Chi ha installato jelly bean ha riscontrato qualche problema?
Il note rallenta?
Visualizzazione stampabile
Chi ha installato jelly bean ha riscontrato qualche problema?
Il note rallenta?
E' strano che ti appaia quel messaggio, dovrebbe dirti che hai l'ultimo firmware disponibile. Comunque sia per TIM non è ancora uscito Jelly Bean, quindi non ti sei perso nulla.
Nessun problema, anzi, il Note diventa ancora più fluido! ;)
Ciao,
sul note 10.1 da alcuni giorni ho installato la 4.1.2 tedesca, abilitato il multiwindow e unroottato il device.
Sono così riuscito a fare funzionare sky go già da alcuni giorni.
Da oggi però, improvvisamente, quando apro sky go mi appare un messaggio che dice che sky go non è ancora compatibile con la versione 4.1.2 di android su questo device e che stanno lavorando per renderlo compatibile.
E' successo anche a voi? Come si potrà rifarlo funzionare?
Grazie.
Mah, ho provato ad aprire sky go una decina di volte e... niente. Mi dà sempre l'avviso e mi chiudere l'app. Strano che fino ad oggi non mi era mai successo.Quote:
Quel messaggio lo da anche a me che ho ancora ICS e ho ancora tutto stock e senza root. Dopo un po' che me lo chiude e lo riapro poi funziona. Spero che come dicono arrivi presto questo aggiornamento perchè così è una bella rottura.
Quote:
Originariamente inviato da minar
Ehm... niente?
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 :)
Quote:
Originariamente inviato da casim
Grazie mille della risposta gentilissimo :) ero orientato sul n7 ma in seguito a un aumento del budget optero per questo! A che prezzo si trova minimo qui in italia?
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2
Ok ancora grazie, poi comunque credo prenderò la versione solo wifi :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 :)
Scusate, sono mancato un paio di giorni e forse ne avete già parlato.
Ma l'aggiornamento di Sammobile della rom tedesca a 4.1.2 di gennaio è vero?
Qualcuna l'ha installata?
Quali sono le differenze con la 4.1.1 italiana?
Ciao
Ciao ragazzi, aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 concluso positivamente via OTA.
Avevo preso il tablet a dicembre, quando aveva ICS, quindi non posso dire esattamente quante differenze ci siano. Ma alcune saltano all'occhio, e sono piacevoli.
Ho notato però che cliccando sulla freccetta in basso, nel menu a popup che compare, ci sono in effetti molte più applicazioni di prima, ma non gestione attività!
Percui per chiudere un'applicazione devo ora fare un giro molto più lungo.
Ho inoltre notato un problema col browser stock: ho impostato come pagina iniziale il corriere; quando chiudo il browser (arresto con gestione attività) e poi riapro non vedo la pagina iniziale ma l'ultima aperta; l'unico modo per tornare alla pagina iniziale è aprire una nuova scheda e chiudere quella precedente. Succede anche a voi?
PS Se tengo la stilo sempre fuori dal tablet (la cover mi impedisce di sfilarla) c'è rischio che dentro nella sede si riempia di polvere? Dite di tapparlo con del nastro adesivo trasparente?
Lo so, quello lo avevo visto anche io e c'era anche prima.
Ma prima chiudere un'applicazione mi sembrava molto più rapido: sceglievo gestione attività cliccando sulla freccia centrale. Facendo come hai detto tu gestione attività compare a schermo intero. Posso ridurlo a finestra, ma la volta successiva è di nuovo a schermo intero.
Riguardo al foro dovrei mettere del nastro adesivo allora, temo però che mi lasci la colla. Forse un pezzetto di scotch carta è preferibile...
Puoi anche usare un widget di sistema (precaricato) che si chiama "Monitor applicazioni" (Application monitor). Lo piazzi sulla home page, lo ingrandisci un poco e lì puoi vedere le app attive e le puoi anche chiudere (senza l'inquietante messaggio "L'arresto forzato di un'applicazione potrebbe causare degli errori").
Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?
Thanks!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Già pre-installato. Lo puoi installare tappando con continuità su una parte vuota dello schermo. Poi selezioni "Applicazioni e widget" Poi selezioni "Widget" e lo cerchi nell'elenco. Lo tieni tappato fino a quando non ti permette di inserirlo in una delle pagine home. Lo devi anche ingrandire per poter vedere le app attive e per poterle chiudere, altrimenti, con la dimensione minima di default, il widget ti mostra solo il numero di app attive ma non quali sono con il relativo pulsante di chiusura.
Scusate ho la LL3 Tedesca rootata potrei aggiornare a MA1 via OTA o devo flashare via Odin? Se ok via OTA perdo il root?
Thx
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se l'hai comprato in Italia avrai il csc italiano.
GUIDA JB 4.1.2 .pdf su sito Samsung:
ciao a tutti, 2 mesetti fà, quando comprai il Note, scaricai dal sito IT Samsung la guida in PDF completa italiana con tutte le varie impostazioni e apps incluse nel CSC.4.0.4
oggi ho controllato ma non hanno ancora messo una guida simile per il JB, date le molte differenze, menu-sottomenu diversi e nuove apps ecc...
qualcuno sa darmi info ? magari non la trovo io o_O
(han creato un 'minisito' apposito per il Note tablet o cell e le novità JB, ma niente che spieghi il funzionamento come l'altra guida
NOTIFICHE JB:
ho notato che per alcune apps tipo Gmail mi notifica l'arrivo di messaggi e restano in basso con icona, per moltissime altre invece appaiono per pochi secondi e poi spariscono magari senza dare il tempo di leggerle, mentre prima tappando in basso a dx si potevano rimuovere manualmente ma cmq restavano attive, da verificare una alla volta.
c'è una impostazione nuova da mettere per caso ?
grazie
Non centra nulla dove l'ho comprato ma quello che gli ho flashato: ho il csc tedesco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andreas scusa vorrei passare a MA1 con il metodo + rapido. Ho LL3 tedesca rooted, via OTA può andare? Bisogna prima unrootare? O mi conviene x sicurezza flashare la MA1 ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2