Io uso la cassa JBL per iPhone...piccola potente trasportabile e poi o usi le batterie ricaricabili sotto cosi non hai problemi di cavi oppure collego il suo caricatore da rete classico. Lo. collegò al note tramite jack 3,5". E fantastico...ha un suono davvero spettacolare.... poi lo metti in borsa e via
68facso (17-11-12)
Tipo questa? http://www.amazon.it/JBL-Micro-Black...0&sr=1-1-fkmr1
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Onestamente quelle sono nuove e non so come vanno anche perche mi sembra di quelle auto alimentate....
Io ho questa :
JBL Docking Station iPhone On Stage Micro II, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Io non ho necesitta di portarla dietro ma so che ce anche poco più piccola. A volte capita di portarla da qualche altra parte ma come vedi non e ingombrante specialmente se gli metti le batterie. Certo se prendi quella del tuo link e ancora più piccola ma non ha la stessa resa.
Ciao.
Ho un Led UE-40B7000 comprato circa due anni fa quando ho cambiato casa e installato tutti i nuovi tv Samsung.
Credo sia possibile farlo cmq, con l'app Smart.Remote precaricata sul Note 10.1 ha riconosciuto subito il modello e posso gestirlo dal divano tranquillamente col tablet, selezionando e impostando anche gli ingressi HDMI ecc (x Sky, B.Ray recorder sempre Samsung) ed equalizzatori interni audio-video.. praticamente un vero telecomando
Non ho provato sugli altri TV Lcd ma penso funzioni (ovviamente + piccoli, tutti con wifi integrato).
Qualcuno sa se l'adattatore hdmi del tab 10.1 ufficiale è compatibile con il note?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao
nessuna info a riguardo da altri utenti per la Cover e l'adattatore Cards/USB ?L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 14 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
(www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)
Grazie ugualmente per il codice dell'adattatore, è solo il prezzo che mi frena un pò solo perchè originale, avendo appena comprato il tablet sono costi aggiuntivi che devo valutare.Per quanto riguarda la scheda SanDisk, quella che ho io (che funziona) ha il codice prodotto SDSDQUA-064G-U46A. Probabilmente quella che hai visto tu a un prezzo leggermente inferiore è la stessa (verifica il codice prodotto). In questo caso vai tranquillo.
Io ho notato questa scheda (www .amazon.it/SanDisk-Mobile-Ultra-Adapter-Classe/dp/B007JTKM30/ref=pd_cp_ce_0 )
Quello che ancora non ho capito è la differenza fra la specifica 'Mobile' e 'Android'...
van bene entrambe ?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà![]()
Ciao a tutti. Mi devo comprare la cover tipo quella ipad che può reggere il note obliquo. Volevo sapere se ce né una valida a buon prezzo che non sia l'originale
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone