CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 220 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ho scoperto che il mio è brandizzato wind, mi consigliate di aspettare? Non sarebbe un problema perdere la garanzia, ma non so quanto sia complicato aggiornate tramite odin (non vorrei fare guai)...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cowboy Visualizza il messaggio
    Allora ho scoperto che il mio è brandizzato wind, mi consigliate di aspettare? Non sarebbe un problema perdere la garanzia, ma non so quanto sia complicato aggiornate tramite odin (non vorrei fare guai)...
    Aggiornare con odin è di una semplicità estrema, fa tutto in automatico, questione di scaricare un file e cliccare start (ci sono le guide su questo forum, ma è davvero troppo facile)! Non devi nemmeno fare root. In questo modo però lo sbrandizzi, ma se ho capito bene facendolo ci guadagni. Poi, se flashi un firmware samsung non perdi la garanzia, a patto che prima di eventualmente mandarlo in assistenza ripristini il fw originale (la procedura è identica). Per scrupolo però dovresti procurarti il fw wind, perché se poi non lo trovi e lo devi mandare in assistenza, come fai a ripristinarlo? Infine devi scegliere il firmware. Io uso l'ultimo tedesco, ma potresti flashare anche il nobrand italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora deciso, passo alla nobrand 4.2.1, come consigliato scarico anche la versione attuale per eventualmente mandarlo in garanzia, grazie per l'aiuto!!!

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora deciso, passo alla nobrand 4.2.1, come consigliato scarico anche la versione attuale per eventualmente mandarlo in garanzia, grazie per l'aiuto!!!
    Bene, allora buon flash!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornamento eseguito con successo... Preferisco avere le nuove funzionalità che avere Sky GO , anche se la mancanza già si sente, spero risolvano presto

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Aggiornamento eseguito con successo... Preferisco avere le nuove funzionalità che avere Sky GO , anche se la mancanza già si sente, spero risolvano presto
    Lieto che sia andato tutto bene!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma piuttosto, con l'ultima tedesca nessuno riscontra consumi eccessivi? Adesso, per esempio, sono al 55% dopo due ore e 22 minutti. Certo, l'ho usato piuttosto intensamente (ma niente giochi, solo lettura di pdf per studio e un po' di navigazione), ma mi pare davvero troppo. Sto seriamente pensando di downgradare, o passare alla italiana. Che dite?

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ma piuttosto, con l'ultima tedesca nessuno riscontra consumi eccessivi? Adesso, per esempio, sono al 55% dopo due ore e 22 minutti. Certo, l'ho usato piuttosto intensamente (ma niente giochi, solo lettura di pdf per studio e un po' di navigazione), ma mi pare davvero troppo. Sto seriamente pensando di downgradare, o passare alla italiana. Che dite?
    Sembra anche a me ke la ma5 conumi + della ma1 ma nn ne sn sicuro...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Non avevo manco fatto caso alla cosa, ora ci faccio attenzione e ti dirò le mie impressioni!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non avevo manco fatto caso alla cosa, ora ci faccio attenzione e ti dirò le mie impressioni!
    A me sembra abbastanza evidente. Mi sa che è la volta buona che provo l'italiana. Che dici, ci starebbe un wipe prima? Non lo faccio dai tempi della prima rom tedesca. Non che abbia problemi, ma tutti questi flash, e soprattutto il passaggio al firmware italiano, non potrebbero appesantire il sistema?

edit: alla fine ho rimesso la cm1 tedesca, avevo il file nel pc, mi scocciava troppo riscaricare. E non ho nemmeno fatto il ripristino, ma sembra tutto ok. Vedremo con i consumi.
    Ultima modifica di casim; 11-02-13 alle 13:58

Pagina 131 di 220 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio