Ciao per la pellicola posso consigliarti un modo ottimale per applicarla. É molto semplice, niente di che...però ti posso assicurare che con questo metodo non compaiono bolle.
Praticamente dopo aver pulito il display con molta accuratezza solleva solo per uno o due centimetri il lato [1] del proteggi pellicola e centralo sui bordi del display. A questo punto prendi un righello di 15cm almeno e posizionalo sulla parte che hai fatto aderire al bordo del display. Fatto questo con una lieve pressione (lieve mi raccomando) fai scorrere il righello su tutto il display e nello stesso momento tiri contemporeneamente via il resto della protezione contrassegnata con [1] . Fai questa operaziome lentamente.
Una volta applicata la pellicola noterai subito che non ci sono bolle. Putacaso ce ne fossero di minime con una carta di credito spingile via verso i bordi così da farle uscire. Finito il tutto lascia aderire bene la pellicola per un minuto e solo dopo togli lo strato protettivo numero [2].
Spero possa esserti di aiuto a te come a molti altri. É un metodo semplicissimo e spartano ma efficace al 1000%. Non ho più avuto nessuna bolla seguendo questo metodo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2