Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicox86
Ciao a tutti, anch'io adesso ho il mio galaxy note 10....aggiornato ...ho un problema ho creato pagine vuote per sbaglio ed adesso non riesco a rimuoverle..come le cancello visto che nn servono?
Dove? Se nella home basta che fai un pinch rimpiciolente e elimini quelle che vuoi
-
Per quelli che sono sempre in frenetica attesa di un nuovo aggiornamento...
... ecco qua: Android 5.0 !
Secondo questo articolo pare che il nostro Galaxy Note 10.1 sia stato incluso nella prelista (non ancora ufficialmente confermata) dei dispositivi che Samsung prevede di aggiornare ad Android 5.0 "Key Lime Pie".
Probabilmente questa nuova versione di Android sarà annunciata durante il prossimo "Google IO" (conferenza degli sviluppatori Google) che avrà luogo a San Francisco dal 15 al 17 maggio 2013.
Poi passeranno diversi mesi prima che i diversi produttori (come Samsung) possano preparare gli aggiornamenti al nuovo sistema.
Insomma, se ne parlerà a fine 2013...
Prepariamoci quindi a una lunga attesa...
-
Quote:
Originariamente inviato da sphere
... ecco qua: Android 5.0 !
Secondo
questo articolo pare che il nostro Galaxy Note 10.1 sia stato incluso nella prelista (non ancora ufficialmente confermata) dei dispositivi che Samsung prevede di aggiornare ad Android 5.0 "Key Lime Pie".
Probabilmente questa nuova versione di Android sarà annunciata durante il prossimo "
Google IO" (conferenza degli sviluppatori Google) che avrà luogo a San Francisco dal 15 al 17 maggio 2013.
Poi passeranno diversi mesi prima che i diversi produttori (come Samsung) possano preparare gli aggiornamenti al nuovo sistema.
Mitico :)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)
-
già che il note 10.1 sarà aggiornato al 5.0 è un ottimissimissima notizia, dato l'hardware avrà ancora lunga vita!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
sphere
... ecco qua:
Android 5.0 !
Secondo
questo articolo pare che il nostro
Galaxy Note 10.1 sia stato incluso nella prelista (non ancora ufficialmente confermata) dei dispositivi che Samsung prevede di aggiornare ad Android 5.0 "
Key Lime Pie".
Probabilmente questa nuova versione di Android sarà annunciata durante il prossimo "
Google IO" (conferenza degli sviluppatori Google) che avrà luogo a San Francisco dal 15 al 17 maggio 2013.
È probabile che riceveremo anche la 6.0 comunque per noi l aggiornamento dovrebbe arrivare tra 6 mesi , come sempre ,quindi tra novembre e dicembre
-
Quote:
droide_volante
già che il note 10.1 sarà aggiornato al 5.0 è un ottimissimissima notizia, dato l'hardware avrà ancora lunga vita!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Concordo. La buona notizia è che il GNote 10.1 (uscito in Italia circa 6 mesi fa) è tuttora considerato da Samsung un prodotto di punta, almeno nell'universo Android. :)
-
Quote:
sphere
Concordo. La buona notizia è che il GNote 10.1 (uscito in Italia circa 6 mesi fa) è tuttora considerato da Samsung un prodotto di punta, almeno nell'universo Android. :)
Insieme al nexus 10 è il miglior tablet , escludendo quelli con windows che sono dei veri e propri computer con windows 8 32 bit
-
Quote:
xpy
La versione per ora è l ultima per la cover lascio rispondere qd altri mentre per standby l illuminazione deve essere buona e non é che si spegne se non guardi ma rimane acceso oltre il tempo pre impostato , c è anche la funzionerotazione intelligente
Ok.
fammi capire una cosa, se guardo il monitor, perchè magari sto leggendo un file pdf o un libro, lui non si spegne se riconosce che lo guardo, mentre se non lo guardo, si spegne nel tempo preimpostato, giusto?
Cosa è questa funzione rotazione intelligente?
Grazie.
-
Quote:
Vins81
Ok.
fammi capire una cosa, se guardo il monitor, perchè magari sto leggendo un file pdf o un libro, lui non si spegne se riconosce che lo guardo, mentre se non lo guardo, si spegne nel tempo preimpostato, giusto?
Grazie.
Esatto si spegne solo se non riconosce gli occhi.
Si chiama standby intelligente, rotazione è un altra opzione
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Vins81
Ok.
Grazie.
Esatto , mentre per la r8tazione se hai il tablet orizontale e giri in verticale e giri la testa insieme al tablet , il tablet non gira
-
Quote:
xpy
Esatto , mentre per la r8tazione se hai il tablet orizontale e giri in verticale e giri la testa insieme al tablet , il tablet non gira
ok. Grazie per le info.
Ma per la custodia nessuno ne sa parlare?
C'è la funzione stile ipad? Cioè se chiudo la custodia, il tablet si spegne in automatico?
Nel tab 7.0 con la custodia degli indiani c'è, non credo che nel note non ci sia.
un'ultima cosa, ma è una mia impressione, oppure il note, riconosce il collegamento internet e consuma in base a questo?
Ieri vedevo i consumi wi-fi e sono altissimi, mentre se apro google, con la connessione 3g i kb spesi sono molto meno, è una mia impressione o è realmente così?
Scusatemi per le troppe domande, ma l'ho comprato da qualche giorno ed è il mio primo tablet ed il mio primo dispositivo android.
Ciao a tutti
-
È appena uscito un nuovo firmware ufficiale (N8000XXCMC3 - data del build: 11.03.2013). Questo aggiornamento è al momento scaricabile OTA per i soli modelli tedeschi (Debitel).
Mi sa che molto presto uscirà un analogo aggiornamento anche per i modelli ITV (Italia - no brand).
È probabile che questo aggiornamento renda impossibile effettuare il root con il sistema ExynoseAbuse (o FramaRoot).
Se qualcuno vuole provare questo aggiornamento e riportare le modifiche/differenze riscontrate....
Questo perché l'ultimo firmware ufficiale ITV è ancora il N8000XXCLL3 con data del build 12.12.2012. Quindi tra questo e l'ultimo tedesco ci sono circa 3 mesi di possibili aggiornamenti/modifiche da parte di Samsung...
-
Quote:
sphere
È appena uscito un nuovo firmware ufficiale (N8000XXCMC3 - data del build: 11.03.2013). Questo aggiornamento è al momento scaricabile OTA per i soli modelli tedeschi (Debitel).
Mi sa che molto presto uscirà un analogo aggiornamento anche per i modelli ITV (Italia - no brand).
È probabile che questo aggiornamento renda impossibile effettuare il root con il sistema ExynoseAbuse (o FramaRoot).
Se qualcuno vuole provare questo aggiornamento e riportare le modifiche/differenze riscontrate....
Questo perché l'ultimo firmware ufficiale ITV è ancora il N8000XXCLL3 con data del build 12.12.2012. Quindi tra questo e l'ultimo tedesco ci sono circa 3 mesi di possibili aggiornamenti/modifiche da parte di Samsung...
Ma soprattuto : batteria , durata.
Tasti finestra Gmail e Gmaps ci sono ?
Velocità ?
Samsung Note 10.1 3g 4.1.2 CLL3
-
Quote:
Vins81
ok. Grazie per le info.
Ma per la custodia nessuno ne sa parlare?
C'è la funzione stile ipad? Cioè se chiudo la custodia, il tablet si spegne in automatico?
Nel tab 7.0 con la custodia degli indiani c'è, non credo che nel note non ci sia.
un'ultima cosa, ma è una mia impressione, oppure il note, riconosce il collegamento internet e consuma in base a questo?
Ieri vedevo i consumi wi-fi e sono altissimi, mentre se apro google, con la connessione 3g i kb spesi sono molto meno, è una mia impressione o è realmente così?
Scusatemi per le troppe domande, ma l'ho comprato da qualche giorno ed è il mio primo tablet ed il mio primo dispositivo android.
Ciao a tutti
Su wifi diciamo che non ti mette limiti mentre col 3g ti evita di scaricare troppo , per evitare costi aggiuntivi, per la custodia devi usare un app , ma va settata bene
L app è casesensor
-
Quote:
xpy
Su wifi diciamo che non ti mette limiti mentre col 3g ti evita di scaricare troppo , per evitare costi aggiuntivi, per la custodia devi usare un app , ma va settata bene
L app è casesensor
Meglio casesensor oppure smart cover ? Perchè ha preso voti bassi
-
Quote:
gasrovescio
Meglio casesensor oppure smart cover ? Perchè ha preso voti bassi
Case sensor va regolata bene , l altra non so , poi ti dico , non acquistare per ora
-
Non funzionano molto bene ,è utile ma non è che serva
-
Ma è possibile che per i brand Wind non sia ancora uscito Jb? :o
-
Montata l'ultima tedesca.
Solita mancanza di multiwindows su alcune app google.
La ricezione WiFi sembra migliorata.
Certo che anche questa va una scheggia!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
dastaff
Montata l'ultima tedesca.
Solita mancanza di multiwindows su alcune app google.
La ricezione WiFi sembra migliorata.
Certo che anche questa va una scheggia!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ecco allora riconfermo che resto a quella italiana
-
Io sto aggiornando per il baco di Exynos. Lo sapevo che a livello di performance non avrei trovato molte differenze...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Aggiornamento TIM! Stay tuned...
Dimensione 525,35 MB
Non ce n'è ancora traccia sulla pagina FB di TIM
... è Jelly Bean 4.1.2...
BB N8000XXCLL1
Build JZO54K.N8000XXCMA2
-
1 allegato(i)
Quote:
lionheart
Aggiornamento TIM! Stay tuned...
Finalmente arriva JB sui brandi TIM????? Davvero????
EDIT, verissimo, direttamente da sammobile:
Allegato 52628
-
Quote:
Lookaloopy
Finalmente arriva JB sui brandi TIM????? Davvero????
EDIT, verissimo, direttamente da sammobile:
Allegato 52628
Non capisco perchè la MCMA2 pare che non abbiano usato le versioni tedesce ma quella di altri paesi , forse più stabili e migliori di quelle tedesc?
-
Non è che non abbiano usato la versione tedesca.
Credo semplicemente non hanno utilizzato le build su cui si sono basate le versioni tedesche rilasciate.
In Germania hanno rilasciato build base di PDA con CMA1 e CMA5.
Qui hanno usato quelle con CMA2.
Inoltre il modem CLL1 è rimasto lo stesso
-
Perche la gestione attivita puo essere resa finestra ma non è nelle app multiwindows?
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)
-
Quote:
nicox86
Ciao a tutti, anch'io adesso ho il mio galaxy note 10....aggiornato ...ho un problema ho creato pagine vuote per sbaglio ed adesso non riesco a rimuoverle..come le cancello visto che nn servono?
Ma pagine di cosa?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Salve, questa mattina ho ricevuto un aggiornamento di circa 50 mega. Qualcuno sa di cosa si tratto. Il mio note 10.1 è italiano ed era aggiorna 4.1.2
Inviato dal mio GT-N8000
-
Salve, questa mattina ho ricevuto un aggiornamento di circa 50 mega. Qualcuno sa di cosa si tratta. Il mio note 10.1 è italiano ed era aggiorna 4.1.2
Inviato dal mio GT-N8000
-
Quote:
serginsky
Salve, questa mattina ho ricevuto un aggiornamento di circa 50 mega. Qualcuno sa di cosa si tratta. Il mio note 10.1 è italiano ed era aggiorna 4.1.2
Inviato dal mio GT-N8000
Ricevuto anch'io. Secondo sammobile è la 4.1.2 (sempre secondo loro la precedente era 4.1.1). Non noto cambiamenti. Però la cosa strana è che nel loro database il csc è cmb2, mentre il mio dopo l'update è cll1. Strano.
-
Quote:
Originariamente inviato da casim
Quote:
Originariamente inviato da serginsky
Inviato dal mio GT-N8000
Ricevuto anch'io. Secondo sammobile è la 4.1.2 (sempre secondo loro la precedente era 4.1.1). Non noto cambiamenti. Però la cosa strana è che nel loro database il csc è cmb2, mentre il mio dopo l'update è cll1. Strano.
Ma io avo già 4.1.2 aggiornata qualche settimana fa via ota
Inviato dal mio GT-N8000
-
Quote:
serginsky
Ma io avo già 4.1.2 aggiornata qualche settimana fa via ota
Inviato dal mio GT-N8000
Sì, ma col nostro tablet è successo, proprio nei primi update a jb, che samsung ha sbagliato numero versione nelle impostazioni, o almeno così si è supposto da una serie di considerazioni, mai comunque confermate da samsung. In ogni caso, tu cosa hai come ultime quattro lettere in csc?
-
Quote:
Originariamente inviato da casim
Sì, ma col nostro tablet è successo, proprio nei primi update a jb, che samsung ha sbagliato numero versione nelle impostazioni, o almeno così si è supposto da una serie di considerazioni, mai comunque confermate da samsung. In ogni caso, tu cosa hai come ultime quattro lettere in csc?
Mando tutyi i dati : base n8000xxcll1 - kernel 3.0.31-961761 dpi@ dell140#1 smp preempt thu feb 1416:19:49 kst2013 - build jz054k. N8000xxcmb3
Spero di non aver saltato qualche cifra
Inviato dal mio GT-N8000
-
Quote:
serginsky
Mando tutyi i dati : base n8000xxcll1 - kernel 3.0.31-961761 dpi@ dell140#1 smp preempt thu feb 1416:19:49 kst2013 - build jz054k. N8000xxcmb3
Anch'io ho gli stessi dati. Aggiornato stamattina, 50 MB circa. Non ho notato nessuna differenza.
-
Ciao a tutti
stessi dati anche per il mio Note, le uniche differenze che ho notato sono:
1) si è aggiornato LunAPPark (l'app per i bambini)
2) mi ha poi reso disponibile un aggiornamento sul Play Store di Play Music (mentre sul cellulare niente)
per ora non ho trovato altro..
-
salve a tutti,
ho acquistato ieri questo tablet da expert a 499 euro e sto anche per svenire... ho appena scoperto che lo fanno anche SOLO wi-fi da una video-recensione (ma dal sito samsung, nella scheda del note 10.1, leggo "Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1 sono disponibili anche nella versione solo Wi-Fi", dando per scontato che il note 10.1 sia 3G. Non ci sto capendo nulla.
Ho un samsung s2, nonostante le informazioni di base siano simili, pensavo di destreggiarmi meglio...
volevo sapere se la barra in basso a sx (quella con il tasto torna indietro) la posso spostare, trovo alquanto scomodo essendo un destro averla sx.
per ora non ho ancora preso un scheda per la navigazione in 3g, sto ancora decidendo, avete suggerimenti ? la voglio ricaricabile, 1gb mi basta, visto che sarò sempre connesso in wi-fi. Ho visto che wind la offre a 5 euro, prezzo bloccato per 5 anni.
senza una scheda non posso attivate le chat tipo whatsapp, viber etc ?
mi date qualche dritta (qualche link) per avere una bella panoramica sulle potenzialità del tablet.
vorrei una custodia che si chiuda ad agenda, in modo che chiuso resti completamente protetto, qualche consiglio ? anche per una pellicola.
se volessi usare un HD esterno non autoalimentato, come potrei leggerlo ?
per vedere la provenienza del dispositivo devo digitare il solito codice ?
grazie a tutti
-
Quote:
serginsky
Spero di non aver saltato qualche cifra
Inviato dal mio GT-N8000
Ok, perfetto. Avevo letto male io!
-
Vero, aggiornamento di circa 48 mb, per no brand italia. Come giå detto da altri non ci sono miglioramenti visibili. Che sia per chiudere la famosa "falla del processore"?
Adesso:
AP:N8000xxcmb3
CP:N8000xxcll1
CSC:N8000itvcmb2
-
Ciao a tutti, non so se qualcuno l'ha notato ma con l'ultimo aggiornamento hanno corretto anche il bug Exynos :D
-
Io non l'ho ancora aggiornato, con la versione attuale la batteria mi dura tantissimo,
circa 9 ore in wifi e poco meno in 3G, non vorrei che avesse ripercussioni sull'autonomia,
qualcuno che ha aggiornato riesce a verificare?
Ora la batteria cala di circa il 10% in un'ora (wifi) ...
Grazie