CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

    Chiedo un aiuto a chi è più esperto di me perchè ho comprato una micro sdHC Sandisk da 32 gb e ho un problema secondo me perchè nei test di scrittura mi da 9 mb/s mentre di lettura 11 mb/s quando loro dichiarano 30 di lettura !!! É normale secondo voi ?

    utilizzando il migliore ..... Note 10.1

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 68facso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è capitato di vedere un film tramite Hub, ed acquistato grazie al bonus che hanno dato.
    Non ho un ottimo audio (e dire che non sono sordo....) allora vi porgo una domanda:
    conviene acquistare un paio di casse da inserire con il jack 3.5 ?
    E se conviene credete sia meglio che siano alimentate a corrente oppure tramite usb (con l'adattatore che ho già preso su Amazon). Ho paura che alimentate tramite usb consumino troppa batteria.....Tutte quelle che ho visto (Trust, HP, ecc...) e che sono le più piccole sono tutte usb mentre quelle a corrente sono piuttosto grandi (tipo quelle del p.c.).
    Che ne dite ? Mi sapete consigliare?
    Grazie.
    Francesco.
    Ciao a tutti,
    nessuno mi sa dare un consiglio ?

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dopo peró voglio un grazie, quelle USB non le prendere perché rischi che non siano sufficientemente alimentate e poi se calcoli che un film dura un'ora , la batteria non arriva a fine film . Come consiglio io ho ed ho sempre avuto le creative alimentate e le riconosci subito perché sono rettangolari semplici ed hanno due tondi davanti in alto più gommoso per gli alti e uno più grosso sotto por i bassi, sono spettacolare puoi metterle a tutta e reggono benissimo senza distrorcere il suono costano molto credo 80-90 euro ma considera che le uso da 8 -6 anni !! Ora c'è un modello nuovo ma sono simili e sono ottime !! Trovate sono le creative T20 poi ci sono le T40 ma sono forse anche troppo !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gasrovescio per il post:

    68facso (15-11-12)

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Dopo peró voglio un grazie, quelle USB non le prendere perché rischi che non siano sufficientemente alimentate e poi se calcoli che un film dura un'ora , la batteria non arriva a fine film . Come consiglio io ho ed ho sempre avuto le creative alimentate e le riconosci subito perché sono rettangolari semplici ed hanno due tondi davanti in alto più gommoso per gli alti e uno più grosso sotto por i bassi, sono spettacolare puoi metterle a tutta e reggono benissimo senza distrorcere il suono costano molto credo 80-90 euro ma considera che le uso da 8 -6 anni !! Ora c'è un modello nuovo ma sono simili e sono ottime !! Trovate sono le creative T20 poi ci sono le T40 ma sono forse anche troppo !
    Grazie per le risposte...
    almeno tu mi hai risposto.... qua e per quanto riguarda la "memoria".
    A presto.

  7. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    59 euro le t20

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove le hai trovate a quel prezzo? Ma sono piccole o grandi tipo quelle del pc?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ebay da venditori seri tedeschi , occhio esiste anche la serie 2 ma anche la prima che ho io é ottima !!

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sono tipo da pc, sono tipo 23 altezza cm per 8,5 cm larghezza 14 cm profondità, ma fidati co queste i film sono un'altra cosa.

  11. #629
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    1 io ho preso questa ma ci sono molte altre scelte possibili (e forse migliori)
    2+3 cerca il codice prodotto EPL-3PHP (Amazon, ebay...)
    4 Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD (qui)
    5 Samsung Allshare Cast Dongle EAD-T10ED (qui)
    Ciao Sphere e grazie x le info.

    Dato che preferirei effettuare un unico ordine su Amazon, ho visto delle cover ultraslim economiche, sapete indicarmene una compatibile (foro pennino ecc...) ?

    L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 9 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
    (www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)

    Per la scheda ok, anche se ho trovato altri mod. intorno ai 55 Euro, sempre Sandisk XC, dovrebbero essere tutte operative quelle, giusto ?

    Ho letto che avendo il TV Led Samsung WiFi posso in qualche modo evitare l'acquisto di un adattatore tramite un'app già installata/da scaricare, è vero ?

    SCUSATE i miei dubbi, sono troppo nuovo e date le incompatibilità adattatori...

    Grazie, in attesa salutissimi !
    -B-

  12. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Ciao Sphere e grazie x le info.

    Dato che preferirei effettuare un unico ordine su Amazon, ho visto delle cover ultraslim economiche, sapete indicarmene una compatibile (foro pennino ecc...) ?

    L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 9 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
    (www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)

    Per la scheda ok, anche se ho trovato altri mod. intorno ai 55 Euro, sempre Sandisk XC, dovrebbero essere tutte operative quelle, giusto ?

    Ho letto che avendo il TV Led Samsung WiFi posso in qualche modo evitare l'acquisto di un adattatore tramite un'app già installata/da scaricare, è vero ?

    SCUSATE i miei dubbi, sono troppo nuovo e date le incompatibilità adattatori...

    Grazie, in attesa salutissimi !
    -B-
    Per quanto riguarda USB+lettore SDCard, non so risponderti. Io ho un semplice adattatore solo USB (ho preferito prendere quello originale) per cui, non avendo esperienza diretta ti ho segnalato il codice prodotto del modello originale Samsung.

    Per quanto riguarda la scheda SanDisk, quella che ho io (che funziona) ha il codice prodotto SDSDQUA-064G-U46A. Probabilmente quella che hai visto tu a un prezzo leggermente inferiore è la stessa (verifica il codice prodotto). In questo caso vai tranquillo.

    Per il TV Samsung non ti so dire, probabilmente l'app AllShare Play fa al caso tuo (dovrebbe essere già installata) ma non sono sicuro.
    Nel mio caso, avevo bisogno di potermi connettere (senza cavi) a un qualsiasi altro dispositivo di visualizzazione (TV o proiettore) e ho preso l'adattatore AllShare Cast Dongle.

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy