CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 161 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Anche io ho le cuffie originali ancora imballate, uso quelle del lettore mp3
    Ma il sito del corriere non ti dice la destinazione intermedia vicina o deposito ?
    ...molto strano...

(sto litigando con la pellicola... 1000 bolle blu d'aria che mi fanno impazzire ahahahah)
    Ciao per la pellicola posso consigliarti un modo ottimale per applicarla. É molto semplice, niente di che...però ti posso assicurare che con questo metodo non compaiono bolle.
    Praticamente dopo aver pulito il display con molta accuratezza solleva solo per uno o due centimetri il lato [1] del proteggi pellicola e centralo sui bordi del display. A questo punto prendi un righello di 15cm almeno e posizionalo sulla parte che hai fatto aderire al bordo del display. Fatto questo con una lieve pressione (lieve mi raccomando) fai scorrere il righello su tutto il display e nello stesso momento tiri contemporeneamente via il resto della protezione contrassegnata con [1] . Fai questa operaziome lentamente.
    Una volta applicata la pellicola noterai subito che non ci sono bolle. Putacaso ce ne fossero di minime con una carta di credito spingile via verso i bordi così da farle uscire. Finito il tutto lascia aderire bene la pellicola per un minuto e solo dopo togli lo strato protettivo numero [2].
    Spero possa esserti di aiuto a te come a molti altri. É un metodo semplicissimo e spartano ma efficace al 1000%. Non ho più avuto nessuna bolla seguendo questo metodo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kheyr per il post:

sphere (27-11-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ciao per la pellicola posso consigliarti un modo ottimale per applicarla...
    Grazie, ci proverò, ora l'ho messa, con i giusti bordi e tutto, ma troppe bolle e con le dita è un macello...
    ho provato anche con il righello prima come dici tu, ma avevo la pellicola già 'libera' e non mi è riuscito. Riprovo con questa (sembra si risollevi tranquillamente, eventualmente ne ho un'altra presa in regalo con la custodia).
    Al momento sembra che il mio tablet abbia il morbillo

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, ci proverò, ora l'ho messa, con i giusti bordi e tutto, ma troppe bolle e con le dita è un macello...
    ho provato anche con il righello prima come dici tu, ma avevo la pellicola già 'libera' e non mi è riuscito. Riprovo con questa (sembra si risollevi tranquillamente, eventualmente ne ho un'altra presa in regalo con la custodia).
    Al momento sembra che il mio tablet abbia il morbillo
    Arrivato il tutto
    La mia prima pellicola e finita nel cestino, la seconda aspetta.
    Sei riuscito a spostare delle app nella scheda sd ?
    Anche le nuove le installa sulla memoria del dispositivo.
    C'e il modo almeno per le nuove di installare sulla sd ?
    La custodia mi piace parecchio, anche l'adattatore ok

p.s. con la pellicola ho notato che con la pena si lavora peggio, scorre male.
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Urgentissimo consiglio ! Ho comprato varie tastiere Bluetooth ma mi sono trovato male perché tutte si mettono in auto stand-by e ci vuole qualche secondo troppo perché si colleghino, quindi vorrei prendere ho il dock originale sa, sumo o la sua tastiera originale non Bluetooth, ma la mia domanda é questa , alla'uscita posteriore di queste dock posso collegare adattatori OTG per poi collegare mouse o penne ottiche ?

utilizzando il migliore ..... Note 10.1

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    Arrivato il tutto
    La mia prima pellicola e finita nel cestino, la seconda aspetta.
    Sei riuscito a spostare delle app nella scheda sd ?
    Anche le nuove le installa sulla memoria del dispositivo.
    C'e il modo almeno per le nuove di installare sulla sd ?
    La custodia mi piace parecchio, anche l'adattatore ok

p.s. con la pellicola ho notato che con la pena si lavora peggio, scorre male.
    Bene, il corriere avrà bucato durante il trasporto ed ha fatto ritardo :P

La pellicola attuale devo cercare di sistemarla, si solleva ancora bene, troppe bolle, col pennino non ho ancora provato cmq eventualmente dato che erano in regalo mi tengo pulito lo schermo... per la SD non farmi domande perchè non ne so nulla ancora, troppo nuovo con Android e tablet, le uniche domande che avevo già posto:

1. ma le immagini nella pen collegata all'adattatore OTG-USB devo spostarle per forza nella memoria del tableb per visualizzarle in sequenza (così si può una alla volta) ?
    2. alcuni video o film partono ma solo con audio senza video, credo siano i codecs come sui pc, ma come si installano quì ? o quale lettore consigliate che legga tutte le estensioni ?

Infine per la custodia è davvero bella, e tra l'atro girando di 180° il tablet e chiudendola si può anche ricaricare la batteria, anche se scalda un pò
    Ciaoooo

PLEASE, rispondete alle domande 1 e 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se chiedo una cosa Ripetuta mille a più volte ma ho sempre dubbi sulla cover da acquistare. ho una book cover Troppo spessa che copre gli altoparlanti davanti (sono presenti solo delle fessure).
    Vorrei acquistare un'altra, sottile, pieghevole, non rigida, che non crei interferenze con la s - PeN. Altresì dove posso Trovare La tastiera Originale.? Prezzo, grazie mille.
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

2. alcuni video o film partono ma solo con audio senza video, credo siano i codecs come sui pc, ma come si installano quì ? o quale lettore consigliate che legga tutte le estensioni ?
    Per i video mi è stata consigliata questa app --> MX Player
    Come te sono nuovo di Android, l'ho provata poco, ma quel poco ha funzionato.
    Per il momento mi sono concentrato più su cose lavorative, che riguardano il potermi connettermi all'azienda da casa e fare manutenzione al sistema informativo, server in particolare.
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se chiedo una cosa Ripetuta mille a più volte ma ho sempre dubbi sulla cover da acquistare. ho una book cover Troppo spessa che copre gli altoparlanti davanti (sono presenti solo delle fessure).Vorrei acquistare un'altra, sottile, pieghevole, non rigida, che non crei interferenze con la s - PeN.
    Ti stra-consiglio quella che ho preso io (ed altri utenti) :

2x Pellicola+Custodia Rotante BIANCA stand per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 | eBay

rigida quanto basta, sottile, fori perfettamente allineati per s-Pen e casse 'libere'
    guardala e acquistala in promo !

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

ripeto la mia domanda ma se uso la tastiera con dock originale samsun posso collegare lateralmente un mouse o penna usb con l'adattatore ?

utilizzando il migliore ..... Note 10.1

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ecco la vostra occasione:

Promozione valida fino alle 23.59 del 30/11/2012 salvo esaurimento scorte.
    http://www.monclick.it/super_saldi/2...&mid=353963646
    promo sconti da non perdere per gli accessori ufficiali
    compresa la book cover a 25+5 euro

p.s.
    appena ordinata
    Ultima modifica di spugna; 28-11-12 alle 21:59
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spugna per il post:

pedro978 (28-11-12),sphere (28-11-12)

Pagina 73 di 161 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio