Vincex256 quando l'avevi caricata la prova d'acquisto?
Io dal 27 ottobre mi da ancora in attesa di verifica.
Grazie
Massimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Vincex256 quando l'avevi caricata la prova d'acquisto?
Io dal 27 ottobre mi da ancora in attesa di verifica.
Grazie
Massimo
ciao, io ho fatto la richiesta l'8 novembre, dite voi che me la danno come valida??
un'altra cosa, qualcuno ha acquistato questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
è una replica, cambia molto dall'originale??![]()
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Grazie
Allora devo aspettare ancora un po' :-)
gasrovescio (14-11-12)
ma secondo te è originale quella che ti è arrivata perché su ebay ho trovato uno che con 32 euro me la vende nuova , questo è il titolo : 261122295349***** SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 COVER BOOK ORIGINALE NERA!*SIGILLATA***** **** EUR 32,90
Confermo....originalissima ....a vedere in foto e come quello che ho io...originale 100%. Io la pagai 23 euro con inclusa una custodia per iPhone 4 e spedizione.... pero ti dico il venditore poi e sprsito... infatti ne volevo comprare un altera ma nulla. Kmq 32 incljse spese e ottima. Acquustala pure
Buongiorno a tutti.
Sono 'nuovissimo' nel mondo Android, con il mio Note 10.1 GT-N8000 comprato 10gg fa circa.
Chiedo immensamente scusa, ma le oltre 60pagg per motivi di tempo non riesco a leggerle, ho curiosato nelle prime e in alcune più recenti: dovendo acquistare alcuni adattatori per il mio tablet ho una totale confusione in testa dato che leggendo ho trovato link ad articoli che non sempre van bene e molti termini nemmeno li conosco essendo 'new user' O.o
Ho fatto passare tutti i mega-store famosi della mia provincia ma praticamente tutti sono sprovvisti di tali articoli e quasi sempre han cercato di refilarmi cover e altro del Galaxy TAB che ovviamente non van sempre bene per dimensioni o compatibilità adattatori (e che prezzi cmq anche non originali !!).
Dato che anche i link da Amazon della prima pagina e successive sono stati ampliamente commentati, chiedo di nuovo scusa e se qualcuno volesse postarmi i link esatti con gli articoli corretti da ordinare (possibilmente da unico sito) ecco ciò che mi interessa avere adesso:
1. Cover compatibile con pennino/cam/tasti esterni
2. Adattatore per ingresso chiavette/HD.esterni USB
3. Lettore schede Compact Flash da fotocamere (so che c'è una confezione anche con l'USB)
4. Sim aggiuntiva per portare da 16 a 64gb il tablet
5. Eventuale dispositivo WiFi per visualizzare contenuto tablet su TV (tutte Samsung)
Scusate per il lungo mex, ma ordinando via web temo di sbagliare e confondermi, se potete aiutarmi...
Grazie in anticipo.
-B-
Ultima modifica di Birbettino; 14-11-12 alle 16:28
Ciao a tutti, mi è capitato di vedere un film tramite Hub, ed acquistato grazie al bonus che hanno dato.
Non ho un ottimo audio (e dire che non sono sordo....) allora vi porgo una domanda:
conviene acquistare un paio di casse da inserire con il jack 3.5 ?
E se conviene credete sia meglio che siano alimentate a corrente oppure tramite usb (con l'adattatore che ho già preso su Amazon). Ho paura che alimentate tramite usb consumino troppa batteria.....Tutte quelle che ho visto (Trust, HP, ecc...) e che sono le più piccole sono tutte usb mentre quelle a corrente sono piuttosto grandi (tipo quelle del p.c.).
Che ne dite ? Mi sapete consigliare?
Grazie.
Francesco.