivo WiFi per visualizzare contenuto tablet su TV (tutte Samsung)
Scusate per il lungo mex, ma ordinando via web temo di sbagliare e confondermi, se potete aiutarmi...
Grazie in anticipo.
-B-
Ciao a tutti, mi è capitato di vedere un film tramite Hub, ed acquistato grazie al bonus che hanno dato.
Non ho un ottimo audio (e dire che non sono sordo....) allora vi porgo una domanda:
conviene acquistare un paio di casse da inserire con il jack 3.5 ?
E se conviene credete sia meglio che siano alimentate a corrente oppure tramite usb (con l'adattatore che ho già preso su Amazon). Ho paura che alimentate tramite usb consumino troppa batteria.....Tutte quelle che ho visto (Trust, HP, ecc...) e che sono le più piccole sono tutte usb mentre quelle a corrente sono piuttosto grandi (tipo quelle del p.c.).
Che ne dite ? Mi sapete consigliare?
Grazie.
Francesco.
Chiedo un aiuto a chi è più esperto di me perchè ho comprato una micro sdHC Sandisk da 32 gb e ho un problema secondo me perchè nei test di scrittura mi da 9 mb/s mentre di lettura 11 mb/s quando loro dichiarano 30 di lettura !!! É normale secondo voi ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Dopo peró voglio un grazie, quelle USB non le prendere perché rischi che non siano sufficientemente alimentate e poi se calcoli che un film dura un'ora , la batteria non arriva a fine film . Come consiglio io ho ed ho sempre avuto le creative alimentate e le riconosci subito perché sono rettangolari semplici ed hanno due tondi davanti in alto più gommoso per gli alti e uno più grosso sotto por i bassi, sono spettacolare puoi metterle a tutta e reggono benissimo senza distrorcere il suono costano molto credo 80-90 euro ma considera che le uso da 8 -6 anni !! Ora c'è un modello nuovo ma sono simili e sono ottime !! Trovate sono le creative T20 poi ci sono le T40 ma sono forse anche troppo !
59 euro le t20
Dove le hai trovate a quel prezzo? Ma sono piccole o grandi tipo quelle del pc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ebay da venditori seri tedeschi , occhio esiste anche la serie 2 ma anche la prima che ho io é ottima !!
sono tipo da pc, sono tipo 23 altezza cm per 8,5 cm larghezza 14 cm profondità, ma fidati co queste i film sono un'altra cosa.
Ciao Sphere e grazie x le info.
Dato che preferirei effettuare un unico ordine su Amazon, ho visto delle cover ultraslim economiche, sapete indicarmene una compatibile (foro pennino ecc...) ?
L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 9 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
(www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)
Per la scheda ok, anche se ho trovato altri mod. intorno ai 55 Euro, sempre Sandisk XC, dovrebbero essere tutte operative quelle, giusto ?
Ho letto che avendo il TV Led Samsung WiFi posso in qualche modo evitare l'acquisto di un adattatore tramite un'app già installata/da scaricare, è vero ?
SCUSATE i miei dubbi, sono troppo nuovo e date le incompatibilità adattatori... o_O
Grazie, in attesa salutissimi !
-B-
Per quanto riguarda USB+lettore SDCard, non so risponderti. Io ho un semplice adattatore solo USB (ho preferito prendere quello originale) per cui, non avendo esperienza diretta ti ho segnalato il codice prodotto del modello originale Samsung.
Per quanto riguarda la scheda SanDisk, quella che ho io (che funziona) ha il codice prodotto SDSDQUA-064G-U46A. Probabilmente quella che hai visto tu a un prezzo leggermente inferiore è la stessa (verifica il codice prodotto). In questo caso vai tranquillo.
Per il TV Samsung non ti so dire, probabilmente l'app AllShare Play fa al caso tuo (dovrebbe essere già installata) ma non sono sicuro.
Nel mio caso, avevo bisogno di potermi connettere (senza cavi) a un qualsiasi altro dispositivo di visualizzazione (TV o proiettore) e ho preso l'adattatore AllShare Cast Dongle.
Io uso la cassa JBL per iPhone...piccola potente trasportabile e poi o usi le batterie ricaricabili sotto cosi non hai problemi di cavi oppure collego il suo caricatore da rete classico. Lo. collegò al note tramite jack 3,5". E fantastico...ha un suono davvero spettacolare.... poi lo metti in borsa e via
Tipo questa? http://www.amazon.it/JBL-Micro-Black...0&sr=1-1-fkmr1
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Onestamente quelle sono nuove e non so come vanno anche perche mi sembra di quelle auto alimentate....
Io ho questa :
JBL Docking Station iPhone On Stage Micro II, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Io non ho necesitta di portarla dietro ma so che ce anche poco più piccola. A volte capita di portarla da qualche altra parte ma come vedi non e ingombrante specialmente se gli metti le batterie. Certo se prendi quella del tuo link e ancora più piccola ma non ha la stessa resa.
Ciao.
Ho un Led UE-40B7000 comprato circa due anni fa quando ho cambiato casa e installato tutti i nuovi tv Samsung.
Credo sia possibile farlo cmq, con l'app Smart.Remote precaricata sul Note 10.1 ha riconosciuto subito il modello e posso gestirlo dal divano tranquillamente col tablet, selezionando e impostando anche gli ingressi HDMI ecc (x Sky, B.Ray recorder sempre Samsung) ed equalizzatori interni audio-video.. praticamente un vero telecomando :)
Non ho provato sugli altri TV Lcd ma penso funzioni (ovviamente + piccoli, tutti con wifi integrato).
Qualcuno sa se l'adattatore hdmi del tab 10.1 ufficiale è compatibile con il note?
Ciao :)
nessuna info a riguardo da altri utenti per la Cover e l'adattatore Cards/USB ?Quote:
L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 14 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
(www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)
Grazie ugualmente per il codice dell'adattatore, è solo il prezzo che mi frena un pò solo perchè originale, avendo appena comprato il tablet sono costi aggiuntivi che devo valutare.Quote:
Per quanto riguarda la scheda SanDisk, quella che ho io (che funziona) ha il codice prodotto SDSDQUA-064G-U46A. Probabilmente quella che hai visto tu a un prezzo leggermente inferiore è la stessa (verifica il codice prodotto). In questo caso vai tranquillo.
Io ho notato questa scheda (www .amazon.it/SanDisk-Mobile-Ultra-Adapter-Classe/dp/B007JTKM30/ref=pd_cp_ce_0 )
Quello che ancora non ho capito è la differenza fra la specifica 'Mobile' e 'Android'...
van bene entrambe ?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :p
Ciao a tutti. Mi devo comprare la cover tipo quella ipad che può reggere il note obliquo. Volevo sapere se ce né una valida a buon prezzo che non sia l'originale
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2