Grazie mille dei consigli, quindi in teoria se io non fossi interessato ad exinos abuse mi posso tenere questa ed attendere solo il prox aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi/e ho bisogno di voi!
Qualcosa deve essere andato storto durante l'aggiornamento a JB e ora il mio note si impalla spessissimo, soprattutto quando apro più finestre, è una vera scocciatura, perché devo spegnere e riaccendere il tablet,e soprattutto quando lo uso per lavoro, mi rompre proprio doverlo fare.
Se vado ad aggiornamenti software, verifica aggiornamenti, mi si apre un a finestrella di allarme: il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili
Ma perché? non ho modificato nulla. Se faccio un bel reset di fabbrica, posso ricominciare tutto da capo?
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
donnandroid (07-02-13)
Ho jb 4.2.1 e non sono mai connesso al wifi , continua ad uscirimi il messaggio download non riuscito collegarsi wifi .... a voi capita ? come lo tolgo ? Ciao
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non saprei se funziona. In ogni caso in germania sono più avanti di noi di un solo update, perché la nostra versione è la penultima. Inoltre samsung ha questo vizio degli update a scaglioni, che non vengono rilasciati in tutti i paesi contemporaneamente (vedi l's2, in spagna hanno già jb, qui ancora no), ma meglio così che altri sviluppatori che non aggiornano proprio.
Originariamente inviato da xpy
Grazie ma la voce aggiornamenti software l'avevo già spuntata.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App