1 allegato(i)
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Fidati, vedrai che JB non ti deluderà! :D
No, se vuoi vedere l'aggiornamento in questo modo devi proprio cambiare il csc in DBT, ossia quello tedesco. Scarica l'app csc changer, ma attento che quando cambi csc è richiesto anche un reset dati di fabbrica! ;)
Grazie dell'informazione!
Da te google talk in finestra landscape come si vede?
In allegato mio screenshot
Allegato 39906
Intanto da quando ho jb sul note 10.1 il mio note 2 sta facendo il record di autonomia: più di due giorni! Ahahah!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
dipas
a me con il note 2 l'ha detto connettendolo al computer e usando kies, se in quel momento c'è un update te lo dice di sicuro. se non lo dice lo flashi tu sopra ed è esattamente quello che ti flashano loro in automatico. passi da originale a originale.
si per jelly bean italiano penso ci sia solo da aspettare, potrebbe uscire domani come tra mesi. io nel dubbio ho messo jelly bean tedesco, tanto sono sempre tutte versioni multilingua. un domani che esce la versione italiana gliela metti, tanto non cambia nulla sono sempre firmware originali quindi non rootati o deodexati
quindi se ora metto la tedesca e poi quando esce l'italiana io la metto non perdo la garanzia vero ?
Quote:
gasrovescio
quindi se ora metto la tedesca e poi quando esce l'italiana io la metto non perdo la garanzia vero ?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ekin04
Pareri a caldo sulle migliorie che apporta jb sul nostro note? ero tanto curioso di provare la 4.1.2 sull's3 e mi aspettavo qualche miglioria sulla velocitá ma lag e via dicendo pervadono il mio smartphone spero solo che non sia la stessa cosa sul note...
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
È migliorato tutto e di molto. Adesso la scrittura con la spen è uno spettacolo, precisa ed anche il riconoscimento è decisamente migliore.
Quote:
Eldwist
È migliorato tutto e di molto. Adesso la scrittura con la spen è uno spettacolo, precisa ed anche il riconoscimento è decisamente migliore.
Più che precisa direi che è difficile farlo sbagliare! :) peccato che la mia scrittura a stampatello minuscolo faccia proprio schifo! :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alla fine mi sono deciso e ho installato JB 4.1.2 lasciando installate le app che avevo.
Al momento noto un aspetto negativo: la navigazione in internet (uso quasi esclusivamente la rete di casa con il wifi) e' rallentata: prima mi caricava le pagine immediatamente, ora ci mette diversi secondi; e' normale che sia cosi'? Devo forse resettare il tablet con ilwipe? Cosa devo fare esattamente?
Quote:
cicciopisticcio
Alla fine mi sono deciso e ho installato JB 4.1.2 lasciando installate le app che avevo.
Al momento noto un aspetto negativo: la navigazione in internet (uso quasi esclusivamente la rete di casa con il wifi) e' rallentata: prima mi caricava le pagine immediatamente, ora ci mette diversi secondi; e' normale che sia cosi'? Devo forse resettare il tablet con ilwipe? Cosa devo fare esattamente?
Magari avevi le pagine in cache e quindi le pagine che visitavi spesso si visualizzavano più velocemente! In ogni caso un wipe passando da ics a Jb è consigliato!
Ora va molto meglio.... forse aveva bisogno di un po'di rodaggio:o:o
Comunque stamattina è comparso di nuovo il messaggio di notifica sugli aggiornamenti.
Questa volta, al contrario di ieri che si bloccava, mi dice " Software aggiornato alla versione più recente".
Possibile che esegua ancora gli aggiornamenti automatici?
A qualcuno è capitato?
Inoltre: Shadow Gun non parte, non compatibile! Dovrei modificare il build.prop ....
Quest'anno è la prima volta che mi capita, con tre tablet diversi. Questo è il quarto....
Quote:
Eldwist
Ho notato che il "bug" della luminosità che va al max quando si usa sNote è sempre presente....
Ora inizio a pensare che sia una cosa voluta :banghead:
Eld
Ho appena provato e non noto più questo "bug" sulla 4.1.2
Antutu: 15808.
Mi aspettavo di più...
Quote:
Andreas Schnaas
Di nulla, figurati! :D
Mi pare evidente che mi sono spiegato male. Quel tasto ci sta ancora, solo che puoi farlo con molte più apps! Allora, per capirci: vai sul browser stock. In alto a destra troverai un pulsante che ha come icona due schermi (non troverai più la scritta multischermo ma la funzione è praticamente la stessa). Tappalo e goditi il multitasking! Questa opzione ci sta per tutte le apps che trovi nella barra che appare quando premi la freccia in basso al centro nella home screen! ;)
Prima c'era la scritta multischermo? :what: