Non lo so, ma io parlo solo di quel che ho trovato nella rom Cyano. Parlare di reinstallare Photoshop per vie traverse non penso sia legale
In un forum pubblico si, se vuoi farlo tu e dare i link fa pure![]()
Purtroppo io non ne sono in grado... Mi spiace... Non ho le capacitą necessarie![]()
Ultima modifica di simo1993; 02-01-14 alle 20:18
I software come nota s e photoshop e la capacitį della penna di funzionare sono due cose distinte. .....
Pomeriggio piovoso...mi sono deciso, ho installato prima INFAMOUS ROM, tolta immediatamente...non mi vedeva la sim telefonica e si bloccava spesso con errori di sistema.
Sono passato quindi alla OmniROM senza blocchi o bug vari, molto veloce e reattiva. Mi č sembrata anche pił veloce la velocitą di connessione. Unica cosa che al momento non mi piace č la scomparsa all'interno di alcune applicazioni dei tasti centrali "home" per intenderci. Quindi capita di non capire come uscire o tornare indietro....soluzione bloccare lo schermo e sbloccarlo ed ecco che riappaiono i tastini. Intanto la tengo ma sto cercando la soluzione di reinstallare l'app s-note per riavere la funzionalitą pennino. Nel frattempo usciranno anche altre release per renderla perfetta.
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks