CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 161 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Ciao Sphere e grazie x le info.

Dato che preferirei effettuare un unico ordine su Amazon, ho visto delle cover ultraslim economiche, sapete indicarmene una compatibile (foro pennino ecc...) ?

L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 9 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
    (www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)

Per la scheda ok, anche se ho trovato altri mod. intorno ai 55 Euro, sempre Sandisk XC, dovrebbero essere tutte operative quelle, giusto ?

Ho letto che avendo il TV Led Samsung WiFi posso in qualche modo evitare l'acquisto di un adattatore tramite un'app già installata/da scaricare, è vero ?

SCUSATE i miei dubbi, sono troppo nuovo e date le incompatibilità adattatori...

Grazie, in attesa salutissimi !
    -B-
    Mi dici esattamente che modello di TV hai?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 68facso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    nessuno mi sa dare un consiglio ?
    Io uso la cassa JBL per iPhone...piccola potente trasportabile e poi o usi le batterie ricaricabili sotto cosi non hai problemi di cavi oppure collego il suo caricatore da rete classico. Lo. collegò al note tramite jack 3,5". E fantastico...ha un suono davvero spettacolare.... poi lo metti in borsa e via

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anthony12 per il post:

68facso (17-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Io uso la cassa JBL per iPhone...piccola potente trasportabile e poi o usi le batterie ricaricabili sotto cosi non hai problemi di cavi oppure collego il suo caricatore da rete classico. Lo. collegò al note tramite jack 3,5". E fantastico...ha un suono davvero spettacolare.... poi lo metti in borsa e via
    Tipo questa? http://www.amazon.it/JBL-Micro-Black...0&sr=1-1-fkmr1

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizianos Visualizza il messaggio
    Tipo questa? http://www.amazon.it/JBL-Micro-Black...0&sr=1-1-fkmr1

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Onestamente quelle sono nuove e non so come vanno anche perche mi sembra di quelle auto alimentate....
    Io ho questa :

JBL Docking Station iPhone On Stage Micro II, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica

Io non ho necesitta di portarla dietro ma so che ce anche poco più piccola. A volte capita di portarla da qualche altra parte ma come vedi non e ingombrante specialmente se gli metti le batterie. Certo se prendi quella del tuo link e ancora più piccola ma non ha la stessa resa.

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Mi dici esattamente che modello di TV hai?
    Ciao.
    Ho un Led UE-40B7000 comprato circa due anni fa quando ho cambiato casa e installato tutti i nuovi tv Samsung.
    Credo sia possibile farlo cmq, con l'app Smart.Remote precaricata sul Note 10.1 ha riconosciuto subito il modello e posso gestirlo dal divano tranquillamente col tablet, selezionando e impostando anche gli ingressi HDMI ecc (x Sky, B.Ray recorder sempre Samsung) ed equalizzatori interni audio-video.. praticamente un vero telecomando
    Non ho provato sugli altri TV Lcd ma penso funzioni (ovviamente + piccoli, tutti con wifi integrato).

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se l'adattatore hdmi del tab 10.1 ufficiale è compatibile con il note?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se l'adattatore hdmi del tab 10.1 ufficiale è compatibile con il note?

Se alludi a quello che veniva veduto per il Gtab 10.1 1 :-) allora ti confermo che funziona perfettamente con il Note 10.1 visto che lo uso per vedere i film sulla TV via hdmi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Dato che preferirei effettuare un unico ordine su Amazon IT, ho visto delle cover ultraslim economiche, sapete indicarmene una compatibile (foro pennino ecc...) ?
    L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 14 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
    (www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)
    nessuna info a riguardo da altri utenti per la Cover e l'adattatore Cards/USB ?

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda USB+lettore SDCard, non so risponderti. Io ho un semplice adattatore solo USB (ho preferito prendere quello originale) per cui, non avendo esperienza diretta ti ho segnalato il codice prodotto del modello originale Samsung.
    Per quanto riguarda la scheda SanDisk, quella che ho io (che funziona) ha il codice prodotto SDSDQUA-064G-U46A. Probabilmente quella che hai visto tu a un prezzo leggermente inferiore è la stessa (verifica il codice prodotto). In questo caso vai tranquillo.
    Grazie ugualmente per il codice dell'adattatore, è solo il prezzo che mi frena un pò solo perchè originale, avendo appena comprato il tablet sono costi aggiuntivi che devo valutare.
    Io ho notato questa scheda (www .amazon.it/SanDisk-Mobile-Ultra-Adapter-Classe/dp/B007JTKM30/ref=pd_cp_ce_0 )
    Quello che ancora non ho capito è la differenza fra la specifica 'Mobile' e 'Android'...
    van bene entrambe ?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi devo comprare la cover tipo quella ipad che può reggere il note obliquo. Volevo sapere se ce né una valida a buon prezzo che non sia l'originale
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Se alludi a quello che veniva veduto per il Gtab 10.1 1 :-) allora ti confermo che funziona perfettamente con il Note 10.1 visto che lo uso per vedere i film sulla TV via hdmi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie, avevo sentito che certe volte dava problemi con l'audio

Pagina 64 di 161 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio