Qualcuno ha ricevuto aggiornamento con il tab acquistato con wind?
Grazie per le vs risposte
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha ricevuto aggiornamento con il tab acquistato con wind?
Grazie per le vs risposte
Per tutti coloro... ;-), due giorni fa ho rimesso la JB 4.2.1 ITA per tornare in garanzia. Ho quindi fatto wipe per sicurezza. Tutto OK. Ieri ho effettuato il rooting ed adesso non mi va più video hub. Parte poi dopo un po mi dice "non connesso" e si chiude.
Ho provato a ripristinare l' app da Titanium, video hub parte, mi riconosce il film che ho acquistato in precedenza, ma mi compare il lucchetto e non posso vederlo. Se provo a ricaricare il film, me lo fa scaricare, ma compare sempre il lucchetto. Prima di passare alla ROM ITA, avevo la ll3 tedesca con rooting e video hub non dava problemi. Non ditemi che devo levare il rooting rewipare e riflashare nuovamente e che pascoli.... :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sapete le botte di culo?
L ho acquistato a 400 euro ieri, scontrino del 23 dicembre di mediaworld, superperfetto e prima di darmelo non ha neanche fatto il reset di fabbrica.. arrivo a casa, collego wifi, trova l aggiornamento et voilà... aggiornato e ripristinato.
Si può chiamare l affare degli affari?
Inviato dal mio GT-N8000
A credevo fosse oramai acclarato che la guida funzionasse anche con la 4.1.2. In effetti é uguale alla tedesca....
Per quanto concerne videohub al momento non so quale soluzione intraprendere se usare mobile odin e resettare il routing, ho riflashare tutto capo..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao Androix.
A me sta accadendo esattamente l'opposto o_O
Dopo l'aggiornamento le gallerie e le anteprime in contemporanea dei video (con Lettore Video ad es) facevano un pò come volevano loro, dei video ad esempio partiva a caso uno o max due filmati in anteprima...
Ho notato ora che ad ogni riavvio totale del Note, senza cancellare cache, han ripreso a funzionare bene l'ordine cartelle, visualizzandole tutte con anteprima foto (con pennino sopra) e anche i video ora me li visualizza tutti in anteprima senza toccare nulla.
Ho pensato che essendo i files su microSD e non direttamente nella ram del tablet necessitasse di + tempo per elaborare/leggere il tutto, sarà x quello che magari ogni volta risulta + aggiornato e performante? e se così fosse... cancellando la cache tornerei al punto di partenza allora ?
Grazie
Ad alcuni utenti non andava, ho scoperto dopo che avevano usato Exynos Abuse. Il fatto che a te funzione mi è servito da conferma che la causa del problema non era il metodo in sè, ma l'uso di quella app! ;) Fossi in te, con Mobile Odin rimetterei la LL3 Germania! :D
Per riavvio totale tu che intendi?
Non riesco a trovare il file da cancellare ... help me
Ciao raga ma jb e solo per l'Italia o per tutti io vivo in svizzera e non mie arrivato via ota l'aggiornamento o lo devo collegare a kies?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ok ti ringrazio Andreas per la risposta sei molto gentile
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti.
Ho appena ieri acquistato il Note 10.1 GT-N8010 WiFi only con Android 4.0.4
Vorrei aggiornarlo subito a JB ma con Kies non me lo fa fare.
Mia versione build e’: IMM76D.N8010XXALGC
Leggendo il lungo thread mi sembra di aver capito che l’aggiornamento italiano recente si riferisca unicamente alla versione 3G.
Ho allora cercato in lungo e in largo su Sammobile (per N8010XXXALG se ho capito bene…) ed ho trovato solo questo firmware francese : N8010XXALGC_N8010XXALG4_XEF.zip
Non mi e' ben chiaro pero' a cosa si aggiornerebbe. Ne’ capisco il significato di PDA e CSC.
Scusate se chiedo il vostro aiuto, ma sono inesperto e per giunta leggermente in la’ con gli anni…
Prima di fare pasticci...
Grazie.
Provate tint browser! Ho scritto sul thread ufficiale, facendo già un ot, non vorrei fare anche un crossposting, ma sono rimasto scioccato! Vi dico solo che è forse l'UNICO browser android che permette di avere lo streaming da youtube e intanto girare su altri tab, o perfino sulla homescreen!
Ragazzi ma neanche con jelly il note si ricarica da usb(pc)!?!?
Ho provato ma mi da una x sopra:confused::banghead::(
Lo dovrebbe fare lentissimamente...
Tieni presente che l'alimentatore nella confezione è dimensionato per 2 Ampere, quando una porta usb di pc di solito eroga circa 0,5 Ampere o addirittura 0,1 Ampere.
Se poi hai il tablet con schermo, Wi-Fi e 3G acceso potrebbe consumare più energia di quella che riesce a caricare dall'usb del pc.