Impossibile... installa Boat Browser ed abilita i contenuti.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installato fw Ita ;-) bye bye jb tedesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dammi il link di flash player corretto pls
http://www.nexus-lab.com/2012/10/10/...id-jelly-bean/
Prova questo.
Se vai in certi siti non funziona il flash ... tipo virgilio mail , oppure unicredit .... ci sono dei pulsanti interattivi che non te li fà selezionare ... prima dell aggiornamento fuzionava alla grande , cmq adesso sembra andare meglio ... l ultima domanda non riesco a cancellare le pagine dalla home ... come si fa ? Grazie
non funziona più il multischermo.. a voi è successo con l aggiornamento?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Risolto ... adesso so come cancellare le pagine dalla home... se avete aggiornamenti sul flash player io sn qui ... adesso funziona benino ma si può fare di più .... ;)
Unicredit ...quando cerchi di fare operazioni interne , che browser usi ?
I software di molte banche sono un po' partcolari perche' devono uniformarsi a standard di sicurezza voluti da Banca d'Italia e ABI. Ecco perche' stanno nascendo molte app di banche dedicate a chi vuole effettuare operazioni interne a mezzo smartphone o tablet :)
La puoi scaricare anche da QUI
Unicredit non ha nulla in flash, almeno io con Chrome ho fatto un bonifico senza problemi anche la settimana scorsa.
Cmq per flash ho installato Adobe Flash Player 11.1.115.34.apk, con firefox funziona perfettamente, con Chrome no (credo sia una scelta aziendale "google").
ogni tanto uso Papyrus e ho notato che con l'aggiornamento a JB
la penna e' diventata piu' lenta mentre prima era quasi perfetta.
qualcun'altro ha notato il problema?
grazie
Ciao a tutti
Ho comprato il Note da 3 giorni e non ha ancora aggiornato a JB,come mai?
Non é disponibile per tutti i note ancora?
Quale era il sistema per vedere se si tratta di un prodotto italiano o import?
Grazie
Ciao, qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a veder il mio CSC?
Quando digito *#1234# e provo ad eseguire la richiesta mi risponde: Problema di connessione o codice MMI non valido
Il mio note è Tim con rom originale, solo rootato e quindi subito unrootato una volta.
Leo
Il mio Note è italiano, BRAND Wind!
Dovro' aspettare ancora molto Per JB,secondo voi?
Segnalo che è appena uscito su Sammobile un nuovo firmware tedesco:
GT-N8000 - Germany
PDA: N8000XXCMA1
CSC: N8000OXACMA1
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-08
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Rispetto a quello italiano si passa dal codice che finisce con le lettere CLL3 a un codice che termina con CMA1, quindi dovrebbero esserci delle novità.
Io non oso ma se qualcuno più curioso vuole provarlo... (e poi ci dice).
EDIT:
Probabilmente l'unico aggiornamento rilevante è che questa versione rimuove il problema dell'"exynos exploit".
Ciao a tutti. A volte mentre sto usando internet sembra che si disconnetta; in particolare appare connesso al Router wifi ma non accede al Web, Tapatalk non va ecc.. mi basta disconnettere e riconnettere il wifi e tutto torna apposto. Tutto lascerebbe pensare ad un problema del Router se non fosse che con il PC e il mio Galaxy Note GT-N7000 (che però non ha JellyBean) non ho alcun problema con lo stesso Router
Cosa può essere e come posso risolvere ?
TNX
Mi accodo alla domanda di pelerxws. Ho un problema simile (ma lo avevo anche con ice cream sandwich); praticamente, dopo qualche volta che il tablet va in standby, alla riaccensione, risulta connesso ma non naviga. Naturalmente basta disattivare e riattivare la connessione wifi che tutto torna come prima.
Se qualcuno avesse la soluzione, si faccia avanti. :)
Grazie
Ma nessuno ha provato il nuovo firmware? Qualcuno più su ha scritto che risolve il bug dell'exynos, ma dovrebbe portare effettivamente ad android 4.1.2, quindi qualche novità dovrebbe esserci. Vabbé, inizio il download!
io il problema l'ho verificato sulle 4.1.1 e 4.1.2 entrambe tedesche
Come esperienza certa posso dire che ho avuto un problema simile col bluetooth del mio note (N7000) e la mia auto (nuova) Zafira: ogni tanto si disconnetteva; ho provato decine e decine tra Stock Rom, Custom Rom, Kernel e Modem; alla fine da ICS sono tornato a Ginger e ho risolto va a sapere se è un buco di ICS o una incompatibilità tra i due (telefono e auto nuova); personalmente sono convinto che siano problemi di incompatibilità che si risolvono solo con aggiornamenti (importanti) dell'uno o dell'altro.
PS:
Dato che cercando nel forum ho visto che non siamo gli unici magari apro un thread apposito dove scambiare opinioni/esperienze
Vorrei parlare anche di alcuni problemi con questa 4.1.2 e cioè una improvvisa chiusura del browser alla pressione in qualche punto della pagina, si con dito, che con pen e mouse esterni.
La nuova versione tedesca uscita oggi non aggiunge nulla alla LL3. E' rimasto tutto uguale praticamente! :D
Ciao raga non connettevo il note da almeno 15 giorni oggiconesso in wifi mi da un nuovo aggiornamento di circa 13mb di che si tratta? In info mi ritrovo 4.1.2 ll1
Ciao ragazzi inizio ad interessarmi di questo tablet e anche se so che sara gia stato.detto volevo chiedere se è presente la dettatura offline e quali sono i problemi, se ce ne sono, dell ultimo aggiornamento. Grazie a chi avra la pazienza di rispondere :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 :)
Una piccolissima vittoria...
Ho scoperto che il comando *#1234# per vedere PDA/PHONE/CSC funziona solo lanciando il tastierino numero del telefono da App Drawer.
Invece io mi ostinavo a cercare di eseguirlo da MiniApp telefono nella Home...
Il mio Note quindi è TIM
N8000XWALI2
N8000XXLI1
N8000TIMALI1
Strano che anche Kies mi dica:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
E' normale in caso non esista (ancora) aggiornamento disponibile?
O è un messaggio per dire che proprio non si aggiornerà mai tramite Kies questo sw?
Voi che vedete (una volta aggiornato all'ultimo sw disponibile)?
Vorrei aggiornare senza dover reinstallare ogni singola app e ripristinare salvataggi.
Quindi speravo nell'aggiornamento ufficiale a JB appena di disponibile.
Leo