CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 220 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Come si fa a tornare indietro?
    Non ho fatto root o altro, è nuovo di pacca. Ha ancora la pellicola! eheheh
    Usando odin. Non serve root, e mettendogli la rom ufficiale ics che avevi prima non perdi la garanzia. La procedura è semplicissima e ti fa perdere cinque minuti!

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Si stava parlando di JB italia. Evidentemente il tuo tablet non è italiano!
    Francese.
    Comunque la morale é sempre quella: affidarsi a Kies per verificare l'esistenza e scaricare l'aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Come si fa a tornare indietro?
    Non ho fatto root o altro, è nuovo di pacca. Ha ancora la pellicola! eheheh
    Per tornare indietro potrai flashare (installare) il firmware che monti adesso con odin (lo troverai su sammobile.com, serve solo il pc, niente root). Ma non penso proprio che tornerai indietro visto che quest'ultimo aggiornamento migliora notevolmente le caratteristiche del note. Per quanto riguarda la batteria io sono sempre sulle 8 ore di schermo accesso in wifi (buona parte di queste utilizzando la penna) e 6 in 3g. Poi dipende molto dalla luminosità, io lo uso con luminosità al 40 % più o meno.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Ringrazio entrambi per i consigli. Quindi se ho ben capito il mancato support a flash player è più una questione di browser, e jelly bean c'entra poco o niente. Il fatto che una volta aggiornato non si possa tornare indietro (se non facendo root e altre diavolerie che per ora non conosco bene) mi disturba. Quest'estate, per dire, avevo un cellulare samsung (bada), e aggiornando il firmware all'ultima versione è diventato lentissimo; per tornare indietro ho dovuto seguire una procedura particolare, e delicata. Inutile dire che su un tablet da 600€ non lo farei mai.
    Ps. Cosa mi dite della batteria? A voi quanto dura? E i tempi di ricarica?
    In effetti sì. Cioé, con jelly bean, se nel playstore becchi flash player, non te lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile. Ma se installi direttamente l'apk non avrai nessun problema.
    La batteria mi dura mediamente sulle 6-8 ore, con la luminosità al massimo e stressandolo un pochino (lo uso per tutto!).
    I tempi di ricarica sono mooolto lunghi, è davvero lento purtroppo. Ma con un uso oculato, giostrandoti eventualmente anche col risparmio energetico, riesci tranquillamente ad arrivare a notte, lo spegni e l'indomani l'hai bello e pronto per un'altro giorno!
    Ultima modifica di casim; 11-01-13 alle 13:25

  6. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    con dolphin è necessario modificare un file
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Cioé? Questa non la sapevo. Serve root? Perché non lo farei solo per avere dolphin!

  7. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Cioé? Questa non la sapevo. Serve root? Perché non lo farei solo per avere dolphin!
    Si serve il root.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso salvare la mia rom (immagino intendi il firmware ics) prima di passare a jelly bean?
    O devo per forza scaricarla da qualche sito.... Mi daresti il link della procedura? (se c'è)

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Usando odin. Non serve root, e mettendogli la rom ufficiale ics che avevi prima non perdi la garanzia. La procedura è semplicissima e ti fa perdere cinque minuti!

  9. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Si serve il root.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Allora niente, grazie!

  10. #979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Non posso salvare la mia rom (immagino intendi il firmware ics) prima di passare a jelly bean?
    O devo per forza scaricarla da qualche sito.... Mi daresti il link della procedura? (se c'è)
    Allora, salvare "la tua rom" credo voglia dire fare un nandroid backup, per il quale ci vuole root e, credo, recovery modificata (ma non sono un esperto, quindi prendi questo con le pinze).
    Però sul sito sammobile trovi tutti i firmware che samsung ha rilasciato per i suoi dispositivi, compreso il note 10.1, quindi anche la tua rom per com'era quando hai acceso il tab la prima volta. Sono divisi per nazionalità, per cui, se il tablet è italiano, per riportarlo come prima dovrai vedere la lista dei firmware italiani e sceglioere il file con la dicitura "versione di android 4.0.4". Per il flash, segui questa guida (e ringrazia Andreas!): che va benissimo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2465863
    Ovviamente con la stessa procedura puoi flashare qualsiasi firmware. C'è da dire che sulla carta "perdi la garanzia", nel senso che non è previsto da samsung che tu faccia questo, ma sono modifiche che non si possono rilevare (se flashi il firmware corretto), per cui, se mandi in assistenza il tablet non avrai problemi (a meno ché non racconti agli operatori che hai flashato e riflashato con odin).
    Ultima cosa: nella guida c'è scritto che, in odin, la porta id:com deve diventare gialla. Invece deve diventare azzurra!

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    mi sa che quella mini app e' stata tolta, ma anche come dici tu va bene. grazie!
    Ma no c'è sul mio... apri il multitaskjng con in tastino con i due rettangolini e trovi il tasto in basso


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 98 di 220 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy