CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 220 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione per chiedere, se è possibile rifiutare l'aggiornamento a jelly beam per il note10.1. Ho letto su una rivista specializzata (non so se posso dire quale) che l'ultimo sistema operativo riserva un'intera pagina per ogni widget: mi sembra molto scomodo e dispersivo. Visto che questo problema potrebbe essere risolto con la successiva versione di jelly bean potrei passare direttamente a quest'ultima?
    Posso dirti che nella "riviste specializzate" leggo spesso una marea di stron*ate e questa è una di quelle. -_-

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

etabeta48 (07-03-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

[QUOTE=xpy;3370323]
    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Comunque quellle sono artigianali e estrapolate dai nexus e non penso vadano molto bene comunque non le metterei mai perderei le funzionalità dell s pen
    Infatti secondo me chi possiede un Note 2 un Note ed un Note 10.1 non sarebbe conveniente neanche mettere delle Mod alternative perchè perfderebbe delle funzionalità , come s pen e barra sotto con le mini app.

Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione per chiedere, se è possibile rifiutare l'aggiornamento a jelly beam per il note10.1. Ho letto su una rivista specializzata (non so se posso dire quale) che l'ultimo sistema operativo riserva un'intera pagina per ogni widget: mi sembra molto scomodo e dispersivo. Visto che questo problema potrebbe essere risolto con la successiva versione di jelly bean potrei passare direttamente a quest'ultima?
    Assolutamente falso anzi alcuni widget permettono anche il ridimensionamento , ripeto, alcuni ma comunque nessuno occupa l'"intera" pagina, al massimo ci può essere qualche widget come il calendario che grosso ma nulla di più !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato gasrovescio per il post:

etabeta48 (23-02-13)

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gasrovescio;3370632]
    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio

Infatti secondo me chi possiede un Note 2 un Note ed un Note 10.1 non sarebbe conveniente neanche mettere delle Mod alternative perchè perfderebbe delle funzionalità , come s pen e barra sotto con le mini app.

Gia non ha senso a meno che qualcuno riesca a creare rom con compatibilita s pen oppure se per il note 10.1 smettano di fare aggiornamenti adesso e quando arriveremo ad anoid 10.2.3 potrei pensare di metterlo ma non ne son sicuro ,dubito che sarebbe compatibile

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Assolutamente falso anzi alcuni widget permettono anche il ridimensionamento , ripeto, alcuni ma comunque nessuno occupa l'"intera" pagina, al massimo ci può essere qualche widget come il calendario che grosso ma nulla di più !!!

Ma com li ridimeniono?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti. Ho da poco flashato l'ultimo firmware ufficiale uscito in italia (perciò jb 4.1.2. Prima avevo flashato la 4.1.1 tedesca). Ora però sto riscontrando un uso veramente eccessivo della batteria. Ad esempio oggi, con un uso non eccessivo, in 8 ore e mezza di cui 1 ora e mezza di schermo attivo sono al 69% di batteria (con solo wifi acceso). Facendo 2 conti quindi arriverei a massimo 5 ore di schermo attivo. Quando ho acquistato il tablet arrivavo quasi a 10 ore di schermo attivo. Poi installata la 4.1.1 tedesca mi era diminuita un pò ma posso capirlo col passaggio da ics a jb (mi è capitato anche con il galaxy s2). Però ora mi sembra esagerato. E' capitato a qualcun altro? Consigli? Una calibrazione della batteria potrebbe risolvere il problema?

grazie mille

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho da poco flashato l'ultimo firmware ufficiale uscito in italia (perciò jb 4.1.2. Prima avevo flashato la 4.1.1 tedesca). Ora però sto riscontrando un uso veramente eccessivo della batteria. Ad esempio oggi, con un uso non eccessivo, in 8 ore e mezza di cui 1 ora e mezza di schermo attivo sono al 69% di batteria (con solo wifi acceso). Facendo 2 conti quindi arriverei a massimo 5 ore di schermo attivo. Quando ho acquistato il tablet arrivavo quasi a 10 ore di schermo attivo. Poi installata la 4.1.1 tedesca mi era diminuita un pò ma posso capirlo col passaggio da ics a jb (mi è capitato anche con il galaxy s2). Però ora mi sembra esagerato. E' capitato a qualcun altro? Consigli? Una calibrazione della batteria potrebbe risolvere il problema?

grazie mille
    Me con quella ufficiale no root non è molto il consumo e le 8 10 ore mi dura comunque se in quell ora hai usato molto internet potrebbe essere quello e la luminosità come era? Controlla che non ci siano app che fanno accendere lo schermo da solo

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ma com li ridimeniono?
    Quando ne selezioni uno mentre lo stai tenendo premuto con il tuo dito, vedrai un riquadro di colore giallo intorno al widget. Quello significa che potrai ridimensionare anche succassivamente , sempre prima dovrai tenere premuto per qualche secondo sull'applicazione.

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quando ne selezioni uno mentre lo stai tenendo premuto con il tuo dito, vedrai un riquadro di colore giallo intorno al widget. Quello significa che potrai ridimensionare anche succassivamente , sempre prima dovrai tenere premuto per qualche secondo sull'applicazione.

Quindi non fa con tutte ?

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quindi non fa con tutte ?
    No , infatti ti metto un esempio pratico.
    uploadfromtaptalk1361654677761.jpguploadfromtaptalk1361654703043.jpg

Pagina 141 di 220 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio