su marcopoloshop e' a 522 il bianco ma sembra siano lunghi con le consegne...
ma io vorrei il grigio e quindi aspetto.
Ragazzi una curiosità ma le confezioni posso essere anche diverse cioè ,ci possono essere confezioni che anzichè l'adattatore usb possa esserci una borsa per tablet,o un altro accessorio,o è tutto stabilito dalla samsung e il contenuto della confezione può essere solo uno?????grazie
Tu che hai questa cover, ti trovi comodo a scrivere con la tastiera quando il tablet si trova in questa posizione ?
Immagine.jpg
ragazzi c è un venditore che ha detto che nella confezione del tablet samsung galaxy note 10.1 non c'è l adattatore usb ma una borsa è attendibile????grazie
Ragazzi voi conoscete qualche buona tastiera esterna? A me piace quella samsung del galaxy tab 2.fatemi sapere grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma questa borsa che dimensioni avrebbe ? Non credo vada nella scatola.
Quello che posso dirti nella mia esperienza, nella mia confezione sono uscite le cuffie ed i ricambi della penna tutto qui. (e meno male ).
L'adattatore mi è stato regalato dalla Samsung quando registrai il primo Galaxy Tab 10.1. Se devo dirtela tutta è un mistero. Considera che nel manuale c'è scritto che la confezione contiene Alimentatore e Tablet, basta.....
Vorrei azzardare un'ipotesi..... il Note 10.1 ha avuto dei ritardi nell'uscita a causa di alcune caratteristiche che sono state decise dopo la presentazione a Barcellona nel 2011, mi riferisco allo spazio per la S-Pen, la cpu Quad Core, 2 Giga di Ram e chissa cos'altro..... magari le scatole con i relativi dongle erano gia state preparate, a seconda delle esigenze marketing e logistiche dei vari paesi in cui è ststo distribuito il Note 10.1.
Poi a seguire i nuovi Note sono stati riassemblati con le caratteristiche che sappiamo e per non perdere altro tempo, hanno lasciato i package cosi come erano..... Forse e dico forse questo potrebbe essere il motivo di queste discrepanze :-) Altrimenti c'é un folletto nella Samsung.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma una tastiera e mouse per questo tab ci sono? Stile transformer o più in generale bluetooth? Grazie
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2