CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 220 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo appena iscritto...come voi anchio ho il note 10.1 (stupendo), sono entrato da poco nel mondo android, precisamente da novembre, e ieri FINALMENTE ho installato JB, è migliorato di parecchio, tutto stupendo... un unico problema(apparte sky go) la carica della batteria!!! sta caricando a muro, ed è parecchio lento...se lo uso mentre sta caricanto addirittura scende di 1% dopo una 20 di minuti... che voi sappiate cè qualche settaggio in particolare? dovrò forse resettarlo alle impostazioni di fabbrica?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbusiness Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo appena iscritto...come voi anchio ho il note 10.1 (stupendo), sono entrato da poco nel mondo android, precisamente da novembre, e ieri FINALMENTE ho installato JB, è migliorato di parecchio, tutto stupendo... un unico problema(apparte sky go) la carica della batteria!!! sta caricando a muro, ed è parecchio lento...se lo uso mentre sta caricanto addirittura scende di 1% dopo una 20 di minuti... che voi sappiate cè qualche settaggio in particolare? dovrò forse resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
    Dipende da come lo stai usando mentre lo carichi. Hai provato a caricarlo da spento e vedere se la velocità di carica migliora?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

La carica da rete di JB e' molto rallentata ripsetto a ICS, anche sostituendo kernel. Impiega parecchio, l'unica e' caricarlo alla sera e non pensarci piu'.
    Non ci sono settaggi o regolazioni o impostazioni. Anch'io qualche giorno fa lo usavo normalmente collegato alla rete e dopo 2 ore era salita la carica di pochissimo.
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si da standby con ram libera e tutte le app chiuse, il miglioramento lho notato ma sempre un po' piu lento rispetto a ics; io comunque lo utizzavo navigando su internet collegato a muro nulla di che, e non caricava affatto o meglio dava la spia del flash sullicona della batteria ma dopo 20 minuti è passato da 31% a 30%

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Per la seconda domanda, puoi tranquillamente. Flasha pure da Mobile Odin senza mettere le spunte su everroot ecc ecc, poi fai il classico wipe data/factory reset da recovery e sei tornato Ita stock (quindi potrai ricevere l'OTA senza problemi)!
    Mmhhhh. Io ho riflashato con il firmware ITA 4.1.1 la versione Tedesca che indica (se non ho capito male, erroneamente) 4.1.2. Nelle informazioni del dispositivo continua a darmi come versione Android la 4.1.2 e gli esempi dei documenti Snote sono rimasti comunque in lingua tedesca (tutto il resto della app è comunque in italiano). Tutto normale??

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbusiness Visualizza il messaggio
    si da standby con ram libera e tutte le app chiuse, il miglioramento lho notato ma sempre un po' piu lento rispetto a ics; io comunque lo utizzavo navigando su internet collegato a muro nulla di che, e non caricava affatto o meglio dava la spia del flash sullicona della batteria ma dopo 20 minuti è passato da 31% a 30%
    Come ha anche detto Androix, credo che la cosa migliore sia lasciarlo in carica la notte spento e passa la paura!

Quote Originariamente inviato da amxim Visualizza il messaggio
    Mmhhhh. Io ho riflashato con il firmware ITA 4.1.1 la versione Tedesca che indica (se non ho capito male, erroneamente) 4.1.2. Nelle informazioni del dispositivo continua a darmi come versione Android la 4.1.2 e gli esempi dei documenti Snote sono rimasti comunque in lingua tedesca (tutto il resto della app è comunque in italiano). Tutto normale??
    Penso sia più un errore di SamMobile, ma poco importa. Direi di sì, gli esempi di S-Note se proprio non ti piacciono in tedesco li puoi cambiare. Se tutto il resto è in italiano non ci sono problemi!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lazzero77 Visualizza il messaggio
    io non riesco proprio a inserire nessuna immagine in snote sia dalla galleria sia che ne scatti una nuova e non mi fa inserire neanche le mappe!!!
    c'è per caso qualche opzione da attivare secondo voi?
    risolto tutto con un bel reset alle impostazioni di fabbrica!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me ieri non si aggiornava e poi usciv quella scritt....
    Oggi invece, sfruttand il wifi del nostr rivenditore, ho scaricat e aggiorn senaa problemi

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se è roottato puoi provare una calibrazione con Battery Calibration.
    Il mese scorso con il mio Motorola Xoom2 ha funzionato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho riflashato dalla 4.1.2 tedesca a quella italiana. Ora devo riabilitare al multiwindow SkyGo per farlo andare. Il problema é che mi sono dimenticato di farmi il backup del file feature.xml, non presente in jelly bean Italiano e necessario per usare multiwindow manager. Qualcuno che ha ancora la 4.1.2 tedesca me lo potrebbe passare?

Pagina 91 di 220 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio