Qualcuno ha provato ad acquistare questa cover: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=36992305428 ?
Se si mi potrebbe dire come si trova e se é di buona fattura ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Qualcuno ha provato ad acquistare questa cover: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=36992305428 ?
Se si mi potrebbe dire come si trova e se é di buona fattura ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ultima modifica di Teo28; 15-10-12 alle 08:09
Il mio IMEO inizia come il tuo 3518 ecc ... Ho quel firmware ma kies dice ITV la versione software.... Bo non capisco ma la stampante me la daranno ? Che cambia ? In più noto dei lampeggi improvvisi su alcune app aperte e solo una volta , spero non si nulla di grave ma solo delle app magari pesanti ho magari non ottimizzate!
Allora prova questo vai nella sezione telefono e da tastiera scrivi: *#272*codice imei#. nella parte codice imei devi inserore il tuo imei. Dovrebbe comparirti una schermata con in alto la dicitura ITV. Poi se vuoi tagliare la testa al toro chiama Samsung
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve, questo è il mio primo messaggio, esclusa la presentazione.
Ho appena preso su Amazon il Note 10.1 e essendo possessore di un Galaxy SII mi chiedevo se esistesse un adattatore da microusb al connettore dei tablet per usare USB OTG e connessione HDMI, avendo già questi connettori per SII
Grazie!
Ma questa é davvero bella dice inmalto ITV quindi é italiano ma io codice é strano vabbe Basta che lamgaranzia sia valida !
Altra domanda siccome vorrei portarlo a far vedere inmun centro assistenzamper via dimun velocissimo e casuale lampeggio su alcune app aperte dite che sono come apple che lo ridanno nuovo e me lo rendonomtra mesi e magari diconomche va tutto bene ?
Andreas potresti dirmi quanto costa la spedizione dalla Germania della cover originale e da che venditore conviene comprarla grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Allora se vuoi la certezza chiama Samsung al numero verde cosi sei sicuro della provenienza. Inoltre ti sei iscritto al Sam Exclusive ? Infine cosa sono questi lampeggi di cui dici ? Non credo siano un problema da assistenza. In che citta abiti ? Se abiti a Milano o Roma li trovi i centri planitum che a volte fanno le riparazioni in giormata..... altrimenti almeno 10 gg lav.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Allora, io l'ho presa di colorazione nera su amazon.de dal venditore ejoker, che trovi nella lista di tutti coloro che la vendono. La spedizione mi è costata 20€, ma era con corriere e tracciabile. Non oso definire il corriere "espresso" visto che ci ha messo una settimana ad arrivarmi!![]()
Ragazzi di questa che ve ne pare?
Custodia Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Book Cover Stand Flip Bianca e Nera | eBay
Ho presa fuori ebay il venditore mi ha fatto 20 euro spese incluse.
Che ne pensate? A me sembra una bella custodia che si avvvicina molto all' originale.