CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 161 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Il mio problema è che ce l'ho corto. Ovviamente mi riferisco al cavo tra tablet e caricabatterie.
    Me ne servirebbe uno lungo almeno 30, 40 cm in più ma non riesco a trovarlo.
    Sapete se c'è modo di risolvere il problema?
    Grazie

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollystar5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Il mio problema è che ce l'ho corto. Ovviamente mi riferisco al cavo tra tablet e caricabatterie.
    Me ne servirebbe uno lungo almeno 30, 40 cm in più ma non riesco a trovarlo.
    Sapete se c'è modo di risolvere il problema?
    Grazie
    prolunga usb maschio-femmina

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    prolunga usb maschio-femmina

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Molte grazie, non ci avevo pensato.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo sapere ,come si fa a distinguere un samsung galaxy note 10.1 italiano da quello francese(europeo) quello giapponese(asiatico) o americano???grazie ....

  6. #225
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere ,come si fa a distinguere un samsung galaxy note 10.1 italiano da quello francese(europeo) quello giapponese(asiatico) o americano???grazie ....
    Dal codice csc, un codice di 3 lettere che appare nella sezione relativa al firmware di Samsung Kies. E' proprio alla fine ed è composto da 3 lettere tra parentesi!

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dalla scatola non posso vedere...
    volevo chiedere anche se esistono versioni diverse dello stesso tablet ...ad esempio chi con 1 gb di ram chi con 2 gb...insomma sia esso europeo che non,le caratteristiche del prodotto sono identiche.....?

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere ,come si fa a distinguere un samsung galaxy note 10.1 italiano da quello francese(europeo) quello giapponese(asiatico) o americano???grazie ....
    Allora senza aprire la scatola il sistema é semplice, leggi l'IMEI, che di solito é scritto fuori la scatola, scusa il gioco di parole, chiami Samsung al numero verde dell'assistenza e chiedi se l'imei é di un dispositivo ITA. In genere i dispositivi ITA hanno l'imei che inizia con 35xxxxx, me lo ha detto il Call Center Samsung. Quello di Kies che ti hanno suggerito nei post precedenti é un buon metodo se il prodotto é sigillato. Se lo prendi usato c'é comunque il rischio che sia flashato con Odin e quindi con CSC ITA forlocco. Certo questo non cambia l'hardware..... solo che se non lo sai puzza di fregatura :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Domanda il note lo hai preso da neophonia ?no perche vedendo la tua firma la sigla del tuo note é come la mia N8000XWALH1 ma non é italiana !,!!! Hai gia fatto la registrazione su samsung exclusive ? Ti ha accettato alla fine hai avuto qualche email di conferma ? AIUTATEMI VI PREGO MI STA VENENDO UN COCCOLONE !

  10. #229
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    quindi dalla scatola non posso vedere...
    volevo chiedere anche se esistono versioni diverse dello stesso tablet ...ad esempio chi con 1 gb di ram chi con 2 gb...insomma sia esso europeo che non,le caratteristiche del prodotto sono identiche.....?
    Sì, identiche per tutte le nazioni: processore Exynos 4412 quad core da 1,4 GHz, 2 GB di Ram e ICS 4.0.4!

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Domanda il note lo hai preso da neophonia ?no perche vedendo la tua firma la sigla del tuo note é come la mia N8000XWALH1 ma non é italiana !,!!! Hai gia fatto la registrazione su samsung exclusive ? Ti ha accettato alla fine hai avuto qualche email di conferma ? AIUTATEMI VI PREGO MI STA VENENDO UN COCCOLONE !
    Ciao hai risposto a me ? come la vedi questa firma ? Mi sono registrato a Samsung Exclusive e mi hanno mandato la mail per la promozione, l'IMEI mio inizia con il famoso 35xxxxxx e Kies lo riconosce come ITV, mi sta instillando il dubbio, il mio dovrebbe essere N8000WAITV. Sarei curioso di capire dove leggi la firma A e non lo ho acquistato da neophonia, lo preso su ebay da ooohpinformatica di Monza

    Edit aggiornamento

    Adesso ho capito quel N8000XWALH1 si riferisce alla build del firmware, non alla provenienza del dispositivo. Se posso permettermi come inizia il tuo IMEI ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vincex256; 15-10-12 alle 08:10

Pagina 23 di 161 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy