CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 220 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Installata la MA1. Tutto come prima. A me funziona tutto alla perfezione.
    Il problema è che questo tablet è pefetto! Negli ultimi tre mesi ho avuto anche Asus TF300 e Motorola Xoom2.
    Questo è di un altro pianeta.
    Samsung è attenta ed ha delle rom difficili da migliorare (vedi la pochezza di rom cucinate).
    Un aggettivo? Con le palle!!!!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    D'accordissimo! Non solo è uno dei più potenti (forse il più potente, si discuteva sul confronto col nexus 10, ma a quanto pare ci sono un po' di teorie contrastanti, e a livello di benchmark vince il note, anche se l'esperienza di Andreas è che il nexus è più fluido), ma le funzionalità introdotte da samsung hanno dell'incredibile. E la cosa che mi fa impazzire è che gli sviluppatori si stanno adeguando, proprio ora ho aggiornato repligo, per me il miglior pdf reader e, sorpresa, hanno inserito il multieindows!

2.  
    Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Mi sorge un dubbio: oltre le chiamate e i messaggi, ci sono funzioni che ci sono sul note con sim e non ci sono su quello senza con jelly bean? Dovrei comprarlo tra poco ma sono ancora indeciso su quale versione scegliere

inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo non saprei che dirti. Non so se sia collegata la cosa, ma a me accade ogni tanto al boot iniziale. Si fissa sulla scritta Samsung, premo power e si sblocca.
    Quantomeno è già qualcosa saperlo; probabilmente così come in alcune apps anche all'avvio le sorgenti grafiche si impallano per strani motivi, potrebbe essere lo stesso problema... speriamo se ne accorgano a sto punto. Ciauzzz

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Quantomeno è già qualcosa saperlo; probabilmente così come in alcune apps anche all'avvio le sorgenti grafiche si impallano per strani motivi, potrebbe essere lo stesso problema... speriamo se ne accorgano a sto punto. Ciauzzz
    Si io ad esempio ho arresti anomali di s-voice e non capisco come mai visto che non lo uso quasi mai poi c'è la connessione wifi ballerina , ogni tanto si disconnette e si riconnette , ci sono piccoli accorgimenti che samsung dovrebbe risolvere con piccoli aggiornamenti costanti, non uno grosso e tira là , comunque contentissimo di questo tablet, e non rimpiango ne ipad retina, ne nexus 10 , e lo schermo ? È solo questione di abitudine .

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    poi c'è la connessione wifi ballerina , ogni tanto si disconnette e si riconnette ,
    Hai la MA1 ? A me da 2gg con la MA1 non capita più il problema delle disconnesioni WiFi (anche se è presto x dire che ho risolto...)
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Hai la MA1 ? A me da 2gg con la MA1 non capita più il problema delle disconnesioni WiFi (anche se è presto x dire che ho risolto...)
    ti prego illuminami un attimo cosa sarebbe la MA1 ? parli di android io ho la cll3

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

ti prego illuminami un attimo cosa sarebbe la MA1 ? parli di android io ho la cll3

E' l'ultimo firmware tedesco, lo trovi per il flash nel thread dei firmware!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

gasrovescio (22-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    E' l'ultimo firmware tedesco, lo trovi per il flash nel thread dei firmware!
    Pensi arrivera mai da noi questa versione aggiornata? Devo vare con odin vero poi wipe e poi fatto?
    Perdo garanzia? Hai notato altre cose positive o problemi?
    Scusa delle innumerevoli domande ma prima di fare passi affrettati vorrei informarmi bene.

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Pensi arrivera mai da noi questa versione aggiornata? Devo vare con odin vero poi wipe e poi fatto?
    Perdo garanzia? Hai notato altre cose positive o problemi?
    Scusa delle innumerevoli domande ma prima di fare passi affrettati vorrei informarmi bene.

Dovrebbe, considerando che fixa il problema dell'Exynos. Puoi andare con odin e basta, il wipe non è necessario!

La garanzia la perdi come ogni volta che si mette un firmware non del proprio paese. Ma basta rimettere sempre con odin, e senza wipe, il firmware ita per tornare in garanzia!

Va tutto benissimo con la MA1, la ho da settimane ormai!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

gasrovescio (22-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

quindi te hai avuto la cll3 e poi questa quindi affermi di aver trovato benefici? quale fix exynos ? anche perchè leggendo le info dal sito samfirmware non ho notato nessuna differenza tranne il fatto che quella italiana hanno sbagliato a scrivere 4.1.1 . Puoi darmi anche queste informazioni please ?

Pagina 115 di 220 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio