Quella originale europea (senza chiusura magnetica) non da alcun tipo di problema!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
qualcuno può dirmi perfavore dove trovare la book cover originale europea senza magneti ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Ciao a tutti...
A proposito di cover, io ne ho presa una in pelle mod. lettering diary della Zenus (non posso inserire il link perchè sono nuovo). E' una marca sudcoreana ma se cercate in rete trovate distributori anche in europa.
Riguardo alla cover non è funzionale al 100% come posizionamento ed inclinazione, ma come effetto è uno spettacolo!!!!!
Alex
Ho trovatomica su ebay una custodia verde in neoprene, con loghi android. Mi è piaciuta molto, l'unico problema è il prezzo. Verrebbe 30 euro circa compresa spedizione,mentre quelle comuni nere sono 12 euro spedizione compresa... dite che converrebbe? dalle foto mi sembra molto più solida.
Se qualcuno volesse vederla è quella che vende vinciann, non posso inserire link.
Allora mi rimangio tutto cio che ho detto su Samsung in merito alla promozione della stampante. Finalmente oggi 13/11/2012 mi hanno confermato di aver accettato la mia prova di acquisto. Adesso vediamo quanto ci mettono per l'invio della stampante....:o
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2