Penso che per ora aspetto un vero aggiornamento che porti vantaggi e velocità e questa ma2 tedesca non si capisce cosa porti di migliorie se ne porta !!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
ameris (08-02-13)
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
ameris (08-02-13)
Ragazzi salve a tutti, scusatemi se faccio una domanda banale ma ho letto le prime 15/20 pagine e anche le ultime ma non ho trovato risposta...
Mi chiedevo se fosse uscito ufficialmente l'aggiornamento per note 10.1 wifi e 3g.
Da articoli on line e dalle prime pagine ho capito che sia uscito solo per la versione solo wifi ma visto che ieri il mio galaxy s3 ha ricevuto un secondo aggiornamento dopo il jelly bean comincio ad avere dei dubbi ...
Il note non mi da nessun aggiornamento, è tutto regolare? Da quello che ho capito chi vuole aggiornarlo deve fare qualcosa da smanettone o è solo il mio tablet a dare qualche problema?
Grazie per la pazienza.
Esattamente, ma no, niente aggiornamenti...
Come faccio a controllare che sia italiano a parte fidarmi delle parole del venditore?
Allora, innanzitutto devi sapere che gli aggiornamenti non sono allineati per tutti i tablet, ma dipendono dal brand. Per esempio, se tu lo acquisti con la tim avrai il diapositivo brandizzato tim. Se invece l'hai comprato liscio, quindi nobrand, dovresti digitare nel tastierino numerico *#1234# e controllare la voce csc. Le prime quattro lettere (e numeri) corrispondono alla versione del tablet (per esempio n8000 è wifi+3g), le tre successive sono quelle che ti interessano. ITV indica un tablet italiano nobrand. Diversamente dovresti vedere come samsung identifica le varie nazionalità, io conosco solo questa. Bada però che un product code diverso da ITV potrebbe indicarebun tablet italiano brandizzato.
cowboy (09-02-13)